Dalla Cina arrivano i cani tigrati

Animali geneticamente modificati o una trovata di marketing per far acquistare cuccioli? E' questa la domanda che molti si stanno rivolgendo alla vista di alcune incredibili foto che, in questo periodo, stanno facendo il giro della rete.
In queste foto è possibile vedere dei cani che sembrano quasi dei piccoli tigrotti. Una nuova razza che sembrerebbe essere stata avvistata in diverse parti della Cina.
I cani "tigrati" sarebbero considerati portatori di buona sorte. Secondo alcuni questi cani sarebbero stati creati artificialmente, in laboratorio, ad hoc per l'anno della Tigre.
Molti sostengono di averli tenuti in braccio, accertandosi che non si trattava di pelo dipinto ma di una striatura reale. Altri, invece, hanno detto che si trattava di una bufala: una tinteggiatura spray utilizzata per vendere questi cani ma che andava via dopo due o tre mesi. Di certo non è la prima volta che la Cina si mostra poco attenta alla salute dei nostri amici a quattro zampe.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Dal Giappone il primo smartphone lavabile
Non sempre ci riflettiamo ma ci sono oggetti che usiamo quotidianamente che contengono più germi di una toilette pubblica. Si tratta di insospettabili smartphone che, nel corso della giornata, usiamo spesso con le mani sporche o in ambienti esterni non proprio puliti. In Giappone... Leggi tutto »

Uomo crede di essere Gesù reincarnato
Vive in Brasile, ha 66 anni e da ben 35 va in giro predicando la parola del Signore, dicendo di essere la reincarnazione di Gesù e facendosi chiamare Inri Cristo. L'uomo è nato ad Alvaro Theiss ed afferma di aver avuto la prima rivelazione... Leggi tutto »

Niente esami in cambio di 1500 retweet
Molti studenti statunitensi hanno provato a sfuggire al tanto odiato periodo d'esami, grazie ad alcune scommesse tecnologiche davvero originali. Negli USA sta infatti prendendo piede la pratica di convincere gli insegnanti ad annullare i compiti in classe di fine anno se gli studenti raggiungono un... Leggi tutto »

Azienda usa dipendente come disinfettante umano: è polemica
La polemica è esplosa nei social, contro la Aramco, una ditta saudita che opera nel settore petrolifero, che è stata costretta a porgere delle scuse pubbliche dopo aver utilizzato uno dei propri dipendenti come disinfettante per mani umano. In pieno periodo d'emergenza dovuto alla... Leggi tutto »