Il sub che si immerge nelle fognature

La prossima volta che avrete l'irresistibile stimolo di lamentarvi del vostro lavoro, dei lunghi turni davanti al computer o delle poche ferie, dovreste seriamente pensare a Brendan Walsh ed al suo lavoro.
L'uomo è infatti specializzato nell'immersione nelle fognature, in mezzo ad escrementi e rifiuti. Pur essendo ricoperto di cacca per la maggior parte del giorno, lui dice di amare il suo lavoro.
Walsh lavora in una ditta specializzata in immersioni, i suoi servizi sono spesso richiesti negli impianti fognari ed in quelli di trattamento delle acque. E' indispensabile infatti un intervento umano quando si deve ricostruire una pompa o pulire ostruzioni.
Non è certamente un lavoro per deboli di cuore, la visibilità dentro le fogne è davvero ridotta al minimo e non è proprio come nuotare in una spiaggia tropicale. Le tute sono comunque completamente sigillate, quindi l'uomo non entra mai in contatto con l'esterno. Qualcuno vuole provare?
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Le scarpe che si trasformano in tenda
In questi anni ne abbiamo viste tante di invenzioni strane, come ad esempio il simulatore di mestruazioni proveniente dal Giappone o il P-Mate che permette anche alle donne di fare la pipì in piedi. Solitamente tutte queste stravaganti idee vengono dai paesi... Leggi tutto »

Chiamano il figlio 'Berlusconi'
Ha sette anni, una passione sfrenata per il Milan e si chiama Silvio Berlusconi. Il padre, Anthony Boahene, un operaio metalmeccanico immigrato dal Ghana, ha deciso di chiamarlo così in onore dell'ex premier. Anche il piccolo Silvio Berlusconi Boahene sembra essere fiero del suo... Leggi tutto »

Caramelle contro il sudore
Hai provato ogni tipo di deodorante senza alcun successo? Vuoi trovare un rimedio che possa in qualche modo essere anche "gustoso"? Sono arrivate le caramelle contro il sudore! Prodotte dall'azienda americana Beneo, è arrivata la linea Deo Perfume, con caramelle al sapore di mandarino... Leggi tutto »

Cane cieco ritorna a casa
Sembrerebbe una fiaba ma è successo realmente: in Alaska un cane cieco ha vagato per giorni e per chilometri prima di riuscire a riabbracciare la propria famiglia. Questa bella storia a lieto fine vede protagonista Abby, un cane meticcio di otto anni, che si... Leggi tutto »