Mamma all'asta su eBay
Stanco di vedere la madre inconsolabile perchè senza un amore da più di 7 anni, James Doyan ha deciso di metterla all'asta su eBay e di venderla al migliore offerente. E lei, Sandi Firth, 63 anni, due volte divorziata e quattro volte nonna, in barba al detto che l'amore non si può comprare, ha accettato la sfida. Del resto il prezzo è davvero stracciato: una sola sterlina.
E così è finita sul sito delle aste online più famoso del pianeta con tanto di fotografia e una "inserzione" degna di un figlio affettuoso: "Vendo madre yiddish: bella, grande cuoca, colta, amante della famiglia, affettuosa e di un valore inestimabile". Ma la descrizione di James entra più nei dettagli: anche se "usata", si legge, "è ancora in buone condizioni, senza particolari difetti".
James non manca di mettere in guardia i potenziali partner che "devono essere forti, responsabili, onesti e leali, e alti 1,90". "Sono un impulsivo" ha detto James al Mail, spiegando che ha pensato a eBay perché voleva aiutare la madre in un modo diverso. E la mamma adesso la si può trovare in vendita su eBay nella sezione "oggetti da collezione" e descritta come "non imballata".
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Capre recitano le opere di Shakespeare
Ci sono davvero tante interpretazioni strane ed originali delle opere di Shakespeare, quella che però è stata ideata da Alasdair Saksena (attore), Missouri Williams (scrittrice) e Lucie Elven (produttore) è davvero unica nel suo genere. Questi fantasiosi artisti hanno infatti deciso di mettere in... Leggi tutto »
Internet: 7 curiosità sul world wide web incredibili
Il world wide web esiste pubblicamente da circa trent'anni. Ogni giorno si verificano fatti incredibili e stranezze, che probabilmente contribuiscono a rendere ancora più interessante e indispensabile il suo utilizzo. Sarà certamente capitato a tutti di imbattersi in degli avvenimenti particolari mentre si naviga sulla... Leggi tutto »
Distrutto il Fantabosco della Melevisione
Una brutta notizia per tutti coloro che sono cresciuti guardando la Melevisione. Il famoso Fantabosco, infatti, è stato distrutto, così come ha annunciato Lorenzo Brachetti (alias Milo Cotogno) nel suo profilo Twitter. Nelle tristi fotografie che circolano in rete, è possibile vedere il vecchio... Leggi tutto »
Rapinano tabaccheria vestiti da puffi
Sarà un diversivo rispetto alle solite rapine? Ma sì, meglio cambiare! In Australia quattro uomini hanno ben pensato di mascherarsi da puffi per poi aggredire e rapinare un cliente di una tabaccheria. La vicenda è accaduta per motivi futili, in seguito al rifiuto dell'uomo... Leggi tutto »