Ecco a lei: pipì

Ad Hong Kong una cameriera ha passato sei giorni in carcere per aver scambiato due tazze.
In una aveva messo dell'acqua, quella che il suo datore di lavoro le aveva chiesto; nell'altra c'era un impacco "casalingo" per la pelle a base di urina ed alcune erbe. Si tratta di una cameriera indonesiana di 29 anni che presa da una qualche distrazione o sottovalutando la somiglianza delle due tazze, le ha inavvertitamente confuse portando l'urina al manager che, una volta accortosi dello strano odore, si è rifiutato di bere il liquido che acqua non era, ed ha fatto analizzare l'intruglio.
Secondo il quotidiano South China Morning Post, lei ha ammesso di aver sbagliato, ma ha aggiunto che non si trattava nè di uno scherzo di cattivo gusto, nè di una vendetta. E il suo avvocato la difende dichiarando: "Una donna che si cura con l'urina può suonare strano per noi, ma nel suo paese questa è una pratica assai diffusa" , e ancora: "L'unico contatto che l'ex datore di lavoro ha avuto con la sostanza velenosa è stato olfattivo"...fortunatamente.
Il magistrato però ha comunque deciso di punirla con qualche giorno di prigione per "dare un messaggio al pubblico" e per farle capire quanto è importante stare attenti sul luogo di lavoro.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Il primo acquario congelato
Cercavate un modo per combattere il caldo di questi ultimi giorni d’estate? Volete fare una passeggiata fuori porta? Allora ecco la soluzione che fa per voi. In Giappone ha aperto da alcuni anni un acquario interamente congelato. Il Kori no Suizokukan, questo il nome dell’insolito... Leggi tutto »

Seduta sul water da due anni
Pan Babcock ha 35 anni e da due vive seduta sulla tazza del WC. Quest'assurda storia viene dagli Stati Uniti e rischia di lasciare segni permanenti sulla donna, che ha sviluppato un danneggiamento dei nervi che potrebbe costringerla alla sedia a rotelle. I soccorsi,... Leggi tutto »

Genitori chiamano due gemelli Corona e Covid
Mentre nel mondo non si fa altro che parlare della pandemia di Coronavirus, che ha colpito il nostro pianeta agli inizi del 2020, c'è chi, per sdrammatizzare ha deciso di chiamare i propri figli con le due parole forse più in voga del momento: Corona... Leggi tutto »

Si fa ipnotizzare per diventare stupida
Per molte, ancora oggi, le Barbie sono il modello della perfezione, un simbolo da imitare in tutto e per tutto. Per alcune donne, però, questa diventa una vera e propria mania. E' il caso di Blondie Bennet, la quale, non contenta di avere semplicemente... Leggi tutto »