Opere d'arte con i peli della schiena

Se per qualcuno vedere una schiena pelosa può essere davvero disgustoso, lo stesso non è per Mike Wolfe che considera questa caratteristica come una vera e propria opera d'arte.
In realtà non è sempre stato così. Qualche anno fa, infatti, Mike si sentiva a disagio per la sua schiena pelosa, al punto che, durante il primo appuntamento con la sua attuale moglie, le confessò la cosa in modo molto nervoso, quasi come se stesse parlando di una sorta di deformità.
Ben presto però Mike ha iniziato a capire che non doveva vergognarsi della sua schiena, poteva anzi usarla per qualcosa di creativo. Ha iniziato a ideare disegni da fare radendo una parte della peluria, affidando ad un suo amico il compito di rasare riproducendo il disegno.
Inaspettatamente l'idea ha avuto successo, l'uomo ha quindi deciso di realizzare un calendario che è giunto all'ottava edizione. Fare le foto è un processo lungo dato che bisogna aspettare che ricrescano i peli. "Sono disgustoso ma è divertente", ironizza Mike.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Amici per la pelle!
Formano una coppia davvero strana, ma da quando si sono conosciuti alla riserva per animali in via d’estinzione, Suryia l’orangotango e Roscoe il Bluetick Coonhound sono diventati amici inseparabili! Per suggellare questa incredibile amicizia, i due animali hanno anche realizzato un bellissimo album fotografico. ... Leggi tutto »

Questa è la strada più pericolosa al mondo
Si chiama Via degli Yungas e si trova in Sud America. E' considerata da tutti i viaggiatori che l'hanno percorsa nei propri viaggi di gruppo o solitari la strada più pericolosa al mondo. Non a caso è stata ribattezzata il cammino... Leggi tutto »

Puzza di pesce marcio per una malattia
Una donna inglese, direttrice di una società di successo, è in realtà una delle poche persone al mondo che soffrono di una malattia davvero imbarazzante: la Trimetilaminuria. Questa sindrome è rara e coinvolge il metabolismo, provocando un'insufficienza nella regolare produzione di un enzima. Il... Leggi tutto »

La giacca che ti abbraccia
Il suo nome è “Riajyuu Coat” ed è la giacca che ti abbraccia, particolarmente indicata per persone con carenza d'affetto! Ad inventarla Maito Omari, ricercatore della Università giapponese di Tsukuba. La giacca è stata anche ribattezzata "Like a Hug", ovvero come un abbraccio. Il... Leggi tutto »