Abbandona il suo lavoro per il twerking

Il twerking, un ballo in voga già dagli anni '90, sta in questi ultimi anni spopolando grazie a innumerevoli video postati sui social network. Il sensuale e rapido movimento del bacino crea una danza sensuale e divertente, motivo per cui i video di twerking sono sempre più visualizzati.
C'è così chi decide di lasciare il proprio lavoro per dedicarsi a tempo pieno al twerking online. E' il caso di Jessica, un'ex insegnante statunitense di 22 anni che, dopo aver scoperto quanto è possibile guadagnare pubblicando i video di questo ballo on line, ha deciso di farne un lavoro a tempo pieno.
In breve ha catturato l'attenzione di milioni di follower, tanto da essere contattata anche da compagnie che le hanno proposto di pubblicizzare i loro prodotti. Tutto ciò che fa Jessica nei suoi video è ballare scuotendo il bacino, intermezzando queste danze con sketches divertenti e buffi pronunciando poi il nome del prodotto pubblicizzato.
Lasciare il lavoro da insegnante è stato un rischio ma Jessica non ne è pentita dato che oggi, grazie agli sponsor, riesce a guadagnare cifre da capogiro. Se siete curiosi di vedere Jessica all'opera, guardate questo video.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Arriva il cerotto anti-sbornia
In questo periodo di feste e grandi mangiate può capitare di alzare un po' troppo il gomito. Niente paura, è arrivato il cerotto "anti-sbornia"! Avete esagerato con gli alcolici? Questo particolare cerotto vi aiuterà! Il suo compito è quello di eliminare i terribili postumi... Leggi tutto »

Ecco le parrucche per animali domestici
Stanchi del solito aspetto da animale casalingo del vostro amico a quattro zampe? Volete rivoluzionare il suo look rendendolo decisamente più fashion? Leah Workman, una designer di Los Angeles, ha risolto il problema, lanciando una gamma di parrucche che trasformerà i vostri animali in... Leggi tutto »

Ossessionata dalla maionese
A volte alcune ossessioni possono essere davvero bizzarre, è il caso di Philippa Garfield, una donna inglese proveniente da Londra, la quale ha una passione talmente smisurata per la maionese da non poterne proprio più fare a meno! Le ossessioni alimentari non sono così... Leggi tutto »

I cani sanno dire le bugie, lo dice una ricerca
Alcuni proprietari lo sospettavano da tempo, ma adesso è arrivata la conferma da parte di una ricerca scientifica, che ha dimostrato che anche i cani sono in grado di assumere un comportamento ingannevole. Nello studio è stato verificato se in una situazione di scelta... Leggi tutto »