Opere d'arte con i peli della schiena

Se per qualcuno vedere una schiena pelosa può essere davvero disgustoso, lo stesso non è per Mike Wolfe che considera questa caratteristica come una vera e propria opera d'arte.
In realtà non è sempre stato così. Qualche anno fa, infatti, Mike si sentiva a disagio per la sua schiena pelosa, al punto che, durante il primo appuntamento con la sua attuale moglie, le confessò la cosa in modo molto nervoso, quasi come se stesse parlando di una sorta di deformità.
Ben presto però Mike ha iniziato a capire che non doveva vergognarsi della sua schiena, poteva anzi usarla per qualcosa di creativo. Ha iniziato a ideare disegni da fare radendo una parte della peluria, affidando ad un suo amico il compito di rasare riproducendo il disegno.
Inaspettatamente l'idea ha avuto successo, l'uomo ha quindi deciso di realizzare un calendario che è giunto all'ottava edizione. Fare le foto è un processo lungo dato che bisogna aspettare che ricrescano i peli. "Sono disgustoso ma è divertente", ironizza Mike.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Torta a forma di cacca per cattivi clienti
Le incomprensioni, spesso, sfociano in situazioni decisamente comiche. E' il caso di una pasticceria in Nuova Zelanda che, in seguito ad un litigio con una cliente, le ha spedito una torta a forma di cacca. Emma McDonald, proprietaria della pasticceria, aveva avuto una discussione... Leggi tutto »

L'assicurazione per i cuori solitari
Non c'è cosa peggiore del periodo di San Valentino per chi è tristemente single e non ha un partner al proprio fianco. Proprio per questo motivo è nata in Giappone l'Assicurazione di San Valentino. Ad una modica cifra è possibile assicurare il proprio status... Leggi tutto »

La donna ossessionata dai maiali
Ci sono strane ossessioni che possono risultare anche piuttosto buffe. Come quella di Sharon Reynolds, una signora che colleziona da anni ogni cosa che abbia la forma di un maiale. La donna, insieme al marito, è anche stata ospite di una trasmissione televisiva dal... Leggi tutto »

Rubano una papera di gomma e ci girano il mondo
Oggi vi raccontiamo la strana storia della famiglia Troiano, protagonista 5 anni fa di un episodio veramente surreale. Infatti, una papera di gomma regalata alla loro figlia dal vicino, era misteriosamente scomparsa dal loro giardino. Nessuno aveva dato molto peso al fatto, finchè non... Leggi tutto »