Professore universitario fotografa le fate
Il professore inglese John Hyatt ha recentemente fatto una scoperta incredibile! E' riuscito infatti a fotografare alcune fate che volavano nei cieli delle campagne inglesi.
Le sue foto sono state rese pubbliche con l'intento di convincere anche i più scettici che quelle ritratte sono delle vere fatine.
John, appassionato di fotografia paesaggistica, si trovava nelle campagne inglesi quando ha visto queste incredibili creature. "Sono foto verissime, non ho usato Photoshop" ha affermato "Non sono per niente simili ad altri insetti come mosche o moscerini, sono convinto che siano fate".
Le sue foto sono oggi esposte in una mostra in modo da dare la possibilità a chiunque di poterle ammirare. "Mi rendo conto che è davvero difficile crederci, ma io sono il primo a non credere se non vedo con i miei occhi e, vi assicuro, questa volta ho visto davvero!".
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
I sederi dei criceti vanno di moda
Proprio così! In Giappone, patria delle mode curiose ed assurde, si sta diffondendo una nuova tendenza davvero stramba: le foto dei sederi di criceti. Stanno spopolando nei social network decine di pagine che raccolgono migliaia di foto di sederi di criceti, considerati dai giapponesi... Leggi tutto »
L'uomo che è stato arrestato 1.267 volte
Ci sono record che non tutti vorrebbero detenere. E' il caso di Henry Earl, un uomo di Lexington, negli Stati Uniti, che è stato arrestato più volte al mondo. Poco tempo fa, infatti, Henry è stato arrestato per la 1267° volta, molto difficile credere... Leggi tutto »
Gentleman censurato in Corea
Brutte notizie per Gentleman, l'ultimo tormentone del cantante Psy. Il suo video, infatti, è stato censurato in Corea del Sud, poiché "danneggia l'ordine pubblico". Secondo l'emittente televisiva Kbs, il video conterrebbe comportamenti impropri, ne ha così proibito la messa in onda. Nel mirino la... Leggi tutto »
Le battute sul poker più divertenti mai sentite
Quando si gioca a poker tra amici o a un tavolo di persone che non si conoscono, capita spesso che durante le varie mani si assista a battute, massime o barzellette molto simpatiche. Si tratta inoltre di divagazioni che servono anche a stemperare... Leggi tutto »









