Ecco la birra-zombie, con vero cervello
Per concludere in bellezza il finale della seguita stagione The Walking Dead, un birrificio di Philadelphia ha deciso di lanciare una speciale birra, dal gusto davvero particolare!
Si chiama "Dock Street Walker" ed è stata creata addirittura con vero cervello. Non si tratta di cervello umano, ovviamente... ma di capra, affumicato.
La birra di base è una American Pale Stout, la quale solitamente ha un sapore delicato, anche se il cervello al suo interno gli da un insolito retrogusto di affumicato, per niente fastidioso. Inoltre i creatori, per dare alla birra un aspetto sanguinolento, hanno aggiunto anche succo di mirtilli.
Il tutto nasce dalla passione sfegatata per la famosa serie televisiva. I titolari del birrificio l'hanno sempre seguita, anche durante le ore lavorative, ed hanno quindi deciso di rendere omaggio allo spettacolo, a modo loro!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
L'acquascivolo più alto del mondo
Gli amanti delle emozioni forti saranno felici di sapere che sta per essere completato Verrückt (pazzesco in tedesco), lo scivolo d'acqua più alto e veloce del mondo. Questa incredibile attrazione sarà inaugurata nel parco acquatico di Schlitterbahn, in Kansas City, negli Stati Uniti, il... Leggi tutto »
I peggiori automobilisti, ecco i video!
Chiunque, da quando sul web ha fatto la sua comparsa YouTube, ha perso ore e ore davanti a video che raccontavano di situazioni comiche del vicino di casa o dei nostri amici “a due” o quattro zampe. Ci sono video che sono diventati veri... Leggi tutto »
Perchè urliamo quando ci facciamo male?
Capita a tutti di urlare in modo quasi incontrollato quando ci si fa male, è una cosa naturale e comune a tutte le persone al mondo. Ma perché succede? Una ricerca ha voluto approfondire la cosa, con interessanti risultati. Sembrerebbe che le esclamazioni di... Leggi tutto »
Ricerca sulle scorregge in aereo
Siamo in aereo, durante un lungo volo intercontinentale, e ci scappa una scorreggia, cosa fare? Trattenerla o liberarsi? Il problema è stato addirittura studiato dall'Università di Copenaghen che ha provato a suggerire alcune interessanti soluzioni per risolvere il possibile imbarazzo. "La flatulenza, nonostante... Leggi tutto »