Amazon gli recapita 51 pacchi per sbaglio

Uno studente londinese si è visto recapitare da Amazon 51 pacchi dal valore complessivo di £3,600 a causa di un bug del pc. Un’insolita consegna per Robert Quinn, uno studente di ingegneria di 22 anni, che dopo aver visto tutti quei pacchi ha chiamato Amazon per avere dei chiarimenti.
Un operatore gli ha spiegato che i pacchi dovevano essere recapitati ad altri loro clienti, ma sono stati tutti consegnati al suo indirizzo per un problema del computer.
Sotto tutti quegli imballaggi vi erano oggetti di ogni tipo: da una carrozzina da 150£ a uno smart TV Samsung di 55 pollici da ben £889 a un tablet da £338, oltre ad altri oggetti più o meno costosi.
Se vi sembra strana la storia fin qui, leggete il suo epilogo: gli è stato detto che può tenersi tutti gli oggetti che ha ricevuto! Il ragazzo ha deciso di riciclare alcuni oggetti per regali di natale e vendere il resto per fare un viaggio e finanziare un suo progetto.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Il gatto con due facce
Ha due facce ma si tratta di un unico gatto, nonostante abbia due nomi: Frank e Louie. La sua è una malattia molto rara che colpisce soprattutto la razza birmana, la Diprosopus craniofacciale. Questa comporta la duplicazione dei segmenti anteriori del cranio, fino ad... Leggi tutto »

Ruba e dimentica il figlio
Mette a segno un colpo in un supermercato e dimentica il figlio nel negozio. E' accaduto a Kerkrade in Olanda dove un uomo di 45 anni ha rubato nel market una confezione di carne ed è poi scappato dimenticandosi il figlio dodicenne all'interno dell'esercizio. ... Leggi tutto »

La coccolatrice professionista
E' scientificamente provato che le coccole facciano bene alla salute: riducono la pressione del sangue ed aumentano il livello di serotonina e ossitocina. Jakie Samuel, ha fatto così delle coccole la propria professione. Jakie, 29 anni e madre, ha lanciato un servizio in cui... Leggi tutto »