Un cane e un gufo inseparabili

Ingo e Poldi sono due animali di specie diverse che sono diventati a dir poco inseparabili.
Ingo, un pastore tedesco, e Poldi, un gufo, hanno mostrato tutta la loro tenerezza e dolcezza davanti all’obbiettivo di una fotografa professionista, che è rimasta a dir poco stupefatta.
I due giocavano e interagivano tra loro senza paura e con grande riguardo per l’altro. Il cane poi è riuscito a stringere amicizia anche con un animale ben più possente e pericoloso di Poldi: un’aquila di nome Else.
Vederli giocare senza mai ferirsi fa capire il rispetto profondo tra questi simpatici animali, che hanno trovato un punto di incontro al di là di tutte le differenze rilevanti dettate dalla specie. Questa vicenda di convivenza pacifica operata da queste specie diverse dovrebbe servire da insegnamento per tutti gli uomini.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Ha 17 anni, due lauree e lavora per la NASA
Quando si hanno 17 anni si fa una certa fatica ad immaginare chiaramente il proprio futuro. Tra tanti sogni ed aspirazioni si pensa comunque di dover ancora aspettare a lungo. La storia di Moshe Kai Cavalin, però, è leggermente diversa. Questo ragazzo ha solo... Leggi tutto »

Enzo, la prima tigre domestica
Il suo nome è Enzo, si tratta di una tigre lunga quasi un metro e mezzo e possiamo considerarlo come il più grosso felino domestico del mondo! La tigre vive con la famiglia Jamison come se fosse un semplice gattone: fa le fusa e ama... Leggi tutto »

Autobus alimentati da feci e scarti
In Gran Bretagna è stato messo a punto il primo servizio di autobus alimentati da biometano ricavato da scarti e feci. Questo gas fa sì che si dia una risposta forte contro le emissioni di CO2, infatti un autobus riesce a fare ben 300... Leggi tutto »

Coppia celebra il matrimonio di separazione
Quando una storia finisce non di rado le situazioni prendono pieghe non facili da gestire: litigi, urla e incomprensioni. Nella storia che stiamo per raccontarvi, invece, le cose sono andate in modo decisamente diverso. Una ragazza cinese di nome Doudou ha infatti deciso di... Leggi tutto »