Polizia multa l'auto giocattolo di Barbie

Se è vero che la legge è uguale per tutti, ciò vale anche per il codice della strada. Accade così che negli Stati Uniti, precisamente nello stato dello Utah, due bambine hanno trovato la loro jeep giocattolo di Barbie multata per divieto di sosta.
Gli agenti, che la sera pattugliavano le strade di American Fork, non appena hanno visto il piccolo mezzo sul ciglio della strada, non hanno esitato a multarlo e a spostarlo sul vialetto della casa della famiglia.
Le due bambine, trovata la multa la mattina seguente, sono rimaste decisamente scioccate. Nell'avvertimento si invitava anche la famiglia a non lasciare più in futuro l'automobilina in strada.
I genitori delle due bambine, meravigliati per questa strana decisione della polizia, hanno cercato di far annullare la multa, senza però riuscirci. Il padre delle bambine adesso sembra aver imparato la lezione e, intervistato, ha assicurato che l'automobilina elettrica da ora in poi verrà parcheggiata solo in garage.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

L'incredibile cappella di Oak
Il villaggio francese di Allouville-Bellefosse è famoso per la sua cappella, una straordinaria opera di ingegneria realizzata nel tronco di un albero e trasformata in quella che tutti conoscono come la Cappella di Oak. La splendida, seppur piccola cappella, è nata dopo che un fulmine... Leggi tutto »

Ha 2 anni, è lo skater più piccolo al mondo
Un bambino di soli due anni sta spopolando in rete per le sue grandi capacità di skater. Kahlei Stone-Kelly porta ancora il pannolino ma è già un piccolo fenomeno! Il bimbo australiano sfreccia con il suo skate per le strade del Victoria, scendendo addirittura... Leggi tutto »

Lascia lavoro e diventa sirena
Potrebbe sembrare un film o un bizzarro racconto ma è pura realtà! Linden Wolbert, 32 anni, ha abbandonato il suo lavoro all'Emerson College di Boston per diventare una sirena a tempo pieno. Linden è sempre stata appassionata di immersioni e il suo sogno era... Leggi tutto »