Professore universitario fotografa le fate
Il professore inglese John Hyatt ha recentemente fatto una scoperta incredibile! E' riuscito infatti a fotografare alcune fate che volavano nei cieli delle campagne inglesi.
Le sue foto sono state rese pubbliche con l'intento di convincere anche i più scettici che quelle ritratte sono delle vere fatine.
John, appassionato di fotografia paesaggistica, si trovava nelle campagne inglesi quando ha visto queste incredibili creature. "Sono foto verissime, non ho usato Photoshop" ha affermato "Non sono per niente simili ad altri insetti come mosche o moscerini, sono convinto che siano fate".
Le sue foto sono oggi esposte in una mostra in modo da dare la possibilità a chiunque di poterle ammirare. "Mi rendo conto che è davvero difficile crederci, ma io sono il primo a non credere se non vedo con i miei occhi e, vi assicuro, questa volta ho visto davvero!".
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
L'accessorio per baciare con gli smartphone
Vivere una relazione a distanza è sempre difficile, per fortuna la tecnologia ci viene in aiuto con i moderni mezzi di comunicazione, che permettono di sentirsi un po' più vicini. L'ultima trovata, in questo senso, arriva dal Giappone, con l'accessorio Kissenger. Ideato da Emma... Leggi tutto »
La scala mobile più corta del mondo
A Kawasaki, in Giappone, si trova la scala mobile più corta del mondo che si è ritagliata di diritto un posto nel Guinness dei Primati. La scala, riconosciuta ed annotata ufficialmente nel libro dei record già nel 1989, è composta da soli cinque gradini!... Leggi tutto »
Crea torcia alimentata dal calore del corpo
Fare un viaggio nelle Filippine ed avere l'illuminante idea di un'invenzione semplice ma geniale? E' proprio quello che è accaduto alla sedicenne canadese Ann Makosinski. Visitando alcuni parenti nel Sud-est asiatico e vedendo che non avevano corrente elettrica ha pensato che noi esseri umani,... Leggi tutto »
Ecco il luogo più freddo della Terra
Vi siete mai chiesti qual è la temperatura più fredda mai registrata sul nostro pianeta? Recentemente un nuovo record è stato registrato in Antartide, sulla dorsale di Dome Argus. In questo altopiano, durante il 2010, è stata rilevata dai satelliti una temperatura di ben... Leggi tutto »









