Professore universitario fotografa le fate

Il professore inglese John Hyatt ha recentemente fatto una scoperta incredibile! E' riuscito infatti a fotografare alcune fate che volavano nei cieli delle campagne inglesi.
Le sue foto sono state rese pubbliche con l'intento di convincere anche i più scettici che quelle ritratte sono delle vere fatine.
John, appassionato di fotografia paesaggistica, si trovava nelle campagne inglesi quando ha visto queste incredibili creature. "Sono foto verissime, non ho usato Photoshop" ha affermato "Non sono per niente simili ad altri insetti come mosche o moscerini, sono convinto che siano fate".
Le sue foto sono oggi esposte in una mostra in modo da dare la possibilità a chiunque di poterle ammirare. "Mi rendo conto che è davvero difficile crederci, ma io sono il primo a non credere se non vedo con i miei occhi e, vi assicuro, questa volta ho visto davvero!".
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Le persone creative sono più bugiarde
Capita spesso che alcune strambe ricerche scientifiche stravolgano tutte le nostre convinzioni sui più disparati argomenti. L'ultima di queste viene dagli Stati Uniti ed ha come tema la creatività. Secondo questo studio le persone creative avrebbero in realtà un lato oscuro: infatti coloro i... Leggi tutto »

Abbandona il suo lavoro per il twerking
Il twerking, un ballo in voga già dagli anni '90, sta in questi ultimi anni spopolando grazie a innumerevoli video postati sui social network. Il sensuale e rapido movimento del bacino crea una danza sensuale e divertente, motivo per cui i video di twerking sono... Leggi tutto »

Vi dichiaro marito e cuscino
Il vero amore, che si cerca affannosamente per trascorrere serenamente il resto della propria vita, può nascondersi ai nostri occhi assumendo diverse forme. La storia che stiamo per raccontarvi narra proprio una di queste ricerche conclusasi con un matrimonio a dir poco insolito. Lee Jin-gyu,... Leggi tutto »

Tatuaggio con effetto ottico
Dalla stellina al disegno barocco, i tatuatori inventano sempre disegni nuovi e accattivanti. Tra questi vi è Paul O’ Rourke, un tatuatore che lavora all’AllStar Tattoo a Limerick, in Irlanda. Quest’abile tatuatore è riuscito a creare un vero e proprio effetto ottico sul... Leggi tutto »