Tre ragazzi visitano 19 stati in 24 ore
Uno strambo record raggiunto da tre amici norvegesi che, la scorsa estate, sono riusciti a visitare il maggior numero di stati nell'arco di 24 ore.
Tay-young Pak, Øystein Djupvik e Gunnar Garfors hanno messo piede in ben 19 stati in un singolo giorno. Partiti allo scoccare della mezzanotte dalla Grecia sono quindi passati per Bulgaria, Macedonia, Kosovo, Serbia, Croazia, Bosnia, Slovenia, Austria, Ungheria, Slovacchia, Repubblica Ceca, Germania, Olanda, Belgio, Lussemburgo, Francia, Svizzera e Liechtenstein.
I tre amici sarebbero voluti arrivare anche in Italia, portando così a 20 il numero degli stati visitati, purtroppo però non ci sono riusciti a causa del maltempo che ha ritardato un po' i loro piani.
Per battere il record i giovani hanno utilizzato auto noleggiate e due voli aerei (tra Austria e Germania e tra Macedonia e Serbia). Ci avevano provato anche qualche mese prima, riuscendo solo ad eguagliare il record precedente (17 stati). Questa volta è andata meglio e sono riusciti a compiere la loro impresa. Che viaggio faticoso però!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Plastica per sembrare un manga
Viviamo ormai in un mondo in cui la chirurgia plastica e i ritocchi sono diventati la norma e non più l’eccezione. Ma chi non si meraviglierebbe nell’incontrare una giovane donna Singaporiana del tutto uguale alle ragazze che si vedono nei manga? Stiamo parlando di Jacqueline... Leggi tutto »
Arriva il social network per chi odia tutti
L'inventore di questo nuovo, particolare social network è Scott Gartner, uno studente di telecomunicazioni di New York. Sua l'idea di dar vita ad un sistema per chi non vuole incontrare i propri amici. Il nome della nuova piattaforma sociale, che è anche un'applicazione per... Leggi tutto »
La coccolatrice professionista
E' scientificamente provato che le coccole facciano bene alla salute: riducono la pressione del sangue ed aumentano il livello di serotonina e ossitocina. Jakie Samuel, ha fatto così delle coccole la propria professione. Jakie, 29 anni e madre, ha lanciato un servizio in cui... Leggi tutto »
La nuova incredibile sede della Apple
Astronave aliena? No, semplicemente la nuova sede di Apple. Ospiterà presto i 14.000 dipendenti della nota società di Cupertino e sarà molto attenta alle tematiche ambientali. La struttura, già ribattezzata "l'astronave", era stata progettata da Steve Jobs poco prima di morire, il quale si... Leggi tutto »









