Ecco la città più triste del mondo
 
Viaggiare, scoprire culture e mentalità diverse, è quasi sempre bello. Non quando però si visitano città come Norilsk, in Russia, considerata la città più deprimente al mondo.
Oltre 170.000 persone vivono in questo luogo, situato al di sopra del Circolo Polare Artico. E' la città più al nord del pianeta.
Norilsk è praticamente fuori dalla civiltà, collegata dalla ferrovia solamente al porto di Dudinka, un'altra piccola cittadina. E' inoltre uno dei luoghi più inquinati del pianeta dato che produce il 20% di nichel mondiale.
La temperatura è molto rigida in inverno, con temperature sui -30°C, con l'assenza di sole nei mesi più freddi. In estate la temperatura non sale a più di 20 gradi. Si è notato come l'aspettativa media di vita a Norilsk sia di 10 anni inferiore alla media nazionale. Sconsigliata per e vacanze estive!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
 
Video hard di Belen e Corona
Nuovi guai per Belen Rodriguez e Fabrizio Corona! Un nuovo video hard sembra essere approdato in rete, stavolta però i protagonosti sono i due ex fidanzati. Il video sarebbe stato rubato alla showgirl argentina durante un furto nel suo appartamento, avvenuto proprio durante il... Leggi tutto »
 
Cerca di pagare una bolletta con cocaina
Per pagare una bolletta è possibile ricorrere a svariati metodi di pagamento come il pagamento in contanti o l'addebito sul conto corrente. Tuttavia nessuno aveva ancora provato a pagare una bolletta con della cocaina! L'incredibile storia arriva dagli Stati Uniti, precisamente da Deltona, in... Leggi tutto »
 
Rapina con preavviso
Prima di rapinare un negozio, telefona per sapere se ci sono i soldi nella cassa. Daniel Glen probabilmente era stufo di fare pericolose rapine portandosi a casa un bottino di pochi dollari. Per questo motivo il rapinatore di Windsor, Ontario (identificato poi come il... Leggi tutto »
 
L'uomo che è stato arrestato 1.267 volte
Ci sono record che non tutti vorrebbero detenere. E' il caso di Henry Earl, un uomo di Lexington, negli Stati Uniti, che è stato arrestato più volte al mondo. Poco tempo fa, infatti, Henry è stato arrestato per la 1267° volta, molto difficile credere... Leggi tutto »










