Diventa ricco spedendo patate online

A volte le idee geniali non vengono subito comprese, è proprio quello che è accaduto ad Alex Craig che, non appena ha spiegato cosa aveva in mente ai propri amici, si è visto dire che era una vera follia.
Nonostante ciò Alex non si è fatto scoraggiare ed ha iniziato un business davvero unico nel suo genere. Si chiama Potato Parcel e l'idea è semplice: messaggi anonimi che vengono scritti su una patata che viene poi recapitata anonimamente al destinatario.
Stranamente il successo di questa iniziativa è stato immediato e superiore ad ogni più rosea attesa. Il secondo giorno online, il sito, promosso su Reddit, è arrivato a 2.000 $ di ordini. Da allora Alex ha venduto oltre 2.000 patate con un profitto netto di 10.000 $ al mese da maggio.
Le patate vengono vendute in base alle dimensioni e vanno dagli 8 dollari (per 100 caratteri) a 10 dollari (per 140 caratteri). Alex è l'esempio di come l'iniziativa e le buone idee ripaghino sempre, senza farsi sopraffare e fermare dai dubbi e dalle paure.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Justin Bieber vomita sul palco
Alcuni lo amano, altri lo odiano. Justin Bieber è un personaggio controverso, ma non si può di certo dire che si tenga alla larga dai guai! Questa volta però, il giovane cantante, ha fatto davvero una pessima figura. Durante un concerto, nella prima tappa... Leggi tutto »

Il cane che riesce ad ipnotizzare
Se credevate che l'ipnosi fosse un'esclusiva del genere umano vi sbagliate di grosso! Princess è uno Spitz di quattro anni che ha una speciale abilità: riesce ad ipnotizzare le persone! Questa capacità è stata dimostrata sui palchi inglesi insieme alla padrona Krystyna Lennon, anche... Leggi tutto »

L'uomo più fifone al mondo
Basse Andersen, un uomo norvegese, è diventato famoso in quanto considerato "l'uomo più facile da spaventare al mondo". Basta, infatti, una qualsiasi banale sorpresa per far letteralmente saltare in aria il povero Basse. I suoi colleghi non hanno esitato ad approfittarne, sottoponendolo costantemente agli... Leggi tutto »

L'addestratore di insetti per il cinema
Il mondo del cinema offre lavori diversi e a volte davvero strani. È il caso di Steven Kutcher, un entomologo che ammaestra insetti dal 1976 al fine di farli recitare nei film. L’uomo, secondo Spielberg il primo entomologo del cinema, entra in azione quando... Leggi tutto »