Un cane e un gufo inseparabili

Ingo e Poldi sono due animali di specie diverse che sono diventati a dir poco inseparabili.
Ingo, un pastore tedesco, e Poldi, un gufo, hanno mostrato tutta la loro tenerezza e dolcezza davanti all’obbiettivo di una fotografa professionista, che è rimasta a dir poco stupefatta.
I due giocavano e interagivano tra loro senza paura e con grande riguardo per l’altro. Il cane poi è riuscito a stringere amicizia anche con un animale ben più possente e pericoloso di Poldi: un’aquila di nome Else.
Vederli giocare senza mai ferirsi fa capire il rispetto profondo tra questi simpatici animali, che hanno trovato un punto di incontro al di là di tutte le differenze rilevanti dettate dalla specie. Questa vicenda di convivenza pacifica operata da queste specie diverse dovrebbe servire da insegnamento per tutti gli uomini.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Scopre tradimento grazie al cane
Dire al marito che si esce con le amiche e che si farà tardi: è una delle scuse più classiche che una donna usa se vuole nascondere incontri galanti e tradimenti. A Gela, un’avvenente donna poco più che trentenne e madre di due bambini lo... Leggi tutto »

Fa ingrassare la fidanzata per gelosia
Se credete che il vostro fidanzato sia troppo geloso forse non avete conosciuto You Pan, un ragazzo cinese che ha fatto ingrassare la sua ragazza per eliminare ogni rivale in amore. Yan Tai, ventenne, pesava poco più di 44 kg quando ha iniziato ad... Leggi tutto »

Hotel gratuito se hai 10.000 followers
Come pubblicizzarsi e far parlare di sè nell'era dei social network? Il 1888 Hotel di Sydney, in Australia, ha avuto un'idea decisamente originale ed efficace: gli ospiti dotati di un profilo Instagram con almeno 10.000 followers, vengono ospitati gratis! L'hotel è stato decorato con... Leggi tutto »

Siediti, pesca e... mangia!
“Zauo” che tradotto significa “siediti e pesca” è un ristorante unico nel genere. In questo locale i clienti hanno l’opportunità, un po’ crudele, di potersi pescare da soli il proprio pesce che verrà poi immediatamente cucinato dal cuoco. Ovviamente il ristorante si trova in Giappone... Leggi tutto »