Tifosi sostituiti dai robot
 
In che modo aumentare il tifo durante alcune competizioni sportive meno seguite? Un club di baseball coreano ha la soluzione: i tifosi robot!
Questi speciali supporters sostituiscono i tifosi umani che per qualunque motivo non possono assistere alla partita della propria squadra del cuore.
I tifosi robot saranno telecomandati e sarà in questo modo possibile controllarli direttamente da casa, attraverso internet. In questo modo non ci sarà il rischio di avere lo stadio vuoto.
Ciascun robot è in grado di esultare, di fare la ola e di fare il tifo. Praticamente non ci sarà alcuna differenza tra tifosi umani e robot, anzi ci sarà un grosso vantaggio: i tifosi robot non si comporteranno mai in modo violento nei confronti dei tifosi avversari. Che sia la soluzione finale contro la violenza negli stadi?
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
 
L'uomo che regala scarpe ai senzatetto
Ci sono persone che hanno deciso di dedicare la propria vita a chi è stato più sfortunato e ha più bisogno di un conforto morale o economico. Sono tanti i senzatetto negli Stati Uniti, soprattutto in una grande città come New York. Andre McDonnell... Leggi tutto »
 
Ricopre la sua auto di dentiere
ChewBaru è una Subaru modificata dal designer americano Rex Rosenberg che ha trasformato la sua auto in modo decisamente strambo, riempiendola di dentiere, calchi di denti e dentifrici. Questa idea singolare gli era nata negli anni '90, periodo in cui Rex ha iniziato ad... Leggi tutto »
 
Ecco i Leggings per uomo
Se pensavate di aver visto il peggio potete iniziare a ricredervi! E' infatti arrivata una nuova moda tutta maschile: i Meggings, ovvero i Leggings da uomo. Questi particolari pantaloni elasticizzati e aderentissimi arrivano quindi anche nella loro versione maschile. I Meggings sembrano aver già... Leggi tutto »
 
Tentano di rubare 200.000 € di Nutella
Essere troppo ghiotti di Nutella potrebbe non essere positivo, soprattutto se questo vi porta a tentare gesti folli come quello dei rapinatori che hanno agito qualche sera fa nei pressi di Grosseto, in Toscana. Un camion di Nutella è stato assaltato e sequestrato lungo... Leggi tutto »










