Il sub che si immerge nelle fognature

La prossima volta che avrete l'irresistibile stimolo di lamentarvi del vostro lavoro, dei lunghi turni davanti al computer o delle poche ferie, dovreste seriamente pensare a Brendan Walsh ed al suo lavoro.
L'uomo è infatti specializzato nell'immersione nelle fognature, in mezzo ad escrementi e rifiuti. Pur essendo ricoperto di cacca per la maggior parte del giorno, lui dice di amare il suo lavoro.
Walsh lavora in una ditta specializzata in immersioni, i suoi servizi sono spesso richiesti negli impianti fognari ed in quelli di trattamento delle acque. E' indispensabile infatti un intervento umano quando si deve ricostruire una pompa o pulire ostruzioni.
Non è certamente un lavoro per deboli di cuore, la visibilità dentro le fogne è davvero ridotta al minimo e non è proprio come nuotare in una spiaggia tropicale. Le tute sono comunque completamente sigillate, quindi l'uomo non entra mai in contatto con l'esterno. Qualcuno vuole provare?
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Hamburger nello spazio
Niente più alieni affamati! Un gruppo di ingegnosi studenti dell'Università di Harvard, infatti, hanno spedito il primo hamburger nello spazio. I cinque ragazzi hanno utilizzato per l'impresa un semplice pallone aerostatico riempito con elio. Il panino è stato incollato su una base trasparente. Il... Leggi tutto »

Il caffè più forte del mondo
Se vi sentite sempre stanchi ed il normale caffè non vi fa quasi più effetto, è arrivato il rimedio che fa per voi. Il Death Wish Coffee, inventato da un americano, ha il 200% di caffeina in più. Questa miscela esplosiva è stata creata... Leggi tutto »

La scala mobile più corta del mondo
A Kawasaki, in Giappone, si trova la scala mobile più corta del mondo che si è ritagliata di diritto un posto nel Guinness dei Primati. La scala, riconosciuta ed annotata ufficialmente nel libro dei record già nel 1989, è composta da soli cinque gradini!... Leggi tutto »

Rinnega la madre perchè troppo brutta
Nessuno dei passanti poteva credere alle proprie orecchie ed ai propri occhi ad Hangzhou, nell'est della Cina, quando hanno visto Ding Liang, una 63enne piangere per strada. La donna infatti, dopo aver viaggiato per 5 ore dal villaggio in campagna in cui viveva per... Leggi tutto »