Testa in gabbia per smettere di fumare

Le avete provate tutte ma non riuscite proprio a smettere di fumare? Potreste fare come Ibrahim Yucel, un 42enne turco che ha deciso di farsi ingabbiare la testa pur di non toccare più una sigaretta.
Ibrahim fumava proprio come un turco, diversi pacchetti di sigarette ogni giorno. Ha così deciso a ricorrere a questo rimedio estremo ma evidentemente efficace.
La chiave della sua gabbia è custodita dalla famiglia, la forma della stessa sarebbe ispirata ai tipici caschi da moto. L'uomo sembra essere determinato e disposto a tutto pur di togliersi questo pericoloso vizio: suo padre, infatti, morì proprio a causa di un cancro ai polmoni.
Ibrahim ha fumato per ben 26 anni ed ha capito che, continuando così, anche lui si sarebbe ammalato. Ha quindi contattato diversi fabbri per la costruzione della gabbia, tutti però si sono rifiutati. L'uomo ha così deciso di costruirla da sé. Funzionerà?
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

I cani sanno dire le bugie, lo dice una ricerca
Alcuni proprietari lo sospettavano da tempo, ma adesso è arrivata la conferma da parte di una ricerca scientifica, che ha dimostrato che anche i cani sono in grado di assumere un comportamento ingannevole. Nello studio è stato verificato se in una situazione di scelta... Leggi tutto »

Rifiuti da star in mostra
Nella pattumiera di Mel Gibson c'è un vecchio pantalone, in quella di Madonna uno shampo di marca "Superstar". Fin qui niente di strano se non fosse che gli scarti delle due star di Hollywood sono stati classificati per forma e colore per poi essere fotografati... Leggi tutto »

Scopre tradimento grazie al cane
Dire al marito che si esce con le amiche e che si farà tardi: è una delle scuse più classiche che una donna usa se vuole nascondere incontri galanti e tradimenti. A Gela, un’avvenente donna poco più che trentenne e madre di due bambini lo... Leggi tutto »

Rapinano tabaccheria vestiti da puffi
Sarà un diversivo rispetto alle solite rapine? Ma sì, meglio cambiare! In Australia quattro uomini hanno ben pensato di mascherarsi da puffi per poi aggredire e rapinare un cliente di una tabaccheria. La vicenda è accaduta per motivi futili, in seguito al rifiuto dell'uomo... Leggi tutto »