Dalla Cina arriva la faccia di riserva
Siete stanche della solita faccia ma non volete proprio saperne di ricorrere a costosi e dolorosi interventi chirurgici? Direttamente dalla Cina arriva "Uniface", la faccia di riserva!
Si tratta di un vero e proprio prodotto di bellezza, pronto a sostituire gli accessori di make up ed utile per coprire un volto in cui non ci si riconosce più.
Il designer è Zhuoying Li, sua l'idea di inventare queste "facce di riserva", soprattutto per il mercato cinese. La pelle di queste maschere è molto sottile e porosa e somiglia in tutto e per tutto alla pelle reale, ciò permette di poter modificare la propria espressione e parlare in tranquillità come se si trattasse della propria faccia.
Il costo di ogni faccia è di circa 399 $ ma, la pecca principale, è che per rimuoverle bisogna ricorrere agli esperti dell'azienda, pagando 59 $. Non poco, ma si risparmia rispetto ad un intervento estetico!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Spende solo 3000 € l'anno per vivere
In tempi di crisi le persone cercano sempre più di tirare la cinghia in modo da arrivare a fine mese senza troppi patemi d'animo. Se cercate un esempio in questo senso, non potete non conoscere la storia di Ilona Richards, diventata famosa in Gran Bretagna... Leggi tutto »
Una ricerca dimostra che i maschi sono più idioti delle donne
Che gli uomini e le donne abbiano diverse propensioni al rischio è una cosa nota e documentata. Nessuno però, fin'ora, aveva mai studiato il rischio idiota prima di un team di ricercatori inglesi, che ha deciso di farlo nei mesi scorsi. Con il termine... Leggi tutto »
Single a 40 anni decide di sposare se stessa
Stanca di uscire con gli uomini senza mai trovare quello giusto, una donna di Houston, in Texas, ha deciso di sposare se stessa organizzando una vera e propria cerimonia. Yasmin Eleby ha invitato amici e parenti, organizzando un matrimonio molto simile a quelli tradizionali... Leggi tutto »
Trovato squalo con due teste
Nel Golfo del Messico, un pescatore al largo delle Florida Keys, è riuscito a catturare uno squalo leuca contenente due feti vivi, uno dei quali con due teste. L'uomo ha subito consegnato il feto all'università locale, che a sua volta ha richiesto l'aiuto alla... Leggi tutto »









