Ecco la birra-zombie, con vero cervello

Per concludere in bellezza il finale della seguita stagione The Walking Dead, un birrificio di Philadelphia ha deciso di lanciare una speciale birra, dal gusto davvero particolare!
Si chiama "Dock Street Walker" ed è stata creata addirittura con vero cervello. Non si tratta di cervello umano, ovviamente... ma di capra, affumicato.
La birra di base è una American Pale Stout, la quale solitamente ha un sapore delicato, anche se il cervello al suo interno gli da un insolito retrogusto di affumicato, per niente fastidioso. Inoltre i creatori, per dare alla birra un aspetto sanguinolento, hanno aggiunto anche succo di mirtilli.
Il tutto nasce dalla passione sfegatata per la famosa serie televisiva. I titolari del birrificio l'hanno sempre seguita, anche durante le ore lavorative, ed hanno quindi deciso di rendere omaggio allo spettacolo, a modo loro!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Chip sottocutaneo che fa da contraccettivo
Ogni anno la medicina e la ricerca tecnologica compiono passi da gigante grazie all'uso delle nanotecnologie. Queste nuove scoperte contribuiscono a migliorare la nostra vita. I miglioramenti riguardano anche il rapporto con il proprio partner. A contribuire sotto questo aspetto l'invenzione del Massachusetts Institute... Leggi tutto »

Hotel da 1 Euro a notte
In tempi di crisi cercate sistemazioni economiche per le vacanze? Potreste dormire nell'hotel più economico e piccolo al mondo: un solo metro quadrato! E' alto circa due metri ed ha una base di 70 centimetri per 100, molto facile da trasportare, smontare e rimontare.... Leggi tutto »

Arriva la Xbox One placcata in oro
Se volete fare un regalo di Natale davvero scintillante e di sicuro effetto, potreste valutare l'acquisto di una magnifica Xbox One placcata in oro. La preziosa console è in vendita nel Regno Unito da Harrods ed è perfettamente funzionante. Il suo unico difetto è... Leggi tutto »

Guidare male? E' genetico!
Una nuova interessante ricerca, svolta dai ricercatori della University of California, ad Irvine, negli Stati Uniti, ha dimostrato che il patrimonio genetico può influenzare l'abilità alla guida di un automobile. Serve a poco dirlo ma la notizia, in breve, ha fatto il giro del... Leggi tutto »