Ha fatto durare il suo compleanno 46 ore

Deve proprio amare il giorno del proprio compleanno Sven Hagemeier, un ragazzo tedesco, che ha fatto durare questa giornata speciale per ben 46 ore.
Nessun viaggio nel tempo, semplicemente ha sfruttato attentamente i fusi orari, entrando così anche nel Guinness dei Primati per la giornata di compleanno più lunga del mondo.
Per ottenere questo record Sven è volato da Auckland, in Nuova Zelanda, a Brisbane, in Australia, guadagnando così le prime due ore. Dunque ha preso un volo per Honolulu, nelle Hawaii, 20 ore indietro. Quelle da lui trascorse sono state in realtà solo 13 ore e 10 minuti in volo, tuttavia, per effetto dei fusi orari, il suo compleanno è durato 46 ore.
Sven ha raccontato di aver sempre desiderato di diventare un recordman e, dopo aver trovato il record giusto, ci ha provato. Ha battuto il record del pakistano Nargis Bhimji che aveva un compleanno lungo 35 ore.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Ruba un portatile per Facebook
L’uso eccessivo di Internet può creare problemi di dipendenza. L’allarme è stato lanciato da molti esperti del settore ma, nonostante ciò, non tutti ritengono di dover dare peso a queste che considerano di fatto dichiarazioni infondate. Eppure qualcosa di vero deve pur esserci. Pochi giorni... Leggi tutto »

Coppia celebra il matrimonio di separazione
Quando una storia finisce non di rado le situazioni prendono pieghe non facili da gestire: litigi, urla e incomprensioni. Nella storia che stiamo per raccontarvi, invece, le cose sono andate in modo decisamente diverso. Una ragazza cinese di nome Doudou ha infatti deciso di... Leggi tutto »

Video hard di Belen e Corona
Nuovi guai per Belen Rodriguez e Fabrizio Corona! Un nuovo video hard sembra essere approdato in rete, stavolta però i protagonosti sono i due ex fidanzati. Il video sarebbe stato rubato alla showgirl argentina durante un furto nel suo appartamento, avvenuto proprio durante il... Leggi tutto »

Aereo in ritardo, pizza per tutti!
Il comandante di un aereo di linea ha comprato pizze per tutti i passeggeri dopo che il volo aveva accumulato parecchie ore di ritardo. L’aereo americano della Frontier Airlines era partito da Washington con destinazione Denver, ma ha dovuto forzatamente atterrare in attesa che... Leggi tutto »