Ecco il cuscino per allenarsi a baciare

Se siete tra coloro che amano abbracciare il cuscino durante la notte, sappiate che da adesso potrete anche baciarlo! Dagli Stati Uniti un'invenzione che farà felici tanti single.
La designer Emily Kind, di 26 anni, ha inventato un cuscino con naso e bocca di gomma incorporati per permettere ai single di fare pratica ed imparare a baciare come si deve.
Ad ispirare la ragazza alcuni manichini per la rianimazione cardiopolmonare con la bocca rimovibile, che ha casualmente trovato dentro una valigia abbandonata non lontano da casa sua. Così è andata subito a comprare un po' di "bocche" che ha tenuto nel suo studio per un po' di tempo, fino ad utilizzarle nei suoi cuscini per single.
I cuscini costeranno 31$, tuttavia Emily racconta che non tutti i suoi amici hanno reagito bene all'idea e lei stessa ammette che sono un po' inquietanti ma decisamente molto efficaci! Provare per credere...
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

In fila da 10 giorni per l'iPhone 5S
Mancano solo pochi giorni al lancio del nuovo iPhone 5S ed è bastato semplicemente l'annuncio ufficiale per far scattare quella che ormai in molti conoscono come "febbre da iPhone". Accade così che a Tokyo, in Giappone, diversi intrepidi si sono già messi in fila... Leggi tutto »

Casinò: le più sorprendenti novità del 2021
Le origini del casinò risalgono a molti secoli fa: possiamo infatti arrivare all'antica Cina e agli antichi greci. Tuttavia, tutti i miglioramenti avvenuti dai romani al 1900 sono ben lontani dai sostanziali progressi fatti negli ultimi ven'tanni. Infatti, la rivoluzione tecnologica... Leggi tutto »

Scopre tradimento grazie al cane
Dire al marito che si esce con le amiche e che si farà tardi: è una delle scuse più classiche che una donna usa se vuole nascondere incontri galanti e tradimenti. A Gela, un’avvenente donna poco più che trentenne e madre di due bambini lo... Leggi tutto »

Il lago a forma di cuore
Siete innamorati e cercate un posto dove poter dichiarare i vostri sentimenti? Forse avete finalmente trovato il posto giusto! Non dovete far altro che andare in Norvegia, proprio lì infatti si trova un meraviglioso lago a forma di cuore. Lo strano lago pare essersi... Leggi tutto »