Ladri scambiano ceneri per cocaina

E' accaduto a 6 giovani ladri che dopo essersi intrufolati nell’abitazione della vittima hanno portato via le ceneri del padre e dei cani scambiandole per cocaina. Quando il signor Silver Springs è tornato a casa ha trovato tutte le stanze a soqquadro e molti dei suoi averi, elettrodomestici inclusi erano scomparsi.
La cosa che più ha sconvolto l’uomo però è stato il furto delle ceneri del suo defunto padre e dei suoi 2 Alano. Solo più tardi si è scoperto che i 6 ragazzini della banda avevano rubato e sniffato le ceneri confondendole per cocaina o eroina.
Gli investigatori hanno rivelato: “Parte delle ceneri sono state fumate, i ladri non si erano accorti che non si trattava di droga e solo in seguito hanno capito e se ne sono sbarazzati”. Gli imputati, tutti sotto i 20 anni, sono stati arrestati: Waldo Soroa, 19, Matrix Andaluz, 18, Jose David Diaz Marrero, 19, e due minorenni il cui nome non è stato rivelato.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

La nostra lingua dipende dal clima
Tantissime lingue caratterizzano il nostro vasto pianeta. C'è però un fattore che non avevamo mai preso in considerazione ma che una ricerca dimostra come abbia influenzato e continui ad influenzare lo sviluppo dei nostri idiomi. Si tratta del clima ed uno studio ha cercato... Leggi tutto »

L'addestratore di insetti per il cinema
Il mondo del cinema offre lavori diversi e a volte davvero strani. È il caso di Steven Kutcher, un entomologo che ammaestra insetti dal 1976 al fine di farli recitare nei film. L’uomo, secondo Spielberg il primo entomologo del cinema, entra in azione quando... Leggi tutto »

Ecco le magliette già sudate
Arriva dagli Stati Uniti una nuova invenzione assurda e stravagante, si tratta delle magliette "già sudate"! In realtà non si tratta di vero e proprio sudore ma di una parte più scura sulla stessa maglietta, che permette a chi lavora ma non ha particolare voglia... Leggi tutto »

Sventato un traffico di piccioni pusher
Se nell'antichità si utilizzavano i piccioni come portatori di messaggi importanti da un luogo ad un altro, oggi anche questi simpatici animali trovano un ruolo, come mezzo economico e discreto, nel traffico di droga. La strana storia è avvenuta in Costa Rica, dove un... Leggi tutto »