Come l'amore cambia la vita...

George Reiger è considerato da anni come uno dei più grandi collezionisti di oggettistica Disney e con i suoi 2200 tatuaggi dedicati alla casa produttrice di cartoni animati è anche considerato il più grande fan Disney di tutti i tempi. La sua casa è completamente tappezzata di oggetti, utensili, mobili, disegni pupazzi e cassette dei cartoni animati Disney e anche il suo corpo è interamente ricoperto dai personaggi Disney.
Ma da qualche settimana la situazione sembra essere cambiata e George ha deciso di cambiare vita. Dopo aver conosciuto Kathleen, una donna di 48 anni di Miami, l’uomo ha deciso di vendere tutta la sua enorme collezione, di farsi cancellare tutti i tatuaggi raffiguranti i personaggi Disney e di trasferirsi Florida con la sua nuova partner.
I due si sono conosciuti proprio durante una convention dedicata a Disney a Cape Canaveral in Florida. "Da quando l’ho conosciuta, mi fa sentire come un bambino" – racconta Reiger – "Sono completamente innamorato". Secondo lo steso Reiger, i tatuaggi e gli oggetti Disney per moltissimi anni hanno sopperito alla mancanza di vere attenzioni, nascondendo la solitudine. Ma ora che ha trovato una donna, dice di non averne più bisogno.
"Non voglio mai più vedere queste cose, ora ho una nuova vita e voglio ricominciare tutto da capo". L’uomo ha in programma di trasferirsi a Miami per vivere con la nuova compagna e progetta di sposarsi il prima possibile.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Julia ha vissuto due anni su un albero
Le esigenze commerciali e la corsa verso il progresso, stanno sempre più distruggendo il nostro pianeta, privandolo di alberi e foreste, essenziali per la vita. Per fortuna c'è chi si batte contro questo scempio, come ad esempio Julia "Butterfly" Hill, un'ambientalista che ha tentato... Leggi tutto »

Ecco il primo ospedale-ristorante!
Mangiare in luoghi strani è la passione di molte persone, pochi però avrebbero mai immaginato di mangiare in ristorante-ospedale. Accade a Riga, capitale della Lettonia, città dove si trova l'Hospitalis Restaurant, un'idea decisamente originale e stramba che ha avuto molto successo. Gran parte... Leggi tutto »

A scuola con l'auto di mamma
Ligio al suo dovere di scolaro responsabile, un bimbo di sei anni che aveva perso lo scuola bus e non voleva arrivare in ritardo alle lezioni, ha preso l’auto della madre e ha guidato per circa 15 minuti nel traffico fino a quando non è... Leggi tutto »

Jelena, la bambina calamita
Jelena Momcilov, 10 anni, è un piccola bambina Serba con una stranissima capacità. Le sue mani sono in grado di attrarre gli oggetti metallici. I medici non si spiegano come possa essere possibile che le sue mani siano magnetiche. Jelena, già soprannominata “la bambina... Leggi tutto »