Annega creatore dell'Ice Bucket Challenge

A volte la vita sa essere davvero crudele e beffarda. Corey Griffin, il 27enne creatore della famosa "Ice Bucket Challenge pro Sla" è annegato in Massachusetts.
L'incidente è avvenuto durante un tuffo nella località turistica di Nantucket subito dopo una serata dedicata ad una raccolta fondi sempre a favore della sclerosi laterale amiotrofica.
Griffin si sarebbe tuffato in mare da un edificio a Straight Wharf, è quindi risalito in superficie ma poco dopo è annegato senza più riemergere, come scrive il Boston Globe.
Il ragazzo aveva ideato l'Ice Bucket Challenge nel 2012 per aiutare un suo amico a cui era stata diagnosticata la malattia. In poco tempo grazie ad internet l'evento è diventato virale raccogliendo una cifra record di 42 milioni di dollari in donazioni. I fondi sono destinati all'assistenza dei pazienti di Sla e alle loro famiglie.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Troppi selfie cancellano i ricordi
In Nuova Zelanda un gruppo di ricercatori ha affermato che fare troppi selfie fa cancellare i ricordi nella testa della gente. Ciò accade perché quando ci concentriamo per assumere una bella posa e per far rientrare nella foto anche il panorama che ci circonda,... Leggi tutto »

Lady Gaga sputa sui suoi fan
Nuovo eccesso della famosa cantante Lady Gaga durante la tappa italiana del suo Born This Way Ball Tour. La serata in questione si è svolta lo scorso 2 Ottobre, al Mediolanum Forum di Assago di Milano. Lady Gaga, dopo aver sorpreso i suoi fan... Leggi tutto »

Compie 116 anni ed è vergine
Qual è il segreto per una lunga vita e felice? Sicuramente non gli uomini. A confermarlo la storia di Margarida Alexandrina de Oliveira, un'anziana donna brasiliana di 116 anni. Margarida compirà 117 anni il prossimo 6 luglio ed ha dichiarato: "Sono molto felice e... Leggi tutto »

La prigione più lussuosa al mondo
La Norvegia è famosa nel mondo intero per il proprio sistema carcerario permissivo e all’avanguardia. Nonostante questo però, esiste un carcere che supera tutte le più rosee aspettative di libertà e comfort. Si tratta del carcere di Bastoy, una piccola isola situata ad appena 1... Leggi tutto »