Come l'amore cambia la vita...
George Reiger è considerato da anni come uno dei più grandi collezionisti di oggettistica Disney e con i suoi 2200 tatuaggi dedicati alla casa produttrice di cartoni animati è anche considerato il più grande fan Disney di tutti i tempi. La sua casa è completamente tappezzata di oggetti, utensili, mobili, disegni pupazzi e cassette dei cartoni animati Disney e anche il suo corpo è interamente ricoperto dai personaggi Disney.
Ma da qualche settimana la situazione sembra essere cambiata e George ha deciso di cambiare vita. Dopo aver conosciuto Kathleen, una donna di 48 anni di Miami, l’uomo ha deciso di vendere tutta la sua enorme collezione, di farsi cancellare tutti i tatuaggi raffiguranti i personaggi Disney e di trasferirsi Florida con la sua nuova partner.
I due si sono conosciuti proprio durante una convention dedicata a Disney a Cape Canaveral in Florida. "Da quando l’ho conosciuta, mi fa sentire come un bambino" – racconta Reiger – "Sono completamente innamorato". Secondo lo steso Reiger, i tatuaggi e gli oggetti Disney per moltissimi anni hanno sopperito alla mancanza di vere attenzioni, nascondendo la solitudine. Ma ora che ha trovato una donna, dice di non averne più bisogno.
"Non voglio mai più vedere queste cose, ora ho una nuova vita e voglio ricominciare tutto da capo". L’uomo ha in programma di trasferirsi a Miami per vivere con la nuova compagna e progetta di sposarsi il prima possibile.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Assegno per chi sposa una vedova
L’idea del governo nepalese di offrire un bonus di 50.000 rupie (circa 460 euro) a uomini che accettino di sposare vedove non è stata bene accolta dalle organizzazioni femminili locali che hanno organizzato nel centro di Kathmandu una manifestazione di protesta. Pochi giorni fa l’esecutivo... Leggi tutto »
Proposta di matrimonio fatta col GPS
Un ragazzo giapponese ha deciso di rendere la proposta di matrimonio alla sua fidanzata un’impresa da guinness dei primati. Ci ha lavorato per ben sei mesi e ha percorso tutta la superficie del Giappone con un GPS per disegnare sulle mappe la scritta “Marry me”.... Leggi tutto »
Rihanna picchia un fan con il microfono
Ennesimo colpo di scena da parte della bella cantante Rihanna! Dopo la sensuale danza che ha dedicato ad un fan, la popstar ha letteralmente perso le staffe durante la tappa di Birmingham del suo Diamonds World Tour. Il concerto è stato uno dei peggiori... Leggi tutto »
Cavallo accudisce la padrona morente
Ad Ickershaw, in Inghilterra, gli ultimi attimi di vita di una 77enne in una barella ospedaliera sono stati allietati almeno un po’ dalle coccole del suo cavallo Bronwen. La donna, colpita da un cancro che l’aveva costretta all’ospedale, aveva espresso come ultimo desiderio quello... Leggi tutto »









