Lamborghini d'oro a Parigi
Automobili di lusso come la Lamborghini Aventador LP 700-4 non passano certo inosservate, ma una in particolare si distingue tra tutte.
Il lusso non è ostentazione, ma evidentemente non tutti lo sanno, così l’auto parcheggiata davanti all’Hotel Plaza Athenee a Parigi è fatta d’oro. Oltre al materiale usato, a sorprendere sono anche la velocità massima della vettura di 350 kmh e la sua accelerazione da 0 a 99 kmh di 2,9 secondi.
Il suo costo è di circa 4 milioni di dollari e supera persino una Ferrari dorata uscita qualche mese fa. L’ingegnere che l’ha creata, il tedesco Robert Guelpen, ha raccontato che l’idea era quella di creare un tributo alla casa Lamborghini in occasione del 50esimo anniversario dell’industria.
Un modello di questa vettura, presentato a Dubai, era composto a partire da un blocco di 500 kg d’oro e aveva un prezzo di 7,5 milioni di dollari, prezzo che l’ha fatta subito diventare una delle supercar più costose al mondo.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Studente prende 19 lauree in 13 anni
C'è chi impiega anni per prendere una laurea, Welin Kusuma, invece, ne ha prese ben 19 in soli 13 anni! La sua formidabile carriera è decisamente invidiabile e, tra questi 19 titoli, vanta anche tre master. Questa impresa sarebbe impossibile in Italia, dato che... Leggi tutto »
Microsoft lancia Inkulator
Con l'arrivo di Windows 8, Microsoft lancia sul mercato anche le nuove app per il sistema operativo. Ecco quindi Inkulator: una app innocua, non temete, anche se la scelta del nome è stata decisamente infelice! Inkulator è una calcolatrice che vi permetterà di fare... Leggi tutto »
Divorziano e dividono la villa con un muro di mattoni
Questa strana storia arriva dalla Russia e coinvolge una ricca coppia che si è guadagnata spazio in molti notiziari dopo che, in seguito al divorzio, la loro villa è stata divisa in due da un muro di mattoni. Quando, nel 2010, Margareta Tsvitnenko e... Leggi tutto »
Un barbone vince 2 milioni di euro
Una bella storia arriva dall'Ungheria, dove un barbone ha investito i suoi ultimi spiccioli in un biglietto della lotteria. Chissà come si sarà sentito quando ha scoperto di aver vinto oltre 2 milioni di euro. L'uomo, László Andraschek di 55 anni, viveva da 7... Leggi tutto »








