Ecco la birra-zombie, con vero cervello
Per concludere in bellezza il finale della seguita stagione The Walking Dead, un birrificio di Philadelphia ha deciso di lanciare una speciale birra, dal gusto davvero particolare!
Si chiama "Dock Street Walker" ed è stata creata addirittura con vero cervello. Non si tratta di cervello umano, ovviamente... ma di capra, affumicato.
La birra di base è una American Pale Stout, la quale solitamente ha un sapore delicato, anche se il cervello al suo interno gli da un insolito retrogusto di affumicato, per niente fastidioso. Inoltre i creatori, per dare alla birra un aspetto sanguinolento, hanno aggiunto anche succo di mirtilli.
Il tutto nasce dalla passione sfegatata per la famosa serie televisiva. I titolari del birrificio l'hanno sempre seguita, anche durante le ore lavorative, ed hanno quindi deciso di rendere omaggio allo spettacolo, a modo loro!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Sopravvivere a una cena di famiglia usando solo strategie da casinò
Le cene di famiglia sono come un casinò non AAMS: luci soffuse, gente che parla troppo forte e nessuno sa davvero quando è il momento di smettere. Ma se sei stanco di subire l’interrogatorio della zia sul perché non hai ancora “un lavoro vero”, o... Leggi tutto »
Quali sono i giocatori più forti di tutta la serie A?
Una volta eventuali valutazioni sui giocatori si facevano letteralmente con le chiacchiere da Bar; si guardavano tante partite, si cercava di capire chi avesse più contribuito alla vittoria della squadra, al valore della stessa, a portare avanti le strategie messe in piedi dall’allenatore e così... Leggi tutto »
La battaglia del letame in India
Ogni anno in India si celebra una festa davvero particolare, si tratta di una enorme battaglia di letame di vacca chiamata Gorehabba. Ci troviamo nel piccolo villaggio di Gummatapura, al confine tra gli stati di Tamil Nadu e Karnataka. La battaglia del letame si... Leggi tutto »










