Ecco la birra-zombie, con vero cervello

Per concludere in bellezza il finale della seguita stagione The Walking Dead, un birrificio di Philadelphia ha deciso di lanciare una speciale birra, dal gusto davvero particolare!
Si chiama "Dock Street Walker" ed è stata creata addirittura con vero cervello. Non si tratta di cervello umano, ovviamente... ma di capra, affumicato.
La birra di base è una American Pale Stout, la quale solitamente ha un sapore delicato, anche se il cervello al suo interno gli da un insolito retrogusto di affumicato, per niente fastidioso. Inoltre i creatori, per dare alla birra un aspetto sanguinolento, hanno aggiunto anche succo di mirtilli.
Il tutto nasce dalla passione sfegatata per la famosa serie televisiva. I titolari del birrificio l'hanno sempre seguita, anche durante le ore lavorative, ed hanno quindi deciso di rendere omaggio allo spettacolo, a modo loro!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Arriva il primo hotel per galline
E' stato aperto di recente ed è il primo al mondo di questo genere. Come saprete esistono alberghi per cani e per gatti, ma avete mai sentito parlare di un hotel per le galline? Il 31enne David Roberts ha intrapreso questa attività in Cornovaglia a... Leggi tutto »

Attraversa l'autostrada per salvare un cane
Un ragazzino di 11 anni ha deciso di mettere a rischio la sua vita per salvare un cagnolino ferito, paralizzato in un'autostrada. Il fatto è accaduto in Brasile, nello stato di Santa Catarina. Il piccolo eroe, il cui nome è Jean Fernandes, è riuscito... Leggi tutto »

Prende il diploma a 106 anni
Fred Butler, un uomo di 106 anni, è finalmente riuscito a prendere il diploma di maturità a cui aveva dovuto rinunciare da giovane per mantenere la famiglia. L'uomo era rimasto da sempre amareggiato per non aver potuto completare gli studi, questo, però, non lo... Leggi tutto »

Ragazza barbuta vince contro il bullismo
Donne con la lametta sempre in mano, la prossima volta, invece di imprecare contro la ricrescita veloce, dovreste ricordare e riflettere sulla vicenda di Harnaam Kaur, una ragazza 23enne del Berkshire. Harnaam soffre della sindrome dell'ovaio policistico, una patologia che fa crescere una folta... Leggi tutto »