Testa in gabbia per smettere di fumare
Le avete provate tutte ma non riuscite proprio a smettere di fumare? Potreste fare come Ibrahim Yucel, un 42enne turco che ha deciso di farsi ingabbiare la testa pur di non toccare più una sigaretta.
Ibrahim fumava proprio come un turco, diversi pacchetti di sigarette ogni giorno. Ha così deciso a ricorrere a questo rimedio estremo ma evidentemente efficace.
La chiave della sua gabbia è custodita dalla famiglia, la forma della stessa sarebbe ispirata ai tipici caschi da moto. L'uomo sembra essere determinato e disposto a tutto pur di togliersi questo pericoloso vizio: suo padre, infatti, morì proprio a causa di un cancro ai polmoni.
Ibrahim ha fumato per ben 26 anni ed ha capito che, continuando così, anche lui si sarebbe ammalato. Ha quindi contattato diversi fabbri per la costruzione della gabbia, tutti però si sono rifiutati. L'uomo ha così deciso di costruirla da sé. Funzionerà?
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
La prima chiesa Heavy Metal
Alcuni potrebbero trovarlo blasfemo, ma per i membri della Pantokrator Church a Bogotà in Colombia, l’Heavy Metal è una forma di pura devozione. Probabilmente troverete difficile associare le urla e le schitarrate ossessive con la calma e la pace interiore che una chiesa è solita... Leggi tutto »
Il gatto con due facce
Ha due facce ma si tratta di un unico gatto, nonostante abbia due nomi: Frank e Louie. La sua è una malattia molto rara che colpisce soprattutto la razza birmana, la Diprosopus craniofacciale. Questa comporta la duplicazione dei segmenti anteriori del cranio, fino ad... Leggi tutto »
Compie 116 anni ed è vergine
Qual è il segreto per una lunga vita e felice? Sicuramente non gli uomini. A confermarlo la storia di Margarida Alexandrina de Oliveira, un'anziana donna brasiliana di 116 anni. Margarida compirà 117 anni il prossimo 6 luglio ed ha dichiarato: "Sono molto felice e... Leggi tutto »
Hai il sedere grosso? Sei intelligente!
Può l'intelligenza di una donna essere direttamente proporzionale alla grandezza del suo sedere? Secondo i ricercatori dell'Università di Oxford sì! Questa stramba ricerca sostiene che per appurare l'intelligenza di una signorina, basterebbe guardare la consistenza delle sue natiche. Secondo gli esperti, infatti, il... Leggi tutto »









