Opere d'arte con i peli della schiena

Se per qualcuno vedere una schiena pelosa può essere davvero disgustoso, lo stesso non è per Mike Wolfe che considera questa caratteristica come una vera e propria opera d'arte.
In realtà non è sempre stato così. Qualche anno fa, infatti, Mike si sentiva a disagio per la sua schiena pelosa, al punto che, durante il primo appuntamento con la sua attuale moglie, le confessò la cosa in modo molto nervoso, quasi come se stesse parlando di una sorta di deformità.
Ben presto però Mike ha iniziato a capire che non doveva vergognarsi della sua schiena, poteva anzi usarla per qualcosa di creativo. Ha iniziato a ideare disegni da fare radendo una parte della peluria, affidando ad un suo amico il compito di rasare riproducendo il disegno.
Inaspettatamente l'idea ha avuto successo, l'uomo ha quindi deciso di realizzare un calendario che è giunto all'ottava edizione. Fare le foto è un processo lungo dato che bisogna aspettare che ricrescano i peli. "Sono disgustoso ma è divertente", ironizza Mike.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

La sposa arriva in ritardo, il prete se ne va
Un matrimonio non è degno di questo nome se la sposa non si fa attendere almeno un po'. Durante uno dei giorni più importanti della propria vita si cerca di curare ogni minimo dettaglio, per questo il ritardo delle spose è spesso ben tollerato. ... Leggi tutto »

Capelli tatuati contro la calvizie
La perdita dei capelli è un problema piuttosto comune per gli uomini. Sempre più spesso centinaia di persone si rivolgono a centri specializzati nel trapianto di capelli, altri invece fanno affidamento su miracolosi prodotti che prometto la ricrescita dei capelli perduti. C’è però qualcuno che... Leggi tutto »

Sterco di elefante come souvernir
A Praga c'è odore di novità, ma non si tratta di un buon odore, infatti parliamo dello Zoo della città, dove la compagnia che gestisce la struttura ha deciso di mettere in vendita gli escrementi degli elefanti ai visitatori, come souvenir. Ebbene si, allo Zoo... Leggi tutto »

Assicurare il primo incontro
Avete conosciuto una persona interessante ma avete paura che il vostro primo incontro possa essere un flop? Niente paura, è arrivata l'assicurazione sul primo incontro! La prima impressione, si sa, è quella che conta. Lo scopo di questa assicurazione è proprio quello di ripagare... Leggi tutto »