Vietato fischiettare stando fermi

Se amate fischiare e vi trovate a Portland, negli Stati Uniti, state molto attenti e fatelo solo mentre camminate! Il povero Robert Smith, infatti, ha rischiato la prigione proprio per la sua abitudine di fischiare.
L'uomo, nel tempo, si è guadagnato il soprannome di "Il Fischiatore" e, nonostante molti siano divertiti da questa sua mania, ad altri sembra aver dato fastidio, al punto da denunciare l'uomo alla polizia.
Robert è stato quindi arrestato con l'accusa di disturbo alla quiete pubblica. Il suo modo di fischiare, infatti, sembrerebbe essere particolarmente rumoroso. L'uomo si è dichiarato colpevole senza troppi problemi ed il giudice ha deciso di condannarlo a fischiare solo mentre cammina, in modo da non infastidire i negozianti per la sua presenza.
"Possono arrestarmi mille volte e il giorno che uscirò di prigione starò fischiando nuovamente fuori dal cancello" ha dichiarato Smith che non sembra voler rinunciare alla sua abitudine.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Nuovo parto da record?
Una donna messicana si sta preparando a rivoluzionare completamente le sue abitudini, dopo che i medici l’hanno avvisata che partorirà 9 bambini. La signora Karla Vanessa Perez secondo le analisi avrà ben presto sei femminucce e tre maschietti. Vanessa e il marito che già... Leggi tutto »

Il segreto di un amore che dura da 82 anni
Scegliere la persona con cui condividere la propria vita non è cosa facile: spesso l'intenso amore iniziale si affievolisce e molte storie finiscono dopo qualche anno. Questo non è il caso di Nicholas e Rafaela Ordaz, una meravigliosa coppia che sta insieme da 82 anni.... Leggi tutto »

Ragazza tenta di rubare un'auto della polizia
A Pittsburgh, negli Stati Uniti, una ragazza di 32 anni all’uscita da una festa in un locale del centro ha ben pensato di salire in un’auto in sosta lì davanti. Avendo visto l’autista della stessa scendere per rispondere al telefono, la giovane senza esitazione... Leggi tutto »