Si fa tatuare il volto del figlio in faccia
Che vi piacciano i tatuaggi o meno, quello fatto da questo giovane padre americano vi farà venire almeno qualche perplessità.
Christien Sechrist ha solamente 20 anni e vive in Texas (Stati Uniti). Lo scorso luglio, dopo aver quasi perso il figlio, ha deciso di rendergli omaggio tatuandoselo sul volto.
Il tatuaggio del figlio, di nome Perseus, è decisamente vistoso sul lato sinistro della guancia, eppure Christien non si è affatto pentito della scelta nonostante le numerose critiche a lui piovute dai social network.
Molte, infatti, le persone che solo su Facebook hanno commentato negativamente la sua scelta. "Mio figlio l'ha visto e ha sorriso, a me importa solo di questo" ha commentato semplicemente. Dopo mesi dall'essersi fatto tatuare il volto quindi l'uomo non si è affatto pentito.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Gli abbracci curano il raffreddore
Che gli abbracci avessero notevoli benefici a livello psicologico lo sapevamo già, che però potessero anche permetterci di stare meglio fisicamente è una novità che emerge da una recente ricerca scientifica. Sembrerebbe, infatti, che gli abbracci aiutino a ridurre i sintomi del raffreddore, e... Leggi tutto »
Se guardi foto su Instagram dimagrisci!
Ormai è un classico: basta aprire i social network e troviamo decine di immagini di cibi di ogni genere. Lo chiamano #foodporn ed il re di questa tendenza è sicuramente Instagram. Un gruppo di psicologi della Brigham Young University ha deciso... Leggi tutto »
Plastica per sembrare un manga
Viviamo ormai in un mondo in cui la chirurgia plastica e i ritocchi sono diventati la norma e non più l’eccezione. Ma chi non si meraviglierebbe nell’incontrare una giovane donna Singaporiana del tutto uguale alle ragazze che si vedono nei manga? Stiamo parlando di Jacqueline... Leggi tutto »
Si licenzia per giocare a Pokemon Go
Una delle mode del momento è Pokemon Go, un gioco che ha avuto un successo incredibile in tutto il mondo. Per molti però è diventata una vera e propria mania. Un esempio? Il 24enne neozelandese Tom Currie che si è licenziato per potersi dedicare a... Leggi tutto »









