Ecco la birra-zombie, con vero cervello
Per concludere in bellezza il finale della seguita stagione The Walking Dead, un birrificio di Philadelphia ha deciso di lanciare una speciale birra, dal gusto davvero particolare!
Si chiama "Dock Street Walker" ed è stata creata addirittura con vero cervello. Non si tratta di cervello umano, ovviamente... ma di capra, affumicato.
La birra di base è una American Pale Stout, la quale solitamente ha un sapore delicato, anche se il cervello al suo interno gli da un insolito retrogusto di affumicato, per niente fastidioso. Inoltre i creatori, per dare alla birra un aspetto sanguinolento, hanno aggiunto anche succo di mirtilli.
Il tutto nasce dalla passione sfegatata per la famosa serie televisiva. I titolari del birrificio l'hanno sempre seguita, anche durante le ore lavorative, ed hanno quindi deciso di rendere omaggio allo spettacolo, a modo loro!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Vivere nei panni di qualcun altro
Un artista inglese, Mark Farid, vuole provare a vivere per un mese come un’altra persona. Se riuscirà a raggiungere la somma necessaria tramite Kickstarter, potrà condividere le esperienze di uno sconosciuto per 28 giorni. Il tutto avverrà tramite un casco per la realtà virtuale... Leggi tutto »
Nasconde la droga nella ciccia
Nel Nord Carolina una squadra di polizia alle prese con un’operazione antidroga blocca un’auto per un semplice controllo di routine. È proprio l'auto ricercata, infatti tutti i passeggeri a bordo vengono riconosciuti ed arrestati per possesso ed uso di droga. In auto sono rinvenute... Leggi tutto »
In Giappone le montagne russe a pedali
Di montagne russe da record ne abbiamo parlato spesso, questa nata recentemente in Giappone però è davvero speciale. Situata nel parco divertimenti Washuzan Highland Park, a Okayama, in Giappone, si tratta di una suggestiva montagna russa a pedali. Ogni risciò può ospitare due persone.... Leggi tutto »










