Il bar per sole donne
In Giappone è arrivato un bar molto particolare, riservato solo alle donne. Dietro alle bariste, oltre a vini e liquori, anche una serie di "piacevoli" giocattoli erotici.
Lo strano bar si trova a Shibuya, Tokyo, ed il suo nome è Love Joule. Gli uomini non sono assolutamente ammessi (se non accompagnati da una donna). Lo scopo del bar? Permettere alle donne di poter parlare liberamente sugli argomenti tabù.
"Le clienti sono contente di avere un posto in cui parlare in libertà del proprio piacere fisico" dice la manager del Love Joule, Megu.
L'idea ha avuto subito un grande successo e anche alcune donne giapponesi famose hanno iniziato a frequentare il posto: come Nayuka Mine e la modella Sayo Hayakawa.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Arriva la moto pieghevole
Si chiama Uno III Streetbike o più brevemente detta U3 ed è un prototipo di moto in grado di trasformarsi agilmente in una sorta di biciclo elettrico per evitare ancora più agilmente il traffico cittadino. Il rivoluzionario mezzo di trasporto è in grado di trasformarsi... Leggi tutto »
Sai che si può smettere di fumare dormendo?
A prima vista può sembrare una di quelle tante pubblicità che offrono soluzioni improbabili per smettere di fumare, in realtà si tratta di una ricerca scientifica che ha messo alla prova l'efficacia del condizionamento olfattivo nel sonno, con lo scopo di smettere di fumare. ... Leggi tutto »
Ha 8 anni e guadagna milioni con YouTube
Evan potrebbe sembrare un ragazzino come tutti gli altri, rispetto ai suoi coetanei però non ama giocare a pallone in cortile ma lo fa su YouTube, guadagnando milioni di dollari. I suoi video pubblicati superano regolarmente il milione di visualizzazioni e... Leggi tutto »










