Camere d'albergo dentro un tubo

Un albergatore cinese ha deciso di venire incontro il più possibile a tutti quei viaggiatori che non se la sentono di spendere molto per l’alloggio creando una serie di stanze in un luogo davvero insolito.
L’imprenditore infatti ha deciso di riutilizzare per la sua “pensione” dei grossi tubi di cemento ad uso industriale.
Ha acquistato diversi metri di tubazione e li ha fatti diventare 15 mini-alloggi, ammobiliati con un letto doppio, bagno e aria condizionata. All’esterno, per renderli più accattivanti, sono stati decorati, ma è indubbio che sia un alloggio davvero spartano.
La speranza dell’albergatore, che ha già fatto molto parlare di sé, sta nel fatto che la sua idea così originale non sia presa solo come occasione per risparmiare, ma anche per provare a vivere senza tutto il lusso che gli alberghi di solito offrono.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Troppo caldo? Ecco il bar sul fiume
Quando il caldo arriva ad alte temperature, il desiderio più grande diventa un posto fresco. Consumare un pasto rilassante senza patire troppo il caldo è un desiderio di molti. In alcuni posti del mondo, dove il sole si fa sentire, hanno realizzato locali per... Leggi tutto »

Il pappagallo che canta death metal
Pochi lo sanno ma qualche anno fa era in attività una band death metal decisamente insolita e originale. Il loro cantante era infatti un pappagallo. Sciolti nel 2009, la band si era formata nel 2004 per idea dei creatori Blake Harrison e Mark Sloan,... Leggi tutto »

Arrivano le renne fosforescenti
Troppe renne muoiono ogni giorno, investite dalle auto in paesi come Finlandia, Scandinavia e Lapponia, per questo motivo è stata studiata una soluzione per impedire questo vero e proprio sterminio. Questi animali vivono allo stato semi-brado, controllati dagli allevatori con gli elicotteri. Ogni anno,... Leggi tutto »

Finte fidanzate in affitto
Tutti i tuoi amici sono fidanzati e sei considerato uno "sfigato" perchè sei l'unico single? Non temere, da oggi puoi fingere di avere una fidanzata grazie ad un nuovo sito internet chiamato "Girlfriend hire". La vera novità di questo servizio è il target a... Leggi tutto »