iPhone 6S in regalo ai donatori di seme
Nel mondo medico una figura sicuramente fondamentale è quella del donatore che, grazie alla sua generosità, può salvare la vita a persone in difficoltà.
C'è chi dona sangue o organi e chi decide di donare il proprio seme, con un ruolo importante per l'inseminazione artificiale.
In Cina il numero dei donatori di seme è molto basso, così è stato escogitato un metodo per attirare più donatori: regalare un iPhone 6S a chiunque si presenti per la donazione. Diventando un donatore fisso, inoltre, è possibile arrivare a guadagnare fino a 940 dollari, una cifra consistente che permette di togliersi qualche altro capriccio oltre al tanto desiderato telefono Apple.
L'idea è davvero strana ma ha attirato un gran numero di persone che non vedevano l'ora di mettere le mani sul nuovo iPhone, uno dei prodotti più attesi in Cina e non solo.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Compagnia recita Shakespeare ubriaca
Una strana nuova moda sta prendendo piede nei pub e nei bar di New York e di alcune altre città degli Stati Uniti: recitare le commedie di Shakespeare dopo essersi ubriacati. Il pubblico sembra entusiasta di questo nuovo modo di rappresentare alcune famose opere,... Leggi tutto »
Le scorregge diventano energia rinnovabile
I costi per la benzina e l'energia elettrica sono diventati insostenibili? Il prezzo del petrolio è alle stelle? Nessuna paura, disponiamo ancora di una fonte di energia alternativa praticamente inesauribile. Di cosa si tratta? Delle nostre scorregge e rifiuti organici! L'energia aerofaga, infatti, è... Leggi tutto »
Il fiore che diventa trasparente se piove
A volte la natura ci regala fenomeni che sanno essere persino più incredibili della della fantascienza che siamo abituati a vedere nei film. Uno di questi è quello che riguarda un fiore decisamente insolito. Il suo nome è Diphylleia Grayi ed ha una caratteristica... Leggi tutto »
Il romanzo con troppa punteggiatura
Graeme Reynolds, un autore britannico, si è visto rimuovere il proprio libro dall’Amazon Kindle Store per un motivo davvero insolito: il libro sembrava infatti contenere troppa punteggiatura. Questa la motivazione secondo la quale “High Moor 2: Moonstruck” non poteva essere continuato a vendere, sebbene... Leggi tutto »









