Nuovo sport, il combattimento tra giocolieri
Di solito le esibizioni dei giocolieri non sono delle gare in cui qualcuno primeggia su un altro. Recentemente però le cose sono cambiate ed un gruppo di atleti ha creato il "combat juggling", un vero e proprio nuovo sport.
Il funzionamento è semplice: i giocolieri, divisi in due squadre opposte, devono ostacolarsi. Vince l'ultimo che riesce a rimanere con tre clave in aria.
Non è necessario quindi saper fare numeri incredibili e difficili ma essere abili a riprendere un lancio deviato e trovare i giusti tempi per colpire gli avversari. Questo sport richiede quindi molta concentrazione ed un'ottima prontezza di riflessi.
Ciascun giocatore ha una propria strategia ben precisa per le gare: c'è chi parte subito all'attacco, chi invece sta in disparte evitando di essere attaccato per trovare il momento giusto per sferrare un colpo. La gara che ne esce fuori è sempre spettacolare e divertente. Ecco un video.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Gioca con l'iPhone e le scoppia la protesi
Le protesi al seno di una ragazza cinese sono esplose dopo aver giocato per quattro ore consecutive con il suo iPhone al gioco Dragon Summon, distesa a pancia in giù. In realtà la relazione tra lo smartphone Apple e l'esplosione è secondaria, infatti il... Leggi tutto »
Matrimonio ad alta quota
Presto il sogno di sposarsi in alta quota potrà diventare realtà. L'idea è della compagnia aerea EasyJet, come riferisce il quotidiano britannico Guardian. L'iniziativa nasce dopo le numerose richieste arrivate alla società da parte di coppie che desiderano sposarsi in alta quota e la società... Leggi tutto »
Abbandona il suo lavoro per il twerking
Il twerking, un ballo in voga già dagli anni '90, sta in questi ultimi anni spopolando grazie a innumerevoli video postati sui social network. Il sensuale e rapido movimento del bacino crea una danza sensuale e divertente, motivo per cui i video di twerking sono... Leggi tutto »
In Giappone ecco i corsi di pianto
Si dice che ridere faccia bene alla salute, in Giappone però gira voce che le lacrime facciano ancora meglio. Nel paese del Sol levante sono addirittura nati i corsi per imparare a piangere. Takashi Saga è tra gli ideatori di questi corsi, definendosi addirittura... Leggi tutto »









