Si taglia la mano per non usare il computer

La dipendenza da internet è uno dei mali dei nostri tempi. Può sembrare assurdo ma trascorrere ore, se non intere giornate, di fronte ad uno schermo, è una vera e propria droga.
Non stupisce quindi che si possa arrivare a gesti estremi come quello compiuto da questo ragazzo cinese, che è stato ricoverato in ospedale dopo essersi tagliato una mano nel disperato tentativo di curare la sua dipendenza da internet.
Il tutto è successo a Nantong, nella provincia Jiansu, in Cina. Il ragazzo, di 19 anni, ha lasciato nella sua stanza un messaggio indirizzato alla madre, ha preso un coltello da cucina ed è uscito di casa. La madre si è accorta dell'assenza del figlio la sera tardi.
Il ragazzo si era tagliato la mano sinistra, lasciandola per terra, ha quindi chiamato un taxi per farsi portare al pronto soccorso. I medici per fortuna sono riusciti a riattaccargli la mano ma sarà difficile che il ragazzo riuscirà a recuperare le piene funzionalità.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Sposarsi con un videogame
Quando si ama realmente una persona non esistono distinzioni di etnia, età, sesso o religione che possano tenerci lontano da lei. Alcune persone, sebbene le loro decisioni non influiscano nella vita altrui, dovrebbero però cercare di non esagerare, e restare con i piedi ben incollati... Leggi tutto »

Donna inglese vende frullati alla placenta
Si chiama placentofagia ed è una moda che sta dilagando sempre più, soprattutto in Gran Bretagna. Numerosi sono già i prodotti in vendita a base di placenta, dai frullati alle pillole. Molti di questi prodotti sono stati ideati da Kathryn Beale, una donna di... Leggi tutto »

Hello Kitty nello spazio
La conquista dello spazio è una cosa riservata agli esseri umani? Vi sbagliate! Dopo la cagnetta Laika lanciata nello Sputnik, è arrivato il momento anche per i gatti. La gattina in questione è la famosa Hello Kitty, lanciata nello spazio da una studentessa di... Leggi tutto »

Albergo volante
Un vecchio Boeing 747 adibito ad ostello di lusso: questa l’idea di un notissimo imprenditore di Stoccolma. Turisti in cerca di una sistemazione in un comodo ostello? Se vi trovate in Svezia potete rivolgervi all’imprenditore Oscar Dios, che ha adibito un vecchio Boeing degli... Leggi tutto »