Il sub che si immerge nelle fognature

La prossima volta che avrete l'irresistibile stimolo di lamentarvi del vostro lavoro, dei lunghi turni davanti al computer o delle poche ferie, dovreste seriamente pensare a Brendan Walsh ed al suo lavoro.
L'uomo è infatti specializzato nell'immersione nelle fognature, in mezzo ad escrementi e rifiuti. Pur essendo ricoperto di cacca per la maggior parte del giorno, lui dice di amare il suo lavoro.
Walsh lavora in una ditta specializzata in immersioni, i suoi servizi sono spesso richiesti negli impianti fognari ed in quelli di trattamento delle acque. E' indispensabile infatti un intervento umano quando si deve ricostruire una pompa o pulire ostruzioni.
Non è certamente un lavoro per deboli di cuore, la visibilità dentro le fogne è davvero ridotta al minimo e non è proprio come nuotare in una spiaggia tropicale. Le tute sono comunque completamente sigillate, quindi l'uomo non entra mai in contatto con l'esterno. Qualcuno vuole provare?
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Dove spendono gli italiani in tempi di crisi
È stato un anno duro per tutti, con la pandemia che ha avuto gravi ripercussioni sul piano economico e sociale. Così, al primo accenno di... Leggi tutto »
Pubblicata il 18 Febbraio 2021

7 notizie incredibili dal mondo a cui si fa fatica a credere
Nel pianeta Terra ci sono oltre 7 miliardi di abitanti. E' quindi normale che negli anni possano essere nate storie incredibili che lasciano le persone... Leggi tutto »
Pubblicata il 14 Gennaio 2021