Tradisce la moglie con la gemella
Dagli Stati Uniti arriva una bizzarra vicenda che sembra avere tutte le carte in regola per una perfetta scusa ma che potrebbe anche essere un tragico errore del destino.
Il tutto è accaduto due anni fa, durante un viaggio a Las Vegas tra marito, moglie e sorella gemella di quest'ultima. Dopo una serata all'insegna di giochi d'azzardo ed alcool, l'uomo si ritira in hotel ma sbaglia stanza e si ritrova in quella della gemella della moglie.
Complice la sbronza, il buio della camera e l'estrema somiglianza tra le due donne, ecco che l'uomo si ritrova a fare l'amore con lei. Qualcosa però durante il rapporto lo insospettisce e l'uomo capisce che c'è qualcosa che non quadra.
Sfortunatamente nel frattempo la moglie entra in camera e li scopre. La donna prende quindi la drastica decisione di lasciare il marito. Oggi, dopo due anni, l'uomo racconta la sua storia nei social e non riesce ancora a spiegarsi come abbia fatto un simile errore.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Reggia in vendita
Sul web si trova e si compra di tutto, anche oggetti (o meglio immobili) reali! Per alcune ore, infatti, il Palazzo dei regnanti di Norvegia ha corso il rischio di essere svenduto su Ebay. L'autore dell'annuncio, ovviamente rimasto anonimo, ha infatti inserito come prezzo-base un... Leggi tutto »
Mutande scordate sugli aerei
Smemorati di tutto il mondo, consolatevi! Sono sempre moltissime, infatti, le persone che dimenticano i propri oggetti personali all'interno degli aerei, presi dalla fretta di scendere all'arrivo. Un sondaggio ha rilevato che ad una persona su tre è capitato di smarrire qualcosa in aereo,... Leggi tutto »
Più produttivi guardando video di gatti
Passare molte ore davanti ad un computer per lavorare, stressati tra mille impegni e scadenze. Ad un tratto decidiamo di rilassarci un attimo guardando un simpatico video di gatti ed ecco che il nostro capo ci rimprovera intimandoci di tornare a lavoro. Da ora... Leggi tutto »
Ragazza barbuta vince contro il bullismo
Donne con la lametta sempre in mano, la prossima volta, invece di imprecare contro la ricrescita veloce, dovreste ricordare e riflettere sulla vicenda di Harnaam Kaur, una ragazza 23enne del Berkshire. Harnaam soffre della sindrome dell'ovaio policistico, una patologia che fa crescere una folta... Leggi tutto »









