Polizia multa l'auto giocattolo di Barbie

Se è vero che la legge è uguale per tutti, ciò vale anche per il codice della strada. Accade così che negli Stati Uniti, precisamente nello stato dello Utah, due bambine hanno trovato la loro jeep giocattolo di Barbie multata per divieto di sosta.
Gli agenti, che la sera pattugliavano le strade di American Fork, non appena hanno visto il piccolo mezzo sul ciglio della strada, non hanno esitato a multarlo e a spostarlo sul vialetto della casa della famiglia.
Le due bambine, trovata la multa la mattina seguente, sono rimaste decisamente scioccate. Nell'avvertimento si invitava anche la famiglia a non lasciare più in futuro l'automobilina in strada.
I genitori delle due bambine, meravigliati per questa strana decisione della polizia, hanno cercato di far annullare la multa, senza però riuscirci. Il padre delle bambine adesso sembra aver imparato la lezione e, intervistato, ha assicurato che l'automobilina elettrica da ora in poi verrà parcheggiata solo in garage.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

L'uomo che corre 370 maratone in un anno
Se, per alcuni, arrivare alla fine di una maratona può essere un grande successo, c'è chi, come Rob Young, vive la maratona come una giornata di routine. Il 33enne inglese ha infatti partecipato a ben 370 maratone nel corso del 2015, più di una al... Leggi tutto »

Thomas diventa mammo
Thomas Beatie, il "mammo" reso celebre in tutto il mondo lo scorso mese, dalla pubblicazione delle sue fotografie che lo ritraggono con la barba e incinta, ha dato alla luce una bambina. Lo hanno annunciato fonti dell'ospedale di Bend in Oregon - riprese dal sito... Leggi tutto »

L'Italia rappresentata nei videogiochi
L’industria dei videogiochi ha spesso guardato all’Italia per coinvolgere e affascinare gli appassionati di tutto il mondo, trasportandoli in un Paese in grado di evocare sensazioni e immagini davvero uniche. Con il suo straordinario patrimonio artistico, culturale e paesaggistico l’Italia ha fatto e continua... Leggi tutto »

Joel, il primo poliziotto sullo skateboard
A primo impatto potremmo scambiarlo per il protagonista di una serie televisiva, eppure Joel Zwicky è una persona assolutamente reale. Si tratta infatti del primo agente di polizia che pattuglia la città a bordo di uno skateboard. L'idea gli era venuta qualche anno fa,... Leggi tutto »