Vietato fischiettare stando fermi

Se amate fischiare e vi trovate a Portland, negli Stati Uniti, state molto attenti e fatelo solo mentre camminate! Il povero Robert Smith, infatti, ha rischiato la prigione proprio per la sua abitudine di fischiare.
L'uomo, nel tempo, si è guadagnato il soprannome di "Il Fischiatore" e, nonostante molti siano divertiti da questa sua mania, ad altri sembra aver dato fastidio, al punto da denunciare l'uomo alla polizia.
Robert è stato quindi arrestato con l'accusa di disturbo alla quiete pubblica. Il suo modo di fischiare, infatti, sembrerebbe essere particolarmente rumoroso. L'uomo si è dichiarato colpevole senza troppi problemi ed il giudice ha deciso di condannarlo a fischiare solo mentre cammina, in modo da non infastidire i negozianti per la sua presenza.
"Possono arrestarmi mille volte e il giorno che uscirò di prigione starò fischiando nuovamente fuori dal cancello" ha dichiarato Smith che non sembra voler rinunciare alla sua abitudine.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

La donna che ha adottato 1500 bambini
Il suo nome è Sindhutai Sapkal ed è conosciuta in India come la Madre degli Orfani. Il motivo di questo nome? La donna, oggi sessantottenne, ha cresciuto nel corso della propria vita quasi 1.500 bambini senza genitori. Sindhutai gestisce quattro orfanotrofi ed ha ricevuto... Leggi tutto »

In Vietnam il ponte a forma di drago
E' finalmente aperto al pubblico il primo ponte a forma di drago del mondo. Si trova in Vietnam, precisamente nella città di Da Nang e da un anno era tenuto chiuso ed inattivo a causa di alcuni problemi di sicurezza. L'avvenieristica struttura ogni sera... Leggi tutto »

E' arrivata la poltrona mostro!
Si chiama poltrona "polpetta" ed è l'ultima invenzione del designer Jason Goh! Un'idea sicuramente originale e ad effetto che nasce da un ricordo d'infanzia dell'artista. La poltrona è sicuramente bella ma non sembra essere altrettanto comoda: ha, infatti, una particolare forma a palla (o... Leggi tutto »

La divisa di Hello Kitty
La paura della pubblica umiliazione rende più disciplinati i poliziotti tailandesi. Stando a quanto riportato su alcuni giornali locali, le autorità avrebbero deciso di far portare una fascia rosa shocking, recante l'immagine di "Hello Kitty", al braccio di tutti gli agenti che commettono infrazioni al... Leggi tutto »