Abbandona il suo lavoro per il twerking
Il twerking, un ballo in voga già dagli anni '90, sta in questi ultimi anni spopolando grazie a innumerevoli video postati sui social network. Il sensuale e rapido movimento del bacino crea una danza sensuale e divertente, motivo per cui i video di twerking sono sempre più visualizzati.
C'è così chi decide di lasciare il proprio lavoro per dedicarsi a tempo pieno al twerking online. E' il caso di Jessica, un'ex insegnante statunitense di 22 anni che, dopo aver scoperto quanto è possibile guadagnare pubblicando i video di questo ballo on line, ha deciso di farne un lavoro a tempo pieno.
In breve ha catturato l'attenzione di milioni di follower, tanto da essere contattata anche da compagnie che le hanno proposto di pubblicizzare i loro prodotti. Tutto ciò che fa Jessica nei suoi video è ballare scuotendo il bacino, intermezzando queste danze con sketches divertenti e buffi pronunciando poi il nome del prodotto pubblicizzato.
Lasciare il lavoro da insegnante è stato un rischio ma Jessica non ne è pentita dato che oggi, grazie agli sponsor, riesce a guadagnare cifre da capogiro. Se siete curiosi di vedere Jessica all'opera, guardate questo video.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Tatuaggio con effetto ottico
Dalla stellina al disegno barocco, i tatuatori inventano sempre disegni nuovi e accattivanti. Tra questi vi è Paul O’ Rourke, un tatuatore che lavora all’AllStar Tattoo a Limerick, in Irlanda. Quest’abile tatuatore è riuscito a creare un vero e proprio effetto ottico sul... Leggi tutto »
La casa trasparente
Vivere in una casa trasparente sembra fantascienza? Ora non lo è più per merito degli architetti Carlo Santabrogio ed Ennio Arosio, autori di una casa progettata interamente in vetro. Certo, dovreste essere dei tipi che non hanno nulla da nascondere visto che tutti potrebbero conoscere... Leggi tutto »
Si fanno impiantare dei denti stappa-birra
Il rugby può essere uno sport abbastanza duro. Non di rado capita infatti ad un atleta, durante uno scontro di gioco, di perdere qualche dente. L'azienda che produce una birra argentina di nome Salta ha quindi ideato una strana ma sicuramente originale iniziativa: impiantare... Leggi tutto »
Opere d'arte con i peli della schiena
Se per qualcuno vedere una schiena pelosa può essere davvero disgustoso, lo stesso non è per Mike Wolfe che considera questa caratteristica come una vera e propria opera d'arte. In realtà non è sempre stato così. Qualche anno fa, infatti, Mike si sentiva a... Leggi tutto »









