Si fa tatuare il volto del figlio in faccia
Che vi piacciano i tatuaggi o meno, quello fatto da questo giovane padre americano vi farà venire almeno qualche perplessità.
Christien Sechrist ha solamente 20 anni e vive in Texas (Stati Uniti). Lo scorso luglio, dopo aver quasi perso il figlio, ha deciso di rendergli omaggio tatuandoselo sul volto.
Il tatuaggio del figlio, di nome Perseus, è decisamente vistoso sul lato sinistro della guancia, eppure Christien non si è affatto pentito della scelta nonostante le numerose critiche a lui piovute dai social network.
Molte, infatti, le persone che solo su Facebook hanno commentato negativamente la sua scelta. "Mio figlio l'ha visto e ha sorriso, a me importa solo di questo" ha commentato semplicemente. Dopo mesi dall'essersi fatto tatuare il volto quindi l'uomo non si è affatto pentito.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Sei anni in un Internet Cafè
Il problema della dipendenza da internet, in Cina, è parecchio diffuso, molti giovani e meno giovani trascorrono gran parte del loro tempo a giocare online negli Internet Cafè. Li Meng è uno di questi, ma la sua storia è decisamente assurda! Questo ragazzo, infatti,... Leggi tutto »
Ha fatto durare il suo compleanno 46 ore
Deve proprio amare il giorno del proprio compleanno Sven Hagemeier, un ragazzo tedesco, che ha fatto durare questa giornata speciale per ben 46 ore. Nessun viaggio nel tempo, semplicemente ha sfruttato attentamente i fusi orari, entrando così anche nel Guinness dei Primati per la... Leggi tutto »
Ha costruito un camion con le sue mani
Ismail Mescioglu aveva sempre voluto un camion tutto suo, ma non poteva permetterselo. Per realizzare il suo sogno, l’autista di autobus turco ha deciso di darsi da fare e ha cominciato a costruirselo da solo. Nel lungo periodo in cui l’uomo ha provato con... Leggi tutto »










