Un cane e un gufo inseparabili

Ingo e Poldi sono due animali di specie diverse che sono diventati a dir poco inseparabili.
Ingo, un pastore tedesco, e Poldi, un gufo, hanno mostrato tutta la loro tenerezza e dolcezza davanti all’obbiettivo di una fotografa professionista, che è rimasta a dir poco stupefatta.
I due giocavano e interagivano tra loro senza paura e con grande riguardo per l’altro. Il cane poi è riuscito a stringere amicizia anche con un animale ben più possente e pericoloso di Poldi: un’aquila di nome Else.
Vederli giocare senza mai ferirsi fa capire il rispetto profondo tra questi simpatici animali, che hanno trovato un punto di incontro al di là di tutte le differenze rilevanti dettate dalla specie. Questa vicenda di convivenza pacifica operata da queste specie diverse dovrebbe servire da insegnamento per tutti gli uomini.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Beve 10 lattine di Coca-Cola per un mese, ecco cosa gli succede
E' un esperimento molto singolare quello condotto dal cinquantenne George Prior che ha voluto dimostrare quanto, bevande come la Coca-Cola, facciano male alla salute del proprio fisico. Per un mese l'uomo ha bevuto ogni giorno dieci lattine, una quantità elevata ma non troppo assurda:... Leggi tutto »

Stanno per arrivare le auto volanti
Vedendo un film di fantascienza di qualche decennio fa ci possiamo rendere conto di come molti oggetti che sembravano impossibili sono stati davvero inventati, cambiandoci la vita. Uno di principali sogni di tutti è sempre stato quello di guidare un'auto volante, questo potrebbe essere... Leggi tutto »

Le scarpe che ricaricano il cellulare
Quante volte vi è capitato di restare col cellulare scarico proprio mentre siete fuori e non avete modo di metterlo a caricare? Presto, grazie a questa invenzione, non ci sarà più questo problema! Un gruppo di studenti di ingegneria meccanica della Rice University di... Leggi tutto »

Nuovo parto da record?
Una donna messicana si sta preparando a rivoluzionare completamente le sue abitudini, dopo che i medici l’hanno avvisata che partorirà 9 bambini. La signora Karla Vanessa Perez secondo le analisi avrà ben presto sei femminucce e tre maschietti. Vanessa e il marito che già... Leggi tutto »