ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Abbandona il suo lavoro per il twerking

Un'insegnante decide di abbandonare il proprio lavoro per dedicarsi solo al twerking.
Posta su Facebook Condividi su Twitter Invia su Whatsapp Invia su Telegram
Abbandona il suo lavoro per il twerking

Il twerking, un ballo in voga già dagli anni '90, sta in questi ultimi anni spopolando grazie a innumerevoli video postati sui social network. Il sensuale e rapido movimento del bacino crea una danza sensuale e divertente, motivo per cui i video di twerking sono sempre più visualizzati.

C'è così chi decide di lasciare il proprio lavoro per dedicarsi a tempo pieno al twerking online. E' il caso di Jessica, un'ex insegnante statunitense di 22 anni che, dopo aver scoperto quanto è possibile guadagnare pubblicando i video di questo ballo on line, ha deciso di farne un lavoro a tempo pieno.

In breve ha catturato l'attenzione di milioni di follower, tanto da essere contattata anche da compagnie che le hanno proposto di pubblicizzare i loro prodotti. Tutto ciò che fa Jessica nei suoi video è ballare scuotendo il bacino, intermezzando queste danze con sketches divertenti e buffi pronunciando poi il nome del prodotto pubblicizzato.

Lasciare il lavoro da insegnante è stato un rischio ma Jessica non ne è pentita dato che oggi, grazie agli sponsor, riesce a guadagnare cifre da capogiro. Se siete curiosi di vedere Jessica all'opera, guardate questo video.

8 Giugno 2015, di Fuoriditesta.it

Potrebbe interessarti anche

Altre notizie assurde