Opere d'arte con i peli della schiena

Se per qualcuno vedere una schiena pelosa può essere davvero disgustoso, lo stesso non è per Mike Wolfe che considera questa caratteristica come una vera e propria opera d'arte.
In realtà non è sempre stato così. Qualche anno fa, infatti, Mike si sentiva a disagio per la sua schiena pelosa, al punto che, durante il primo appuntamento con la sua attuale moglie, le confessò la cosa in modo molto nervoso, quasi come se stesse parlando di una sorta di deformità.
Ben presto però Mike ha iniziato a capire che non doveva vergognarsi della sua schiena, poteva anzi usarla per qualcosa di creativo. Ha iniziato a ideare disegni da fare radendo una parte della peluria, affidando ad un suo amico il compito di rasare riproducendo il disegno.
Inaspettatamente l'idea ha avuto successo, l'uomo ha quindi deciso di realizzare un calendario che è giunto all'ottava edizione. Fare le foto è un processo lungo dato che bisogna aspettare che ricrescano i peli. "Sono disgustoso ma è divertente", ironizza Mike.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Cani e gatti trasformati in hotspot WiFi
L'esigenza di usare internet ovunque ci troviamo ha dato vita ad una curiosa iniziativa da parte della compagnia telefonica thailandese DTAC, la quale ha trasformato cani e gatti in hotspot WiFi mobili. I nostri cari amici a quattro zampe sono stati dotati di un... Leggi tutto »

La giacca che ti abbraccia
Il suo nome è “Riajyuu Coat” ed è la giacca che ti abbraccia, particolarmente indicata per persone con carenza d'affetto! Ad inventarla Maito Omari, ricercatore della Università giapponese di Tsukuba. La giacca è stata anche ribattezzata "Like a Hug", ovvero come un abbraccio. Il... Leggi tutto »

Valeria, la Barbie umana
Si chiama Valeria Lukyanova e le sue foto arrivano da Odessa in Ucraina. Le immagini della modella (o presunta tale) sembrano uscite da una moderna versione dei film Barbie o da uno dei giornaletti per bambine dedicati a queste mitiche bambole. Ed infatti i ritratti... Leggi tutto »

In fila da 10 giorni per l'iPhone 5S
Mancano solo pochi giorni al lancio del nuovo iPhone 5S ed è bastato semplicemente l'annuncio ufficiale per far scattare quella che ormai in molti conoscono come "febbre da iPhone". Accade così che a Tokyo, in Giappone, diversi intrepidi si sono già messi in fila... Leggi tutto »