Scopre che la vera madre è barbuta

Per 33 anni il signor Richard Lorenc ha cercato notizie sulla sua vera madre, ma mai si sarebbe aspettato di trovare un’anziana signora barbuta. L’uomo, dopo alcuni problemi alla schiena, aveva deciso di scoprire qualcosa di più sulla sua vera famiglia e sul suo albero genealogico per capire se la sua fosseuna malattia genetica.
Dopo 6 settimane di ricerca presso le autorità del Kansas, Richard è riuscito ad avere informazioni riguardo una donna di 62 anni ermafrodita e con una lunga barba, star di un circo. Nonostante i primi dubbi e la perplessità dopo aver trovato alcune fotografie su internet, Richard ha fatto di tutto per incontrare quella che secondo lui era la sua vera madre.
L’incontro tra l’uomo e sua madre Vivian Wheeler, è avvenuto qualche mese fa, i due hanno scoperto di avere moltissime cose in comune, entrambi hanno sofferto di ipertricosi ma soprattutto entrambi hanno la barba, anzi quella della donna è molto più lunga di quella del figlio, misura infatti ben 28 centimetri! Ora, dopo una lunga lontananza, madre e figlio sono stati ospiti del programma televisivo condotto da Maury Povich. Durante la trasmissione i due si sono sottoposti ad un esame del DNA.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Il social network per il lato B
Dopo le foto davanti agli specchi, gli autoscatti quasi senza veli o le cosiddette duckface che fanno ormai rabbrividire molti, era nell'aria l'arrivo di un social network simile. E' infatti nato il primo social network per le proprie foto del lato B, Asstagram, evidente... Leggi tutto »

Fobia per i bottoni
Si chiama Louisa Francis ha 30 anni, viene da Newcastle in Inghilterra e rappresenta una delle pochissime persone al mondo a soffrire di Koumpounophobia, ovvero la paura per i bottoni. Quando la donna vede un bottone infatti, è presa da un attacco di panico e... Leggi tutto »

I soldi? Non fanno la felicità, ma...
Il denaro può non fare la felicità ma, secondo una ricerca scientifica condotta dalla Sun Yat-Sen University di Guengzhou in Cina, riduce lo stress sociale e la sensibilità al dolore. La ricerca è stata condotta sottoponendo diversi partecipanti ad una serie di esperimenti. Si... Leggi tutto »

Record di scrittura col naso sulla tastiera
Scrivere sulla tastiera con le dita vi sembra troppo semplice? Provate a farlo con il naso! Un ragazzo indiano di 23 anni è riuscito a battere un record molto originale. Dopo essere entrato nel Guinness World Record per aver digitato in soli 3,43 secondi... Leggi tutto »