ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Appartamenti di lusso dentro il bunker

Se potete permettervelo, ecco come sopravvivere ad un'apocalisse, nel lusso e nell'eleganza.
Posta su Facebook Condividi su Twitter Invia su Whatsapp Invia su Telegram
Appartamenti di lusso dentro il bunker

Mentre noi lavoriamo, studiamo e viviamo la nostra quotidianità, al mondo c'è chi si preoccupa di prepararsi contro una eventuale apocalisse, costruendo bunker sotterranei a prova di catastrofe.

Questa strana moda sta iniziando a colpire anche i più benestanti. Da qui nasce il Survival Condo Project, una serie di appartamenti molto lussuosi costruiti dentro un bunker sotterraneo, pensati per dare la possibilità ai ricchi di sopravvivere alla fine del mondo, nel lusso e nell'eleganza. Del resto bisogna proprio essere ricchi per potersi permettere uno di questi appartamenti, dato che i prezzi partono da un milione e mezzo di dollari.

Il condominio è stato costruito interamente sottoterra, usando un vecchio silos in una zona segreta del Kansas. Una struttura solida con pareti di cemento armato spesse tre metri. Per non fare soffrire gli abitanti le stanze hanno finte finestre fatte con schermi LCD. E' inoltre compresa una riserva di cibo de-idratato a lunghissima conservazione, per sopravvivere almeno 5 anni.

Un complesso sistema di filtraggio recupera l'acqua eliminando ogni impurità dall'esterno. Persino l'aria è purificata con filtri chimici e biologici. Insomma, impenetrabile e sicuro!

Bunker sotterraneo

Bunker sotterraneo 2

21 Ottobre 2015, di Fuoriditesta.it

Potrebbe interessarti anche

Altre notizie assurde