Si taglia la mano per non usare il computer
La dipendenza da internet è uno dei mali dei nostri tempi. Può sembrare assurdo ma trascorrere ore, se non intere giornate, di fronte ad uno schermo, è una vera e propria droga.
Non stupisce quindi che si possa arrivare a gesti estremi come quello compiuto da questo ragazzo cinese, che è stato ricoverato in ospedale dopo essersi tagliato una mano nel disperato tentativo di curare la sua dipendenza da internet.
Il tutto è successo a Nantong, nella provincia Jiansu, in Cina. Il ragazzo, di 19 anni, ha lasciato nella sua stanza un messaggio indirizzato alla madre, ha preso un coltello da cucina ed è uscito di casa. La madre si è accorta dell'assenza del figlio la sera tardi.
Il ragazzo si era tagliato la mano sinistra, lasciandola per terra, ha quindi chiamato un taxi per farsi portare al pronto soccorso. I medici per fortuna sono riusciti a riattaccargli la mano ma sarà difficile che il ragazzo riuscirà a recuperare le piene funzionalità.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Bere alcolici rende più attraenti
Una nuova ricerca scientifica sul consumo di alcolici dimostrerebbe qualcosa di veramente inaspettato. Un moderato consumo, infatti, renderebbe più attraenti. Lo studio è stato effettuato nell'ambito di una serie di ricerche sui comportamenti sessuali a rischio da parte di chi esagera con l'alcol. E'... Leggi tutto »
La donna che annusa e mastica pannolini
Tutti abbiamo qualche strana abitudine, qualche rito particolare che ci rende strani agli occhi di chi non comprende le nostre motivazioni. L'abitudine di Keyshia, però, è molto più strana di quanto si possa pensare! La ragazza di 22 anni, originaria di New York, ama... Leggi tutto »
Si innamorano in chat ma sono fratelli
Innamorarsi in chat è ormai una realtà da diversi anni: tante sono le persone che hanno trovato l'amore della propria vita grazie ad uno dei molti social network. Le brutte sorprese, tuttavia, non mancano: aspettative mancate o personaggi creati ad hoc dietro ad un... Leggi tutto »
Dentista regala denti storti
Uno studio dentistico di Tokyo nel distretto di Ginza è diventato molto popolare in città da quando ha iniziato a pubblicizzare una nuova procedura cosmetica che permette di acuire e stortare i canini per simulare una nota disposizione dentale chiamata “yaeba”. I denti storti sono... Leggi tutto »









