Come l'amore cambia la vita...
George Reiger è considerato da anni come uno dei più grandi collezionisti di oggettistica Disney e con i suoi 2200 tatuaggi dedicati alla casa produttrice di cartoni animati è anche considerato il più grande fan Disney di tutti i tempi. La sua casa è completamente tappezzata di oggetti, utensili, mobili, disegni pupazzi e cassette dei cartoni animati Disney e anche il suo corpo è interamente ricoperto dai personaggi Disney.
Ma da qualche settimana la situazione sembra essere cambiata e George ha deciso di cambiare vita. Dopo aver conosciuto Kathleen, una donna di 48 anni di Miami, l’uomo ha deciso di vendere tutta la sua enorme collezione, di farsi cancellare tutti i tatuaggi raffiguranti i personaggi Disney e di trasferirsi Florida con la sua nuova partner.
I due si sono conosciuti proprio durante una convention dedicata a Disney a Cape Canaveral in Florida. "Da quando l’ho conosciuta, mi fa sentire come un bambino" – racconta Reiger – "Sono completamente innamorato". Secondo lo steso Reiger, i tatuaggi e gli oggetti Disney per moltissimi anni hanno sopperito alla mancanza di vere attenzioni, nascondendo la solitudine. Ma ora che ha trovato una donna, dice di non averne più bisogno.
"Non voglio mai più vedere queste cose, ora ho una nuova vita e voglio ricominciare tutto da capo". L’uomo ha in programma di trasferirsi a Miami per vivere con la nuova compagna e progetta di sposarsi il prima possibile.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
In Cina i distributori di aria pulita
La Cina, una delle potenze emergenti, è purtroppo anche uno dei luoghi più inquinati del mondo con una situazione che non sembra destinata a migliorare presto. Per questo motivo alcuni cittadini hanno deciso di creare dei distributori con sacchetti di aria fresca e pulita,... Leggi tutto »
Milionario dedica la vita ai gorilla
Spesso tendiamo ad immaginare le persone ricche come gente senza scrupoli, in realtà c'è tra loro chi investe il proprio tempo nel rendere questo mondo un posto migliore dove vivere. Uno di questi è sicuramente Damian Aspinall, inglese, che ha fatto della cura dei... Leggi tutto »
Niente esami in cambio di 1500 retweet
Molti studenti statunitensi hanno provato a sfuggire al tanto odiato periodo d'esami, grazie ad alcune scommesse tecnologiche davvero originali. Negli USA sta infatti prendendo piede la pratica di convincere gli insegnanti ad annullare i compiti in classe di fine anno se gli studenti raggiungono un... Leggi tutto »
Pesa le sue tette con la frutta
Il proprietario di un negozio di alimentari nello Jersey, in Gran Bretagna, è stato costretto a risarcire una cliente con 5 sterline dopo che una delle sue commesse aveva pesato la frutta senza accorgersi che all’interno della bilancia erano finite anche le sue tette, facendo... Leggi tutto »









