La giacca che ti abbraccia
Il suo nome è “Riajyuu Coat” ed è la giacca che ti abbraccia, particolarmente indicata per persone con carenza d'affetto! Ad inventarla Maito Omari, ricercatore della Università giapponese di Tsukuba.
La giacca è stata anche ribattezzata "Like a Hug", ovvero come un abbraccio. Il funzionamento è semplice: si allaccia ben stretta in vita e si avrà la sensazione di ricevere un abbraccio.
Sono inoltre presenti delle cuffie, in cui sarà possibile sentire una voce che dice "Mi dispiace, mi stavi aspettando?" poco prima di ricevere l'abbraccio. Di certo ad ispirare Omari è stato il suo senso di solitudine, dopo che la fidanzata lo aveva lasciato.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Divorziano e dividono la villa con un muro di mattoni
Questa strana storia arriva dalla Russia e coinvolge una ricca coppia che si è guadagnata spazio in molti notiziari dopo che, in seguito al divorzio, la loro villa è stata divisa in due da un muro di mattoni. Quando, nel 2010, Margareta Tsvitnenko e... Leggi tutto »
12 anni di sms in un libro
Un’artista Londinese ha conservato per 12 lunghissimi anni tutti i messaggi di testo ricevuti sul cellulare a partire dal 1999 e ora ha deciso che verranno tutti quanti pubblicati in un libro. Tracey Moberly, 47 anni, ha collezionato quasi 100mila messaggi da quando per sbaglio... Leggi tutto »
Il pesce con denti umani
Questo pesce viene comunemente chiamato sheephead (testa di pecora), anche se il suo nome scientifico è Archosargus probatocephalus. Appartiene alla famiglia degli Sparidae ed ha una particolarità: la sua dentatura somiglia a quella umana. Le sue caratteristiche sono molto simili a quelle di un... Leggi tutto »










