Le battute sul poker più divertenti mai sentite
Quando si gioca a poker tra amici o a un tavolo di persone che non si conoscono, capita spesso che durante le varie mani si assista a battute, massime o barzellette molto simpatiche.
Si tratta inoltre di divagazioni che servono anche a stemperare la tensione del gioco che notoriamente richiede applicazione e un qualche complessa strategia. In riferimento a ciò, ecco alcune battute più divertenti che magari tu abbia sentito quando ti sei seduto ad un tavolo di poker.
Le battute su debiti e perdite nel gioco del poker
Quando si gioca a poker, spesso a chi vince gli viene chiesto cosa ne farà dei soldi. Una battuta in tal senso che magari avrai sentito sedendoti ad un tavolo verde tradizionale o in occasione di una sessione online del mitico texas holdem è quella che Tizio, vincitore di una grossa cifra risponde a Caio che gli ha posto la domanda su cosa farà con i soldi a disposizione. Nello specifico il fortunato giocatore dice che con una parte pagherà alcuni dei suoi debiti. A questo punto Caio gli chiede cosa farà con i soldi che gli avanzeranno e lui risponde che il resto dei creditori dovrà aspettare la prossima vincita. Anche i perdenti o i loro amici sono a volte interpreti di battute molto simpatiche dopo una partita di poker. Un esempio è quello di due persone che escono da una sala giochi con il primo nudo e il secondo parzialmente vestito. Quest’ultimo rivolgendosi verso quello nudo gli dice che in lui ha sempre apprezzato che sa quando è il momento di fermarsi!!!
Le simpatiche e varie battute che si possono ascoltare seduti ad un tavolo di poker
Nel gioco del poker in genere si usano parole secche per comunicare la decisione di non rispondere ad una determinata puntata di soldi di un giocatore. Per fare un esempio se quello che ha inserito nel piatto dieci euro pone la domanda se il prossimo di mano alla sua destra intende passare, la risposta è breve e anche molto simpatica; infatti, dice di no, poiché nemmeno a casa passa l’aspirapolvere sui pavimenti! Un’altra battuta simpatica che si può ascoltare in occasione di una partita di poker seduto a un tavolo verde o mentre si gioca in una sessione online è questa: “Ho dei problemi con il gioco d’azzardo, ma soltanto quando perdo”.
Le massime esilaranti da enunciare durante una sessione di poker
Ci sono delle massime che se pronunciate in occasione di una partita di poker si rivelano importanti sia per stemperare la tensione che per farsi quattro risate. Per citarne qualcuna, alla domanda che differenza c’è tra una tavola imbandita e una verde per il poker? La prima consente di sfamare una famiglia mentre la seconda la fa rimanere digiuna. Un’altra massima particolarmente simpatica è quella di stampo sentimentale e cioè di un giocatore che la moglie vuole lasciare. Alla domanda perché, lui risponde che lei sta bluffando! Altre esilaranti massime che si possono ascoltare o pronunciare in occasione di una partita di poker sono quelle di seguito elencate:
Domanda: Qual'è la differenza che esiste tra un luogo di culto e una stanza in cui si gioca a poker?
Risposta: Quando si prega al tavolo del poker si fa veramente sul serio!
Domanda: Qual è stato il più famoso giocatore di poker Del vecchio West? Bluffalo Bill
Domanda: Perchè i cuochi amano andare a giocare nei casinò di Las Vegas?
Risposta: Perché non vogliono bruciare i loro averi.
Infine una delle massime più belle e simpatiche che si possono ascoltare mentre ci si trova seduto ad un tavolo verde o in occasione di una partita di poker live e in versione multiplayer riguarda Re e Regine. Nello specifico alla domanda perché questi nobili amano giocare soltanto quando si spostano da un piano all’altro del loro castello, la risposta è breve e simpatica e recita così: perché avranno sempre tra le mani una scala reale in grado di farli vincere.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Cavallo accudisce la padrona morente
Ad Ickershaw, in Inghilterra, gli ultimi attimi di vita di una 77enne in una barella ospedaliera sono stati allietati almeno un po’ dalle coccole del suo cavallo Bronwen. La donna, colpita da un cancro che l’aveva costretta all’ospedale, aveva espresso come ultimo desiderio quello... Leggi tutto »
Cassonetti d'autore
Se in una regione italiana i rifiuti vengono visti dai cittadini come una vera e propria minaccia per la salute, ma anche per il decoro delle città, in altre gli stessi possono essere motivo d'orgoglio e per questo meritevoli di cassonetti speciali, anzi, d'autore. ... Leggi tutto »
Ecco le cuffie che leggono il pensiero
Non si tratta di magia né di fantascienza, ma di pura tecnologia: la società giapponese Neurowear ha progettato le prime cuffie in grado di leggere il pensiero e scegliere la canzone più adatta al vostro umore. Il nome delle cuffie è "Mico" e si... Leggi tutto »










