Camere d'albergo dentro un tubo

Un albergatore cinese ha deciso di venire incontro il più possibile a tutti quei viaggiatori che non se la sentono di spendere molto per l’alloggio creando una serie di stanze in un luogo davvero insolito.
L’imprenditore infatti ha deciso di riutilizzare per la sua “pensione” dei grossi tubi di cemento ad uso industriale.
Ha acquistato diversi metri di tubazione e li ha fatti diventare 15 mini-alloggi, ammobiliati con un letto doppio, bagno e aria condizionata. All’esterno, per renderli più accattivanti, sono stati decorati, ma è indubbio che sia un alloggio davvero spartano.
La speranza dell’albergatore, che ha già fatto molto parlare di sé, sta nel fatto che la sua idea così originale non sia presa solo come occasione per risparmiare, ma anche per provare a vivere senza tutto il lusso che gli alberghi di solito offrono.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Sculture…di patatine al formaggio
A Louisville, in Kentucky, un ingegnere meccanico, Andy Huot, ha creato una collezione di “opere d’arte” decisamente curiose e a portata di mano per tutti: le sue opere sono infatti patatine al formaggio dalle “forme riconoscibili”. Molto attentamente l’uomo analizza ogni patatina e seleziona... Leggi tutto »

Venduti all'asta due spiriti
Due ampolle di vetro contenenti gli spiriti di altrettanti defunti sono stati venduti all'asta in Nuova Zelanda per l'equivalente di 1.450 euro. I “fantasmi”, appartenenti ad un uomo e ad una bambina, sono stati messi in vendita sul sito di aste on-line TradeMe (cugino di... Leggi tutto »

Fa ingrassare la fidanzata per gelosia
Se credete che il vostro fidanzato sia troppo geloso forse non avete conosciuto You Pan, un ragazzo cinese che ha fatto ingrassare la sua ragazza per eliminare ogni rivale in amore. Yan Tai, ventenne, pesava poco più di 44 kg quando ha iniziato ad... Leggi tutto »

Yangsi: il villaggio dei nani
Nel sud ovest della provincia cinese del Sichuan vi è un luogo davvero misterioso: un villaggio abitato al momento da 80 persone, 36 delle quali affette da nanismo. A sorprendere è l’elevata concentrazione: in una popolazione, la probabilità di una crescita stentata è di... Leggi tutto »