Mamma all'asta su eBay

Stanco di vedere la madre inconsolabile perchè senza un amore da più di 7 anni, James Doyan ha deciso di metterla all'asta su eBay e di venderla al migliore offerente. E lei, Sandi Firth, 63 anni, due volte divorziata e quattro volte nonna, in barba al detto che l'amore non si può comprare, ha accettato la sfida. Del resto il prezzo è davvero stracciato: una sola sterlina.
E così è finita sul sito delle aste online più famoso del pianeta con tanto di fotografia e una "inserzione" degna di un figlio affettuoso: "Vendo madre yiddish: bella, grande cuoca, colta, amante della famiglia, affettuosa e di un valore inestimabile". Ma la descrizione di James entra più nei dettagli: anche se "usata", si legge, "è ancora in buone condizioni, senza particolari difetti".
James non manca di mettere in guardia i potenziali partner che "devono essere forti, responsabili, onesti e leali, e alti 1,90". "Sono un impulsivo" ha detto James al Mail, spiegando che ha pensato a eBay perché voleva aiutare la madre in un modo diverso. E la mamma adesso la si può trovare in vendita su eBay nella sezione "oggetti da collezione" e descritta come "non imballata".
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

La candela che profuma di pollo fritto
Il legame tra gli americani ed il cibo non è proprio sano. A differenza del nostro paese, con la nostra meravigliosa cucina mediterranea, negli USA a farla da padrona sono i fast food. Questo legame morboso va al di la del semplice nutrirsi. Accade... Leggi tutto »

Studio sul riciclo dei regali
In questi giorni molti si domanderanno cosa farne dei mutandoni rossi o dell'ennesimo portafogli in ecopelle che hanno ricevuto in regalo per Natale. Riciclarli per una prossima festività o chiuderli dentro un cassetto? Ben cinque studi scientifici, però, hanno analizzato la pratica del riciclare... Leggi tutto »

Un nome ti cambia la vita
Quando porti nome e cognome di un personaggio importante, vip e politico, non sempre la tua vita ti riserva episodi comici, come si pensa, a volte puo' diventare un "inferno". Il telefono di casa che squilla "h24", i fan che ti assediano la casa e... Leggi tutto »

Il deodorante per le scorregge
Problemi di flatulenza? Niente paura, è arrivato un nuovo prodotto che risolverà ogni vostro disagio! Non è necessario cambiare le proprie abitudini alimentari, basta semplicemente utilizzare questo particolare deodorante: "Flat-D" (Flatulence Deodorizer). Sembra un assorbente ma si tratta in realtà di un filtro con... Leggi tutto »