Finchè muffa non ci separi
Avreste sempre desiderato poggiare le vostre labbra su quelle della popstar Britney Spears? Vi sareste accontentati anche solo di metterle dove lei le aveva già posate? Ecco, avete appena perso una ghiotta occasione, quella di aggiudicarvi l'offerta di un cameriere americano su eBay.
Tale derrickito di Seattle infatti ha messo in vendita un sandwich mezzo mangiato dalla cantante e uno spiedino addentato dal marito Kevin Federline, ma assaggiato anche dalla consorte, sul celebre sito di aste. E, dopo ben 43 rilanci dagli iniziali 10 dollari, ci ha anche ricavato la bellezza di 520 "verdoni".
Pare che Brit abbia avanzato il panino durante una recente sosta in un albergo della città per ritirare un premio. Il cameriere si sarebbe accorto subito del potenziale economico del boccone e, «visto che il management non dice nulla su come ci si debba comportare con gli avanzi», se l'è portato a casa e, fotografatolo, lo avrebbe subito sigillato e offerto ai navigatori.
La descrizione dei beni recitava così: «Il panino è un sandwich con insalata di uova con pomodoro e lattuga in pane bianco. Durante un party privato con buffet, Britney se n'è mangiata una metà e poi ha dato due morsi a quest'altra metà. È un po' schiacciato ma c'è tutto. Lo spiedino invece è l'unica cosa avanzata da Kevin Federline. Gli ha dato due morsi, poi l'ha appoggiato. Quando sono andato a raccogliere il piatto, Britney l'ha afferrato in fretta dicendo: "Non si può buttare via tutta questa roba", e gli ha dato un gran morso». E poi si dice che le star sono schizzinose e sprecone...
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Il lago a forma di cuore
Siete innamorati e cercate un posto dove poter dichiarare i vostri sentimenti? Forse avete finalmente trovato il posto giusto! Non dovete far altro che andare in Norvegia, proprio lì infatti si trova un meraviglioso lago a forma di cuore. Lo strano lago pare essersi... Leggi tutto »
Azienda usa dipendente come disinfettante umano: è polemica
La polemica è esplosa nei social, contro la Aramco, una ditta saudita che opera nel settore petrolifero, che è stata costretta a porgere delle scuse pubbliche dopo aver utilizzato uno dei propri dipendenti come disinfettante per mani umano. In pieno periodo d'emergenza dovuto alla... Leggi tutto »
Pellicce etiche, fatte con animali investiti
Per fortuna le pellicce sono passate di moda rispetto a qualche decennio fa, quando lo spreco di vite animali per la produzione di questo assurdo capo di abbigliamento era davvero molto alto. Tuttavia la produzione non si è mai completamente arrestata e ad oggi... Leggi tutto »
Mangia solo salsicce e patatine da 22 anni
Sempre più studi e ricerche dimostrano che la qualità del cibo che mangiamo influenza la qualità della nostra vita. Non tutti però sembrano aver afferrato il concetto, soprattutto Daniel Pennock che da 22 anni mangia solamente patatine e salsicce. Questa sua vera e propria... Leggi tutto »









