Annega creatore dell'Ice Bucket Challenge

A volte la vita sa essere davvero crudele e beffarda. Corey Griffin, il 27enne creatore della famosa "Ice Bucket Challenge pro Sla" è annegato in Massachusetts.
L'incidente è avvenuto durante un tuffo nella località turistica di Nantucket subito dopo una serata dedicata ad una raccolta fondi sempre a favore della sclerosi laterale amiotrofica.
Griffin si sarebbe tuffato in mare da un edificio a Straight Wharf, è quindi risalito in superficie ma poco dopo è annegato senza più riemergere, come scrive il Boston Globe.
Il ragazzo aveva ideato l'Ice Bucket Challenge nel 2012 per aiutare un suo amico a cui era stata diagnosticata la malattia. In poco tempo grazie ad internet l'evento è diventato virale raccogliendo una cifra record di 42 milioni di dollari in donazioni. I fondi sono destinati all'assistenza dei pazienti di Sla e alle loro famiglie.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Finge lunga vacanza ma non esce di casa
I social network hanno profondamente cambiato la nostra vita e probabilmente hanno mutato il nostro modo di vedere la realtà. Una dimostrazione ce la da la 25enne Zilla Van Den Born che ha finto su Facebook di essere in vacanza per oltre un mese. ... Leggi tutto »

Gangnam Style natalizio
Messo in archivio il tormentone del Pulcino Pio, ormai è Gangnam Style mania, con la canzone del rapper coreano PSY che spopola alla grande su YouTube, con ben 650 milioni di visualizzazioni! Il fenomeno, di portata ormai mondiale, è arrivato fino in Australia, a... Leggi tutto »

Mangiare aglio migliora l'odore corporeo
Sappiamo bene quali sono le spiacevoli conseguenze sociali del mangiare aglio. L'alito finisce, infatti, per diventare una vera e propria arma, capace di distruggere ogni rapporto interpersonale. Verrebbe da dare per scontato che, di conseguenza, anche l'odore corporeo come quello del sudore, prenda la fragranza... Leggi tutto »