La casa trasparente
Vivere in una casa trasparente sembra fantascienza? Ora non lo è più per merito degli architetti Carlo Santabrogio ed Ennio Arosio, autori di una casa progettata interamente in vetro. Certo, dovreste essere dei tipi che non hanno nulla da nascondere visto che tutti potrebbero conoscere le vostre abitudini, anche quelle più intime!
Ad essere trasparente non sono solo i muri ma anche i mobili, le porte e tutto ciò che vi è all'interno. Una bella notizia anche per i più ficcanaso che potranno scoprire cosa succede tra le pareti domestiche.
Poichè si avrà la sensazione di vivere sotto i riflettori, la casa in vetro è indicata per le persone poco timide. E poi siamo sinceri... a quanti, pensando al ragazzo o alla ragazza che ci piace, è capitato di chiedersi: cosa ama fare quando è in casa?
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Piatti rossi per mangiare meno snack
Ad ogni festa sempre la solita storia: i piattini con gli snack e le patatine si svuotano troppo velocemente e tocca riempirli di continuo. C'è un modo, però, per far sì che venga drasticamente ridotto il consumo di questi cibi: basta metterli in un... Leggi tutto »
Antica pianta farebbe guarire dall'obesità
Uno dei mali dei nostri tempi, nei paesi sviluppati, è quello dell'obesità. Sono sempre di più i giovani e meno giovani che si trovano ad avere un rapporto conflittuale con la bilancia. Questo problema è ancora più accentuato dopo le feste e i conseguenti... Leggi tutto »











