Amazon gli recapita 51 pacchi per sbaglio

Uno studente londinese si è visto recapitare da Amazon 51 pacchi dal valore complessivo di £3,600 a causa di un bug del pc. Un’insolita consegna per Robert Quinn, uno studente di ingegneria di 22 anni, che dopo aver visto tutti quei pacchi ha chiamato Amazon per avere dei chiarimenti.
Un operatore gli ha spiegato che i pacchi dovevano essere recapitati ad altri loro clienti, ma sono stati tutti consegnati al suo indirizzo per un problema del computer.
Sotto tutti quegli imballaggi vi erano oggetti di ogni tipo: da una carrozzina da 150£ a uno smart TV Samsung di 55 pollici da ben £889 a un tablet da £338, oltre ad altri oggetti più o meno costosi.
Se vi sembra strana la storia fin qui, leggete il suo epilogo: gli è stato detto che può tenersi tutti gli oggetti che ha ricevuto! Il ragazzo ha deciso di riciclare alcuni oggetti per regali di natale e vendere il resto per fare un viaggio e finanziare un suo progetto.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Stormtrooper raccoglie fondi per le strade
Scott Loxley, un 47enne austaliano, ha avuto un’idea davvero originale: nell’ultimo anno ha attraversato l’intera Australia travestito da Stormtrooper, uno dei celebri personaggi della saga di Guerre Stellari. Partito il 2 novembre dello scorso anno, l’uomo ha proseguito nel suo cammino di oltre 9mila... Leggi tutto »

Qual è il piatto più colossale del mondo?
Si tratta di un piatto tradizionale beduino, riconosciuto anche dal Guinness dei Primati. In quanto a cibi giganti, i beduini la sanno decisamente lunga e questa, probabilmente, è la pietanza più grande che potrete mai trovare su un menù. Mangiare un cammello intero? Roba... Leggi tutto »

Aviatore tenta di imitare UP, ma fallisce!
L'impresa tentata da Jonathan Trappe ha dell'incredibile: sorvolare l'Oceano Atlantico a bordo di una casetta (che in realtà è una piccola scialuppa) sorretta da ben 370 palloncini gonfiati con elio! Proprio come nel famoso film della Pixar, UP, l'uomo ha lasciato la costa del... Leggi tutto »

Il deodorante fatto col letame
Avreste mai immaginato che si potesse realizzare un deodorante per ambienti con letame di mucca? Due studentesse indonesiane lo hanno fatto! Dwi Nailul Izzah e Rintya Aprianti Miki sono riuscite, grazie a questa geniale idea, a vincere il primo premio dell'Indonesian Science Project Olympiad,... Leggi tutto »