Bambino entra all'università a 11 anni

Ha solamente 11 anni ma è già uno studente universitario. Si chiama Carson Huey-You ed è la nuova matricola della Texas Christian University.
Carson sta studiando per diventare un fisico quantistico. La sua ammissione all'università risale allo scorso anno, a soli 10 anni, ma è stata inizialmente rifiutata per via dell'età.
Ad appassionare il giovane non solamente la fisica quantistica ma anche le scienze e le lingue straniere, consapevole che un ampio curriculum è sempre preferibile. Carson è oltretutto autodidatta in molte discipline, sa infatti parlare fluentemente il cinese mandarino e sa persino suonare il pianoforte.
Il bambino sta seguendo le orme del fratello più piccolo Cannan che all'età di 7 anni frequenta già la terza media ed aspetta di diplomarsi entro i 13 anni. Complimenti a questo giovane prodigio e gli auguriamo di realizzare tutti i propri sogni!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Trova marijuana nel regalo di Pasqua
Un regalo del tutto inaspettato per una mamma di Otis, in Oregon (Stati Uniti), che dopo aver acquistato un regalo al figlio in occasione della Pasqua, ci ha trovato dentro qualcosa che non avrebbe mai immaginato. Dentro il giocattolo "Smart Shots Sports Center", comprato... Leggi tutto »

Arriva la felpa con il cappuccio gonfiabile
Quante volte capita di trovarsi in giro, vedere un bel parco ed avere voglia di stendersi sul prato per rilassarsi un attimo e magari prendere un po' di sole per sfuggire alla frenesia delle città? Spesso, però, la cosa è più complicata del previsto... Leggi tutto »

Ritorno alle elementari
Era convinta che i conti della sua farmacia fossero in rosso a causa della poca dimestichezza linguistica. E così, lasciando di stucco gli stessi dirigenti scolastici a cui ha presentato domanda, ha deciso di tornare a scuola. Xie Zuojin, una donna cinese di 48 anni... Leggi tutto »

Divorziano e dividono la villa con un muro di mattoni
Questa strana storia arriva dalla Russia e coinvolge una ricca coppia che si è guadagnata spazio in molti notiziari dopo che, in seguito al divorzio, la loro villa è stata divisa in due da un muro di mattoni. Quando, nel 2010, Margareta Tsvitnenko e... Leggi tutto »