Aviatore tenta di imitare UP, ma fallisce!
L'impresa tentata da Jonathan Trappe ha dell'incredibile: sorvolare l'Oceano Atlantico a bordo di una casetta (che in realtà è una piccola scialuppa) sorretta da ben 370 palloncini gonfiati con elio!
Proprio come nel famoso film della Pixar, UP, l'uomo ha lasciato la costa del Maine per tentare questa avventurosa traversata.
Tuttavia, dopo appena 12 ore, il suo viaggio si è interrotto bruscamente in una remota parte dell'isola di Terranova, in Canada. Trappe ha spiegato che si tratta solamente di un problema tecnico temporaneo e che presto riprenderà la sua impresa.
L'uomo è pilota dell'aeronautica ed ha 39 anni. Il suo blog, in cui racconta la sua straordinaria impresa, è molto seguito. L'unico aspetto negativo del suo viaggio è che non si conosce la meta finale: in base alle correnti d'aria, infatti, potrebbe atterrare in Nord Africa così come in Norvegia!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Nuovo parto da record?
Una donna messicana si sta preparando a rivoluzionare completamente le sue abitudini, dopo che i medici l’hanno avvisata che partorirà 9 bambini. La signora Karla Vanessa Perez secondo le analisi avrà ben presto sei femminucce e tre maschietti. Vanessa e il marito che già... Leggi tutto »
Evade per le sigarette
In carcere, probabilmente, i criminali stanno meglio di quanto loro stessi non vorrebbero ammettere. Harry Jackson, 25enne detenuto nelle prigioni della contea di Camden, in Georgia (Usa), è evaso semplicemente perché necessitava di qualche stecca di sigarette. Inutile sottolineare non sia andato a comprarle ma,... Leggi tutto »
Un trattore in viaggio verso l'Antartide
Manon Ossevoort, una 38enne olandese, ha deciso di guidare il suo gruppo in viaggio dall’Antartide al Polo sud a bordo di un trattore. La donna, soprannominata “Tractor Girl”, iniziò nel 2005 la sua avventura con un viaggio in Africa che doveva proseguire fino all’Antartide,... Leggi tutto »
L'avvocato più eccentrico
Quasi tutti gli avvocati di una certa importanza generalmente indossano occhiali sportivi, vestiti alla moda ed eleganti e si muovono a bordo di costose e potenti macchine, ma non Patrick Brysbaert, l’avvocato più eccentrico del mondo! Patrick, con la sua cresta da Mohawk, i suoi... Leggi tutto »









