Abbandona il suo lavoro per il twerking

Il twerking, un ballo in voga già dagli anni '90, sta in questi ultimi anni spopolando grazie a innumerevoli video postati sui social network. Il sensuale e rapido movimento del bacino crea una danza sensuale e divertente, motivo per cui i video di twerking sono sempre più visualizzati.
C'è così chi decide di lasciare il proprio lavoro per dedicarsi a tempo pieno al twerking online. E' il caso di Jessica, un'ex insegnante statunitense di 22 anni che, dopo aver scoperto quanto è possibile guadagnare pubblicando i video di questo ballo on line, ha deciso di farne un lavoro a tempo pieno.
In breve ha catturato l'attenzione di milioni di follower, tanto da essere contattata anche da compagnie che le hanno proposto di pubblicizzare i loro prodotti. Tutto ciò che fa Jessica nei suoi video è ballare scuotendo il bacino, intermezzando queste danze con sketches divertenti e buffi pronunciando poi il nome del prodotto pubblicizzato.
Lasciare il lavoro da insegnante è stato un rischio ma Jessica non ne è pentita dato che oggi, grazie agli sponsor, riesce a guadagnare cifre da capogiro. Se siete curiosi di vedere Jessica all'opera, guardate questo video.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Scopre tradimento grazie al cane
Dire al marito che si esce con le amiche e che si farà tardi: è una delle scuse più classiche che una donna usa se vuole nascondere incontri galanti e tradimenti. A Gela, un’avvenente donna poco più che trentenne e madre di due bambini lo... Leggi tutto »

Nonnina ubriaca va contromano
A 91 anni, dopo aver cenato in un ristorante, si è messa alla guida di un'auto, imboccando contromano una strada. L'anziana donna è stata bloccata a Siena dalla polizia che, dopo averla sottoposta all'alcol-test, l'ha denunciata per guida in stato di ebbrezza. Dagli accertamenti è... Leggi tutto »

Scopre taccheggiatore e gli offre un lavoro
Sembrava una giornata come tante altre in un supermercato in Malesia, quando il direttore ha scoperto qualcosa di strano negli atteggiamenti di un cliente dalle telecamere di sicurezza. Si trattava di un taccheggiatore, intento a rubare cibo dagli scaffali del negozio della catena Tesco.... Leggi tutto »

Bere alcolici rende più attraenti
Una nuova ricerca scientifica sul consumo di alcolici dimostrerebbe qualcosa di veramente inaspettato. Un moderato consumo, infatti, renderebbe più attraenti. Lo studio è stato effettuato nell'ambito di una serie di ricerche sui comportamenti sessuali a rischio da parte di chi esagera con l'alcol. E'... Leggi tutto »