Annega creatore dell'Ice Bucket Challenge

A volte la vita sa essere davvero crudele e beffarda. Corey Griffin, il 27enne creatore della famosa "Ice Bucket Challenge pro Sla" è annegato in Massachusetts.
L'incidente è avvenuto durante un tuffo nella località turistica di Nantucket subito dopo una serata dedicata ad una raccolta fondi sempre a favore della sclerosi laterale amiotrofica.
Griffin si sarebbe tuffato in mare da un edificio a Straight Wharf, è quindi risalito in superficie ma poco dopo è annegato senza più riemergere, come scrive il Boston Globe.
Il ragazzo aveva ideato l'Ice Bucket Challenge nel 2012 per aiutare un suo amico a cui era stata diagnosticata la malattia. In poco tempo grazie ad internet l'evento è diventato virale raccogliendo una cifra record di 42 milioni di dollari in donazioni. I fondi sono destinati all'assistenza dei pazienti di Sla e alle loro famiglie.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

L'assicurazione per i cuori solitari
Non c'è cosa peggiore del periodo di San Valentino per chi è tristemente single e non ha un partner al proprio fianco. Proprio per questo motivo è nata in Giappone l'Assicurazione di San Valentino. Ad una modica cifra è possibile assicurare il proprio status... Leggi tutto »

Ecco il cinema nel deserto
In Egitto, nel bel mezzo della penisola del Sinai, c'è un cinema davvero strano ed originale. E' infatti costruito nel deserto, anche se oggi è in stato di abbandono. Tutto è in rovina, nonostante la struttura abbia solo 10 anni di vita. Il cinema... Leggi tutto »

Polizia multa l'auto giocattolo di Barbie
Se è vero che la legge è uguale per tutti, ciò vale anche per il codice della strada. Accade così che negli Stati Uniti, precisamente nello stato dello Utah, due bambine hanno trovato la loro jeep giocattolo di Barbie multata per divieto di sosta. ... Leggi tutto »

Rihanna picchia un fan con il microfono
Ennesimo colpo di scena da parte della bella cantante Rihanna! Dopo la sensuale danza che ha dedicato ad un fan, la popstar ha letteralmente perso le staffe durante la tappa di Birmingham del suo Diamonds World Tour. Il concerto è stato uno dei peggiori... Leggi tutto »