Un cane e un gufo inseparabili
Ingo e Poldi sono due animali di specie diverse che sono diventati a dir poco inseparabili.
Ingo, un pastore tedesco, e Poldi, un gufo, hanno mostrato tutta la loro tenerezza e dolcezza davanti all’obbiettivo di una fotografa professionista, che è rimasta a dir poco stupefatta.
I due giocavano e interagivano tra loro senza paura e con grande riguardo per l’altro. Il cane poi è riuscito a stringere amicizia anche con un animale ben più possente e pericoloso di Poldi: un’aquila di nome Else.
Vederli giocare senza mai ferirsi fa capire il rispetto profondo tra questi simpatici animali, che hanno trovato un punto di incontro al di là di tutte le differenze rilevanti dettate dalla specie. Questa vicenda di convivenza pacifica operata da queste specie diverse dovrebbe servire da insegnamento per tutti gli uomini.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Va a Las Vegas per sposare il telefonino
Dato che al giorno d'oggi passiamo più tempo con i nostri telefonini invece che socializzare con altre persone, l'artista Aaron Chervenak ha deciso di coronare questa constatazione sposando il suo smartphone. Da Los Angeles ha deciso di volare nella città dove tutto è permesso,... Leggi tutto »
Il peperoncino così piccante che può uccidere
Il titolo di peperoncino più piccante al mondo è decisamente molto ambito tra gli agronomi e periodicamente ci sforza per ottenere nuove varietà sempre più forti. Un agronomo gallese ha però battuto tutti i colleghi con la creazione del "Dragon's Breath" (Alito di Drago),... Leggi tutto »
I jeans che fanno profumare le scoregge
Dopo il silenziatore per scoregge una nuova invenzione arriva in aiuto di chi soffre di meteorismo. Si tratta di speciali jeans, sicuramente meno invasivi dei tubicini interni, creati con un tessuto speciale che assorbe l'odore delle puzzette. La compagnia britannica ad aver creato... Leggi tutto »
Opere d'arte formate da buchi su tela
Anne-Karin Furunes è un’artista norvegese che realizza delle opere particolari. Potrebbero sembrare a un primo sguardo delle semplici fotografie, in realtà sono ritratti ottenuti grazie a migliaia di fori su tela. L’effetto di questa alternanza di fori grandi e piccoli ricorda quello dei mezzitoni... Leggi tutto »









