La giacca che ti abbraccia

Il suo nome è “Riajyuu Coat” ed è la giacca che ti abbraccia, particolarmente indicata per persone con carenza d'affetto! Ad inventarla Maito Omari, ricercatore della Università giapponese di Tsukuba.
La giacca è stata anche ribattezzata "Like a Hug", ovvero come un abbraccio. Il funzionamento è semplice: si allaccia ben stretta in vita e si avrà la sensazione di ricevere un abbraccio.
Sono inoltre presenti delle cuffie, in cui sarà possibile sentire una voce che dice "Mi dispiace, mi stavi aspettando?" poco prima di ricevere l'abbraccio. Di certo ad ispirare Omari è stato il suo senso di solitudine, dopo che la fidanzata lo aveva lasciato.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Cerca 100 uomini da baciare
Baciare cento uomini nella città dell'amore, Parigi, e pubblicare le foto dei baci sul suo blog. E’ questa l’originale sfida lanciata da Yang Ya-Ching, studentessa 27enne di Taiwan diventata ora famosa sul Web. "L'idea mi è venuta tre anni fa", ha raccontato la ragazza che... Leggi tutto »

L'alcool stimola la creatività
Una ricerca scientifica dimostra quella che fino ad ora era considerata una credenza popolare: l'alcool aiuta davvero la creatività! Ad appurarlo i ricercatori del dipartimento di psicologia dell'Università di Chicago con un esperimento che ha coinvolto alcune decine di soggetti. Ad una parte... Leggi tutto »

In arrivo una nuova console per cani
A breve il divertimento con console come la Play Station o l'Xbox non sarà più solamente esclusiva degli esseri umani. Sta infatti per arrivare sul mercato una console per i nostri amici a quattro zampe! Si chiamerà CleverPet e permetterà di intrattenere i cani... Leggi tutto »

La nuova incredibile sede della Apple
Astronave aliena? No, semplicemente la nuova sede di Apple. Ospiterà presto i 14.000 dipendenti della nota società di Cupertino e sarà molto attenta alle tematiche ambientali. La struttura, già ribattezzata "l'astronave", era stata progettata da Steve Jobs poco prima di morire, il quale si... Leggi tutto »