La giacca che ti abbraccia
Il suo nome è “Riajyuu Coat” ed è la giacca che ti abbraccia, particolarmente indicata per persone con carenza d'affetto! Ad inventarla Maito Omari, ricercatore della Università giapponese di Tsukuba.
La giacca è stata anche ribattezzata "Like a Hug", ovvero come un abbraccio. Il funzionamento è semplice: si allaccia ben stretta in vita e si avrà la sensazione di ricevere un abbraccio.
Sono inoltre presenti delle cuffie, in cui sarà possibile sentire una voce che dice "Mi dispiace, mi stavi aspettando?" poco prima di ricevere l'abbraccio. Di certo ad ispirare Omari è stato il suo senso di solitudine, dopo che la fidanzata lo aveva lasciato.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
A scuola con l'auto di mamma
Ligio al suo dovere di scolaro responsabile, un bimbo di sei anni che aveva perso lo scuola bus e non voleva arrivare in ritardo alle lezioni, ha preso l’auto della madre e ha guidato per circa 15 minuti nel traffico fino a quando non è... Leggi tutto »
La macchina che trasforma l'acqua in vino
Trasformare l'acqua in vino non è più un'esclusiva di Gesù, è arrivata infatti una speciale bottiglia che, grazie ad un meccanismo interno, riesce a trasformare l'acqua in vino. Questa particolare invenzione si chiama Miracle Machine ed ogni bottiglia costerà ben 499$. Il funzionamento è... Leggi tutto »
I peggiori automobilisti, ecco i video!
Chiunque, da quando sul web ha fatto la sua comparsa YouTube, ha perso ore e ore davanti a video che raccontavano di situazioni comiche del vicino di casa o dei nostri amici “a due” o quattro zampe. Ci sono video che sono diventati veri... Leggi tutto »
Minion gigante causa un incidente stradale
Uno strambo incidente si è verificato nella cittadina di Santry, un sobborgo a pochi chilometri da Dublino. Ad un tratto, infatti, una delle strade principali è stata invasa da un pallone gigante a forma di Minion. Il pallone era fissato ad un ormeggio e... Leggi tutto »









