Dalla Cina arrivano i cani tigrati

Animali geneticamente modificati o una trovata di marketing per far acquistare cuccioli? E' questa la domanda che molti si stanno rivolgendo alla vista di alcune incredibili foto che, in questo periodo, stanno facendo il giro della rete.
In queste foto è possibile vedere dei cani che sembrano quasi dei piccoli tigrotti. Una nuova razza che sembrerebbe essere stata avvistata in diverse parti della Cina.
I cani "tigrati" sarebbero considerati portatori di buona sorte. Secondo alcuni questi cani sarebbero stati creati artificialmente, in laboratorio, ad hoc per l'anno della Tigre.
Molti sostengono di averli tenuti in braccio, accertandosi che non si trattava di pelo dipinto ma di una striatura reale. Altri, invece, hanno detto che si trattava di una bufala: una tinteggiatura spray utilizzata per vendere questi cani ma che andava via dopo due o tre mesi. Di certo non è la prima volta che la Cina si mostra poco attenta alla salute dei nostri amici a quattro zampe.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Prende il diploma a 106 anni
Fred Butler, un uomo di 106 anni, è finalmente riuscito a prendere il diploma di maturità a cui aveva dovuto rinunciare da giovane per mantenere la famiglia. L'uomo era rimasto da sempre amareggiato per non aver potuto completare gli studi, questo, però, non lo... Leggi tutto »

La cioccolata più costosa
San Valentino sta per arrivare e proliferano nel web le idee regalo più stravaganti ed originali. Oggi vi parliamo della cioccolata più costosa del mondo! L'idea di base è unire due regali che piacciono molto alle donne: gioielli e cioccolata. Nasce così la “Chocolate... Leggi tutto »

Il bambino più grasso della Cina
Lu Hao è il bambino sovrappeso più pesante in tutta la Cina, in 3 anni, infatti, è riuscito ad accumulare 57 chilogrammi. Il "piccolo" pesa 5 volte il normale peso di un bambino della sua età e il suo è diventato ormai un grosso problema... Leggi tutto »

Ecco i cioccolatini a forma di ano
Una cioccolateria inglese vende dal 2004 cioccolatini di pregio fatti a mano usando cioccolata belga, ma con una forma decisamente particolare! Il loro nome è certamente rappresentativo: Edible anus (ovvero ani commestibili). La strana idea ha fatto molto discutere: chi mangerebbe, infatti, dei cioccolatini... Leggi tutto »