Dalla Cina arriva la faccia di riserva
Siete stanche della solita faccia ma non volete proprio saperne di ricorrere a costosi e dolorosi interventi chirurgici? Direttamente dalla Cina arriva "Uniface", la faccia di riserva!
Si tratta di un vero e proprio prodotto di bellezza, pronto a sostituire gli accessori di make up ed utile per coprire un volto in cui non ci si riconosce più.
Il designer è Zhuoying Li, sua l'idea di inventare queste "facce di riserva", soprattutto per il mercato cinese. La pelle di queste maschere è molto sottile e porosa e somiglia in tutto e per tutto alla pelle reale, ciò permette di poter modificare la propria espressione e parlare in tranquillità come se si trattasse della propria faccia.
Il costo di ogni faccia è di circa 399 $ ma, la pecca principale, è che per rimuoverle bisogna ricorrere agli esperti dell'azienda, pagando 59 $. Non poco, ma si risparmia rispetto ad un intervento estetico!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Anche i cani guidano!
Se da domani, trovandoci per strada in mezzo al traffico, vedremo qualcuno che non è proprio in grado di guidare, non potremo più dirgli che "guida come un cane". In Nuova Zelanda, infatti, anche i nostri amici pelosi hanno imparato a guidare. Si tratta... Leggi tutto »
Ecco la bevanda anti-sbornia
Si chiama “Security Feel Better” ed è una bevanda al gusto di pera, la cui ricetta viene tenuta rigorosamente segreta. Secondo la ditta francese che la produce, la Ppn, ha la capacità di "ridurre il malessere post sbornia", facendo di fatto dimezzare il tasso alcolico... Leggi tutto »
Tentano di rubare 200.000 € di Nutella
Essere troppo ghiotti di Nutella potrebbe non essere positivo, soprattutto se questo vi porta a tentare gesti folli come quello dei rapinatori che hanno agito qualche sera fa nei pressi di Grosseto, in Toscana. Un camion di Nutella è stato assaltato e sequestrato lungo... Leggi tutto »
Un ponte... da far girar la testa
Se soffrite di vertigini, il ponte costruito nel Pingjiang, nella provincia di Hunan (Cina meridionale), non fa proprio per voi. Questo ponte, lungo 300 metri, è sospeso a 180 metri di altezza su un burrone e ha il pavimento in vetro. Si direbbe che... Leggi tutto »









