Come l'amore cambia la vita...
George Reiger è considerato da anni come uno dei più grandi collezionisti di oggettistica Disney e con i suoi 2200 tatuaggi dedicati alla casa produttrice di cartoni animati è anche considerato il più grande fan Disney di tutti i tempi. La sua casa è completamente tappezzata di oggetti, utensili, mobili, disegni pupazzi e cassette dei cartoni animati Disney e anche il suo corpo è interamente ricoperto dai personaggi Disney.
Ma da qualche settimana la situazione sembra essere cambiata e George ha deciso di cambiare vita. Dopo aver conosciuto Kathleen, una donna di 48 anni di Miami, l’uomo ha deciso di vendere tutta la sua enorme collezione, di farsi cancellare tutti i tatuaggi raffiguranti i personaggi Disney e di trasferirsi Florida con la sua nuova partner.
I due si sono conosciuti proprio durante una convention dedicata a Disney a Cape Canaveral in Florida. "Da quando l’ho conosciuta, mi fa sentire come un bambino" – racconta Reiger – "Sono completamente innamorato". Secondo lo steso Reiger, i tatuaggi e gli oggetti Disney per moltissimi anni hanno sopperito alla mancanza di vere attenzioni, nascondendo la solitudine. Ma ora che ha trovato una donna, dice di non averne più bisogno.
"Non voglio mai più vedere queste cose, ora ho una nuova vita e voglio ricominciare tutto da capo". L’uomo ha in programma di trasferirsi a Miami per vivere con la nuova compagna e progetta di sposarsi il prima possibile.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Il mappamondo fatto con i fiammiferi
Andy Yoder è un paziente scultore che ha impiegato gli ultimi due anni della sua vita nella costruzione di un enorme mappamondo, realizzato interamente con fiammiferi colorati a mano. Migliaia di piccoli fiammiferi sono stati minuziosamente messi insieme, colorandoli ed incollandoli su un telaio... Leggi tutto »
Ecco i giubbotti antiproiettile per i cani
Quasi tutti abbiamo viva nella nostra mente l'immagine del cane poliziotto Diesel, rimasto ucciso durante il raid contro il terrorismo a Parigi, il 13 novembre 2015. I nostri amici a quattro zampe sono infatti spesso impiegati dalle forze di polizia, grazie alle loro abilità... Leggi tutto »
I proteici hamburger di moscerino
In Africa, vicino al Lago Vittoria, ogni anno nello stesso periodo miliardi di moscerini arrivano in enormi sciami, talmente densi da poter soffocare una persona. Quella che per noi potrebbe apparire un'infestazione per gli abitanti locali è invece una benedizione, dato che i moscerini vengono... Leggi tutto »
Quanto è sporco il nostro smartphone?
Vi siete mai chiesti quanto in realtà sono sporchi i telefoni cellulari che ogni giorno utilizzate? L'Università di Surrey ha deciso di condurre un esperimento nel corso di Batteriologia Pratica e Biomedica. Gli studenti hanno "impresso" i loro smartphone su piastre di Petri, con... Leggi tutto »









