Vince 1 milione al lotto due volte in tre mesi

Se vincere una volta al lotto richiede una dose immensa di fortuna, provate ad immaginare quanta ce ne voglia per vincere due volte nel giro di soli tre mesi.
E' quanto accaduto ad un americano che, in soli 90 giorni, ha messo per ben due volte le mani sul milione di dollari in palio.
Il fatto è avvenuto nello stato dell'Indiana. "Già la prima vittoria mi aveva cambiato la vita. Ho acquistato il secondo biglietto in un negozietto a 80 km da Indianapolis e sono riuscito a vincere di nuovo! Mi sento davvero fortunato" ha dichiarato l'uomo.
Come dargli torto? La moglie dell'uomo ha raccontato che parte delle vincite sono servite per pagare alcuni debiti, mentre la restante parte è stata investita in un progetto importante. Due vincite così grosse di certo cambiano la vita propria e quella delle persone vicine.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Cacciato dall'aereo perchè puzza
Da oggi in poi, prima di affrontare un volo in aereo, assicuratevi di esservi fatti una bella doccia ed aver usato un bel po' di deodorante. La curiosa storia riguarda un passeggero della compagnia canadese Jazz Air che sarebbe stato cacciato dall'aereo perché troppo... Leggi tutto »

In Giappone nascono le agenzie di scuse
Per chi ha un carattere orgoglioso chiedere scusa può essere una cosa molto complicata. A volte basterebbe poco per migliorare un rapporto, sia sentimentale che lavorativo, ma quella parola così semplice è veramente difficile da pronunciare. Per questo motivo in Giappone è nato un... Leggi tutto »

In Norvegia inventato un sole artificiale
La Norvegia è un paese assai freddo, accade così che, tra le montagne, è possibile trovare una cittadina di nome Rjukan in cui, per cinque mesi l'anno, il sole non arriva mai, costringendo gli abitanti ad un'ombra perenne. Il problema è stato in parte... Leggi tutto »

E' arrivato il bikini solubile
Si chiama “Get naked bikini” il costume da bagno impertinente che scompare appena viene messo a contatto con l'acqua. Il prodotto, inventato da una società tedesca, è stato creato non per la gioia degli ambientalisti ma la voglia di vendetta che alcuni uomini covano nei... Leggi tutto »