Camere d'albergo dentro un tubo

Un albergatore cinese ha deciso di venire incontro il più possibile a tutti quei viaggiatori che non se la sentono di spendere molto per l’alloggio creando una serie di stanze in un luogo davvero insolito.
L’imprenditore infatti ha deciso di riutilizzare per la sua “pensione” dei grossi tubi di cemento ad uso industriale.
Ha acquistato diversi metri di tubazione e li ha fatti diventare 15 mini-alloggi, ammobiliati con un letto doppio, bagno e aria condizionata. All’esterno, per renderli più accattivanti, sono stati decorati, ma è indubbio che sia un alloggio davvero spartano.
La speranza dell’albergatore, che ha già fatto molto parlare di sé, sta nel fatto che la sua idea così originale non sia presa solo come occasione per risparmiare, ma anche per provare a vivere senza tutto il lusso che gli alberghi di solito offrono.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Trasforma la cacca in vestiti alla moda
Avreste mai il coraggio di indossare un vestito di merda? No, non stiamo parlando di un vestito brutto a vedersi, ma proprio di un vestito creato con feci di mucca. Pensate bene alla vostra risposta perché, in futuro, la cacca potrebbe diventare molto diffusa nella... Leggi tutto »

Vite da chat
Sono marito e moglie: dopo anni di matrimonio si conoscono in chat Non è raro che due persone conosciutesi in chat comincino a frequentarsi dal vivo, ma l’incontro tra Sana e Adnan ha dell’incredibile: i due, originari entrambi della Bosnia, risiedono nello stesso quartiere, nella stessa... Leggi tutto »

Distributore di lingotti d'oro
Quando vi recherete all'Emirates Palace di Abu Dhabi non dimenticate di fare tappa al distributore automatico che si trova nella hall dell'hotel di superlusso degli Emirati: non dispensa caramelle, neppure sigari ma, più semplicemente "barrette" d'oro, da 24 carati. Funziona proprio come un normale... Leggi tutto »

Notizia shock: Hello Kitty non è un gatto
Ci sono notizie che ci fanno crollare il mondo addosso, che riescono a distruggere in modo irrimediabile ogni nostra convinzione coltivata dentro di noi per anni. Quanti di voi avevano dubitato fino ad oggi che Hello Kitty fosse un gatto? Nessuno forse... Beh, sbagliavamo!... Leggi tutto »