Opere d'arte con i peli della schiena

Se per qualcuno vedere una schiena pelosa può essere davvero disgustoso, lo stesso non è per Mike Wolfe che considera questa caratteristica come una vera e propria opera d'arte.
In realtà non è sempre stato così. Qualche anno fa, infatti, Mike si sentiva a disagio per la sua schiena pelosa, al punto che, durante il primo appuntamento con la sua attuale moglie, le confessò la cosa in modo molto nervoso, quasi come se stesse parlando di una sorta di deformità.
Ben presto però Mike ha iniziato a capire che non doveva vergognarsi della sua schiena, poteva anzi usarla per qualcosa di creativo. Ha iniziato a ideare disegni da fare radendo una parte della peluria, affidando ad un suo amico il compito di rasare riproducendo il disegno.
Inaspettatamente l'idea ha avuto successo, l'uomo ha quindi deciso di realizzare un calendario che è giunto all'ottava edizione. Fare le foto è un processo lungo dato che bisogna aspettare che ricrescano i peli. "Sono disgustoso ma è divertente", ironizza Mike.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

In prigione per uno starnuto
Si può finire in prigione per un semplice starnuto? A quanto pare sì. E' ciò che è accaduto a Darius Olewski, ricercato perché da tempo non pagava gli assegni di famiglia. La polizia, non appena ha trovato l'abitazione dell'uomo, si è presentata per arrestarlo,... Leggi tutto »

Preti robot per funerali economici
Si sente spesso parlare di lavori destinati a sparire nei prossimi decenni: vuoi per il cambiamento in atto nella nostra società, vuoi per l'evoluzione tecnologica che permette di semplificare molti compiti prima svolti dall'uomo. Nessuno, però, penserebbe che anche la categoria dei sacerdoti possa... Leggi tutto »

Il gatto con gli occhi più belli al mondo
Occhi blu intensi, pelo bianco morbido e foto divertenti che lo ritraggono in posa nelle più disparate situazioni. In questo modo il gatto di nome Coby è diventato famoso nel web. Soprannominato il gatto con gli occhi più belli al mondo, la ... Leggi tutto »

Nonna sfreccia con una Subaru a 81 anni
Ci sono sogni che non cambiano con l'avanzare dell'età, che restano lì, in un angolo del nostro cuore, in attesa di essere realizzati. Il più grande sogno di Michalina Borowczyk-Jędrzeje, una nonnina di 81 anni, era sempre stato guidare un'auto sportiva, alla "Need for speed".... Leggi tutto »