Vince 1 milione al lotto due volte in tre mesi
Se vincere una volta al lotto richiede una dose immensa di fortuna, provate ad immaginare quanta ce ne voglia per vincere due volte nel giro di soli tre mesi.
E' quanto accaduto ad un americano che, in soli 90 giorni, ha messo per ben due volte le mani sul milione di dollari in palio.
Il fatto è avvenuto nello stato dell'Indiana. "Già la prima vittoria mi aveva cambiato la vita. Ho acquistato il secondo biglietto in un negozietto a 80 km da Indianapolis e sono riuscito a vincere di nuovo! Mi sento davvero fortunato" ha dichiarato l'uomo.
Come dargli torto? La moglie dell'uomo ha raccontato che parte delle vincite sono servite per pagare alcuni debiti, mentre la restante parte è stata investita in un progetto importante. Due vincite così grosse di certo cambiano la vita propria e quella delle persone vicine.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Ecco le cuffie che leggono il pensiero
Non si tratta di magia né di fantascienza, ma di pura tecnologia: la società giapponese Neurowear ha progettato le prime cuffie in grado di leggere il pensiero e scegliere la canzone più adatta al vostro umore. Il nome delle cuffie è "Mico" e si... Leggi tutto »
Guardare la pittura asciugarsi per lavoro
Al giorno d’oggi esistono veramente tanti mestieri diversi, alcuni così atipici da trasformarsi in storie da raccontare. Questo potrebbe essere il caso del trentacinquenne Thomas Curwen, la cui mansione è quella di guardare la vernice asciugare. Il suo lavoro però è tutt’altro che banale... Leggi tutto »
Creato un tessuto che profuma di whisky
Forse non sarà l'invenzione del secolo che cambierà le nostre vite ma la Heriot Watt University ha deciso di creare qualcosa di veramente insolito che tuttavia ha riscosso un discreto successo. Insieme a Johnnie Walker Whisky e Harris Tweed è stato infatti ideato un... Leggi tutto »
La mummia bambina che apre gli occhi
Nei sotterranei del Convento dei Cappuccini, a Palermo, sorgono le famose Catacombe dei Cappuccini. Un enorme cimitero in cui sono esposte delle mummie davvero impressionanti. Tra queste la più famosa è forse quella di una bambina di soli 2 anni, morta circa 100 anni... Leggi tutto »









