Polizia multa l'auto giocattolo di Barbie
Se è vero che la legge è uguale per tutti, ciò vale anche per il codice della strada. Accade così che negli Stati Uniti, precisamente nello stato dello Utah, due bambine hanno trovato la loro jeep giocattolo di Barbie multata per divieto di sosta.
Gli agenti, che la sera pattugliavano le strade di American Fork, non appena hanno visto il piccolo mezzo sul ciglio della strada, non hanno esitato a multarlo e a spostarlo sul vialetto della casa della famiglia.
Le due bambine, trovata la multa la mattina seguente, sono rimaste decisamente scioccate. Nell'avvertimento si invitava anche la famiglia a non lasciare più in futuro l'automobilina in strada.
I genitori delle due bambine, meravigliati per questa strana decisione della polizia, hanno cercato di far annullare la multa, senza però riuscirci. Il padre delle bambine adesso sembra aver imparato la lezione e, intervistato, ha assicurato che l'automobilina elettrica da ora in poi verrà parcheggiata solo in garage.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Artista tatua gatto sphynx: polemiche
Tante le polemiche che si è trovato ad affrontare un giovane tatuatore russo, dopo aver fatto una scelta ai limiti della follia: tatuare il suo gatto sphynx, una particolare razza senza pelo. Il grande tatuaggio è stato realizzato sulla schiena del gatto e raffigura... Leggi tutto »
Microsoft lancia Inkulator
Con l'arrivo di Windows 8, Microsoft lancia sul mercato anche le nuove app per il sistema operativo. Ecco quindi Inkulator: una app innocua, non temete, anche se la scelta del nome è stata decisamente infelice! Inkulator è una calcolatrice che vi permetterà di fare... Leggi tutto »
Tentano di rubare 200.000 € di Nutella
Essere troppo ghiotti di Nutella potrebbe non essere positivo, soprattutto se questo vi porta a tentare gesti folli come quello dei rapinatori che hanno agito qualche sera fa nei pressi di Grosseto, in Toscana. Un camion di Nutella è stato assaltato e sequestrato lungo... Leggi tutto »
Le poltrone a forma di parti del corpo
Una designer ha deciso di realizzare delle poltrone molto curiose: queste infatti producono l’effetto della pelle umana. Per fare ciò Gigi Barker, proprietaria dello Studio 9191, ha modellato una serie di poltrone molto confortevoli in cuoio, il materiale più simile alla pelle possibile. ... Leggi tutto »









