Bambino entra all'università a 11 anni

Ha solamente 11 anni ma è già uno studente universitario. Si chiama Carson Huey-You ed è la nuova matricola della Texas Christian University.
Carson sta studiando per diventare un fisico quantistico. La sua ammissione all'università risale allo scorso anno, a soli 10 anni, ma è stata inizialmente rifiutata per via dell'età.
Ad appassionare il giovane non solamente la fisica quantistica ma anche le scienze e le lingue straniere, consapevole che un ampio curriculum è sempre preferibile. Carson è oltretutto autodidatta in molte discipline, sa infatti parlare fluentemente il cinese mandarino e sa persino suonare il pianoforte.
Il bambino sta seguendo le orme del fratello più piccolo Cannan che all'età di 7 anni frequenta già la terza media ed aspetta di diplomarsi entro i 13 anni. Complimenti a questo giovane prodigio e gli auguriamo di realizzare tutti i propri sogni!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Suona la cornamusa al volante: arrestato
L'attenzione mentre si guida è fondamentale per evitare brutte sorprese. Non tutti però riescono a stare sempre concentrati alla guida, usando spesso il telefono mentre non dovrebbero. Un uomo neozelandese, però, è riuscito a fare di meglio... anzi di peggio! Questo signore, infatti, è... Leggi tutto »

Mucca ti dichiaro in arresto!
Una mucca cambogiana è finita in galera in seguito ad un sestuplo omicidio. Strano ma vero: in Cambogia una mucca “assassina” è stata arrestata per aver causato la morte di sei persone. Il bovino, di proprietà di un modesto contadino della provincia di Pnhom... Leggi tutto »

Lo sciacquone di Nemo
Immaginate di dover correre in bagno e calarvi le braghe per un bisogno impellente. Come la prendereste se sapeste di aver puntati addosso decine di occhi? Niente paura, non si tratta di qualche webcam indiscreta, ma degli occhietti dei pesci (che fortunatamente non hanno né... Leggi tutto »

Il pompiere più basso al mondo
Vince Brasco è un ragazzo proveniente da Pittsburgh negli USA affetto da acondroplasia, tale malattia lo ho portato da qualche tempo ad essere riconosciuto come il più basso pompiere del mondo. L’acondroplasia è la malattia che sta alla base del nanismo e Vince ne è... Leggi tutto »