iPhone 6S in regalo ai donatori di seme
Nel mondo medico una figura sicuramente fondamentale è quella del donatore che, grazie alla sua generosità, può salvare la vita a persone in difficoltà.
C'è chi dona sangue o organi e chi decide di donare il proprio seme, con un ruolo importante per l'inseminazione artificiale.
In Cina il numero dei donatori di seme è molto basso, così è stato escogitato un metodo per attirare più donatori: regalare un iPhone 6S a chiunque si presenti per la donazione. Diventando un donatore fisso, inoltre, è possibile arrivare a guadagnare fino a 940 dollari, una cifra consistente che permette di togliersi qualche altro capriccio oltre al tanto desiderato telefono Apple.
L'idea è davvero strana ma ha attirato un gran numero di persone che non vedevano l'ora di mettere le mani sul nuovo iPhone, uno dei prodotti più attesi in Cina e non solo.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Vietato dare il cinque a scuola
Dare il cinque è un divertimento sicuramente inoffensivo, eppure è stato vietato in una scuola inglese. Protagonista della vicenda è Roger Green, un 64enne "nonno vigile" che dirige il traffico davanti la scuola. L'abitudine del simpatico vigile era quella di "dare il cinque" agli... Leggi tutto »
Ecco le mutande profumate
Prodotte in Francia, arrivano le mutande da uomo profumate. Grazie a micro-capsule inserite nelle fibre tessili del cotone, basterà camminare per sprigionare una piacevole odore di rosa. L'innovazione è unica al mondo e ad alto tasso tecnologico. Guillaume Gibault, fondatore del marchio "Slip francais"... Leggi tutto »
Chihuahua randagi terrorizzano una città
Nonostante la loro piccola stazza, un branco di chihuahua randagi, evidentemente molto feroci, sta seminando il terrore in una città dell'Arizona, negli Stati Uniti. Questi cani sopperiscono alla loro dimensione con un carattere decisamente forte e vivace, anche se sembra decisamente strano che un... Leggi tutto »
In arrivo una nuova console per cani
A breve il divertimento con console come la Play Station o l'Xbox non sarà più solamente esclusiva degli esseri umani. Sta infatti per arrivare sul mercato una console per i nostri amici a quattro zampe! Si chiamerà CleverPet e permetterà di intrattenere i cani... Leggi tutto »