Ecco il cuscino per allenarsi a baciare

Se siete tra coloro che amano abbracciare il cuscino durante la notte, sappiate che da adesso potrete anche baciarlo! Dagli Stati Uniti un'invenzione che farà felici tanti single.
La designer Emily Kind, di 26 anni, ha inventato un cuscino con naso e bocca di gomma incorporati per permettere ai single di fare pratica ed imparare a baciare come si deve.
Ad ispirare la ragazza alcuni manichini per la rianimazione cardiopolmonare con la bocca rimovibile, che ha casualmente trovato dentro una valigia abbandonata non lontano da casa sua. Così è andata subito a comprare un po' di "bocche" che ha tenuto nel suo studio per un po' di tempo, fino ad utilizzarle nei suoi cuscini per single.
I cuscini costeranno 31$, tuttavia Emily racconta che non tutti i suoi amici hanno reagito bene all'idea e lei stessa ammette che sono un po' inquietanti ma decisamente molto efficaci! Provare per credere...
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

La famiglia turca che cammina a 4 zampe
Tra le tante storie strane che vengono dal mondo, quella di questi cinque fratelli turchi residenti nella provincia di Hatay ha lasciato scienziati e curiosi molto perplessi. I fratelli Ulas, infatti, non sono in grado di stare in equilibrio sulle due gambe, sono quindi... Leggi tutto »

Scambia la moglie con una capra
Delle mogli pagate con i cammelli già si sapeva, ma ora arrivano gli scambi delle malcapitate con le capre. Una capra al posto della moglie - Al mercato di Plovdiv nel centro della Bulgaria, Stoil Panayotov un contadino, ha infatti barattato Maria, sua moglie da... Leggi tutto »

Polizia multa l'auto giocattolo di Barbie
Se è vero che la legge è uguale per tutti, ciò vale anche per il codice della strada. Accade così che negli Stati Uniti, precisamente nello stato dello Utah, due bambine hanno trovato la loro jeep giocattolo di Barbie multata per divieto di sosta. ... Leggi tutto »

Rubano il bus per tornare a casa
La puntualità dei mezzi di trasporto pubblico italiani di certo non brilla eppure, sebbene sia una magra consolazione, possiamo dire che c’è chi sta peggio di noi. In Cina, un nutrito gruppo di passeggeri che attendeva l’arrivo del conducente del pullman che li avrebbe dovuti... Leggi tutto »