Amazon gli recapita 51 pacchi per sbaglio
Uno studente londinese si è visto recapitare da Amazon 51 pacchi dal valore complessivo di £3,600 a causa di un bug del pc. Un’insolita consegna per Robert Quinn, uno studente di ingegneria di 22 anni, che dopo aver visto tutti quei pacchi ha chiamato Amazon per avere dei chiarimenti.
Un operatore gli ha spiegato che i pacchi dovevano essere recapitati ad altri loro clienti, ma sono stati tutti consegnati al suo indirizzo per un problema del computer.
Sotto tutti quegli imballaggi vi erano oggetti di ogni tipo: da una carrozzina da 150£ a uno smart TV Samsung di 55 pollici da ben £889 a un tablet da £338, oltre ad altri oggetti più o meno costosi.
Se vi sembra strana la storia fin qui, leggete il suo epilogo: gli è stato detto che può tenersi tutti gli oggetti che ha ricevuto! Il ragazzo ha deciso di riciclare alcuni oggetti per regali di natale e vendere il resto per fare un viaggio e finanziare un suo progetto.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Se profumi... ti caccio!
Curiosa la vicenda di una ragazza licenziata perché “troppo profumata” Chi non ha mai avuto un compagno di classe o un collega di lavoro puzzone? In tali casi le lamentele sono quantomai ammissibili, pur esponendo il problema nel modo più civile possibile. Strana, invece, la vicenda... Leggi tutto »
La aggredisce e poi le invia l'amicizia
A Washington, un uomo di circa 30 anni ha chiesto l’amicizia su Facebook ad una ragazza che aveva precedentemente rapinato. La vittima era stata colpita in testa ad un terminal del traghetto e il rapinatore le aveva rubato l'iPod e la borsa, scappando via.... Leggi tutto »
L'uomo che è stato arrestato 1.267 volte
Ci sono record che non tutti vorrebbero detenere. E' il caso di Henry Earl, un uomo di Lexington, negli Stati Uniti, che è stato arrestato più volte al mondo. Poco tempo fa, infatti, Henry è stato arrestato per la 1267° volta, molto difficile credere... Leggi tutto »
Polizia multa l'auto giocattolo di Barbie
Se è vero che la legge è uguale per tutti, ciò vale anche per il codice della strada. Accade così che negli Stati Uniti, precisamente nello stato dello Utah, due bambine hanno trovato la loro jeep giocattolo di Barbie multata per divieto di sosta. ... Leggi tutto »









