Diventa ricco spedendo patate online
A volte le idee geniali non vengono subito comprese, è proprio quello che è accaduto ad Alex Craig che, non appena ha spiegato cosa aveva in mente ai propri amici, si è visto dire che era una vera follia.
Nonostante ciò Alex non si è fatto scoraggiare ed ha iniziato un business davvero unico nel suo genere. Si chiama Potato Parcel e l'idea è semplice: messaggi anonimi che vengono scritti su una patata che viene poi recapitata anonimamente al destinatario.
Stranamente il successo di questa iniziativa è stato immediato e superiore ad ogni più rosea attesa. Il secondo giorno online, il sito, promosso su Reddit, è arrivato a 2.000 $ di ordini. Da allora Alex ha venduto oltre 2.000 patate con un profitto netto di 10.000 $ al mese da maggio.
Le patate vengono vendute in base alle dimensioni e vanno dagli 8 dollari (per 100 caratteri) a 10 dollari (per 140 caratteri). Alex è l'esempio di come l'iniziativa e le buone idee ripaghino sempre, senza farsi sopraffare e fermare dai dubbi e dalle paure.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Se fai la dieta sei meno intelligente
Fare la dieta potrebbe essere sintomo di scarsa intelligenza. A dirlo uno studio condotto ad Harvard dal ricercatore Sendhil Mullainathan, che dimostra come i soggetti a dieta hanno, con maggiore frequenza, ridotte capacità mentali rispetto a coloro che mangiano liberamente. La notizia è stata... Leggi tutto »
Più produttivi guardando video di gatti
Passare molte ore davanti ad un computer per lavorare, stressati tra mille impegni e scadenze. Ad un tratto decidiamo di rilassarci un attimo guardando un simpatico video di gatti ed ecco che il nostro capo ci rimprovera intimandoci di tornare a lavoro. Da ora... Leggi tutto »
Germania: una 65enne incinta di 4 gemelli
Annegret Raunigk vive in Germania ed è già al quinto mese di gravidanza, in attesa di ben quattro gemelli! La notizia non sarebbe così strana se non fosse che la donna in questione ha 65 anni, è single ed è già mamma di 13 figli.... Leggi tutto »
Parcheggio? Non fa per le donne
Donna al volante pericolo costante. Molti uomini lo sostengono da tempo, anche se poi le eccezioni tra le automobiliste del gentil sesso non mancano, ma ora uno studio condotto da una ricercatrice della Ruhr University di Bochum (Germania) sembra suggellare questa scomoda verità. Non tanto... Leggi tutto »









