Uomo licenziato per meteorismo

Licenziare senza preavviso e senza giuste ragioni sembra essere diventata una moda nel nostro paese. Altrove però non sembra andare meglio.
Negli Stati Uniti un uomo di nome Rich è stato allontanato dal posto di lavoro per un fastidioso ed esagerato meteorismo. Oltre al danno, quindi, la beffa: derisione e scherzi da parte degli ex colleghi. L'uomo lavorava insieme alla moglie in uno stabilimento che vende carne all'ingrosso.
La moglie lavorava con lui e sarebbe venuta sicuramente a conoscenza del rischio licenziamento se ci fosse stata qualcosa che non andava. Le motivazioni date dagli uffici sono invece state incredibili: Rich faceva troppe flatulenze eccessivamente puzzolenti ed in ufficio nessuno lo sopportava più.
La condizione dell'uomo però non era voluta: un bypass gastrico gli ha provocato questo grande disagio. La famiglia ha quindi deciso di citare l'azienda in tribunale e Rich ha ricevuto la possibilità di poter lavorare da casa.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Tra 15 anni una piccola era glaciale
Il Sole è fonte di vita per il nostro pianeta, per questo motivo, da moltissimi anni, la scienza cerca di studiarlo in maniera approfondita per delineare le sue caratteristiche. Una recente scoperta scientifica però sembra preoccupare particolarmente i ricercatori poiché potrebbe avere ripercussioni pesanti... Leggi tutto »

La bellissima modella senza gambe
Quella di Kanya è una bellissima storia che ci fa capire come non serva un corpo completo per sentirsi belle. Nata senza gambe e abbandonata dalla famiglia, Kanya è diventata modella di lingerie e abbigliamento sportivo già all'età di 15 anni. Fu trovata neonata... Leggi tutto »

Si prende cura di 735 cani che nessuno vuole
Rakesh Shukla è un uomo di successo, è infatti riuscito a creare un'azienda informatica di successo. Tuttavia è conosciuto ed apprezzato da tutti per una ragione diversa. Si prende, infatti, cura di ben 735 cani abbandonati che non riescono a trovare un padrone. La... Leggi tutto »

Sposta camion con le orecchie
Ai Guinness World Record ne abbiamo viste di tutti i colori: persone che hanno trascinato pesi enormi con varie parti del proprio corpo. Lasha Pataraya, però, è riuscito a stabilire un nuovo incredibile record, trascinando un camion di 8 tonnellate per 21,5 metri con... Leggi tutto »