Assunti per demolire Maserati

Cosa fareste se il carrozziere non riparasse bene la vostra auto? Probabilmente la vostra reazione sarebbe diversa da quella avuta da un miliardario cinese del Qingdao che, per ripicca contro la casa automobilistica, ha fatto distruggere la propria Maserati Quattroporte da 330 mila Euro da quattro uomini armati di mazza.
A seguire la scena, non solo decine di curiosi ma anche giornalisti, proprio nel giorno in cui è iniziata la 12° edizione del Salone Internazionale dell’Auto.
Secondo l'uomo, infuriato, il rivenditore cinese non gli avrebbe messo a posto una porta difettosa ed i dipendenti gli avrebbero anche graffiato la vettura. “Spero che le case automobilistiche straniere di lusso capiscano che i clienti cinesi devono ottenere un servizio degno del marchio”, ha riferito il miliardario al Qingdao Morning Post.
Non è la prima volta che succede una cosa simile a Qingdao: nel 2012 un ricco imprenditore cinese aveva fatto distruggere la sua Lamborghini Gallardo L140 dopo aver provato senza successo a rivolgersi al servizio di assistenza.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Ecco il cuscino per allenarsi a baciare
Se siete tra coloro che amano abbracciare il cuscino durante la notte, sappiate che da adesso potrete anche baciarlo! Dagli Stati Uniti un'invenzione che farà felici tanti single. La designer Emily Kind, di 26 anni, ha inventato un cuscino con naso e bocca di... Leggi tutto »

Fobia per i bottoni
Si chiama Louisa Francis ha 30 anni, viene da Newcastle in Inghilterra e rappresenta una delle pochissime persone al mondo a soffrire di Koumpounophobia, ovvero la paura per i bottoni. Quando la donna vede un bottone infatti, è presa da un attacco di panico e... Leggi tutto »

App per nascondere le scorregge
Qualche tempo fa vi avevamo parlato di una curiosa invenzione giapponese che permetteva di nascondere i rumori imbarazzanti che si fanno quando si va in bagno. Adesso è arrivata anche l'app per smartphone! Si chiama "Fake Shower" ed aiuterà certamente a risolvere i... Leggi tutto »

Dagli USA ecco le candele puzzolenti
Stanchi delle solite candele profumate, ormai tutte con fragranze molto simili che hanno stufato i nostri nasi? Arrivano dagli Stati Uniti le candele puzzolenti! L'azienda The Stinky Candle Co. ha lanciato questo strano prodotto per permettere a tutti di assaporare i fetori che il... Leggi tutto »