Vive come una capra per 6 giorni

Thomas Thwaites è un concept designer inglese che ha trascorso le sue vacanze estive in modo decisamente singolare. L'uomo si è infatti recato nelle Alpi svizzere per realizzare il suo sogno di vivere come una capra.
Per 6 giorni Thomas ha vissuto in una fattoria, indossando speciali protesi, progettate da lui stesso, che gli hanno permesso di muoversi a quattro zampe. Ha anche montato un finto stomaco in modo da poter pascolare sui prati.
L'obiettivo dell'uomo era quello di staccare la spina e finire, almeno per qualche giorno, di essere un individuo consapevole, capace di rimpiangere il passato e preoccuparsi per il futuro.
Purtroppo però la vita da capra non è così spensierata come Thomas credeva, soprattutto quando ha capito che tenere il passo del suo gregge era faticoso. La sua esperienza a quattro zampe è diventata una mostra fotografica ed un libro, intitolato Goatman: How I Took a Holiday from Being Human, disponibile su Amazon.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

La bellezza? Non conta in un rapporto
Siamo abituati a pensare che il livello di bellezza sia fondamentale in un rapporto: nelle coppie, infatti, il livello di bellezza è solitamente più o meno simile. E' quindi impossibile riuscire a fare innamorare qualcuno più bello di noi? In realtà uno studio scientifico... Leggi tutto »

A Napoli nasce il primo Love Parking
Arriva da Napoli un'originale idea che farà felici tanti innamorati! E' infatti stato creato a Pozzuoli, in provincia di Napoli, il primo "Love Parking" italiano, un particolare parcheggio dove le coppie in cerca di intimità possono appartarsi tranquillamente. L'idea è nata da due fratelli... Leggi tutto »

Cambiar vita su E-Bay
Un inglese mette all’asta la sua esistenza. Peccato si sia risolto in un nulla di fatto, poteva essere la svolta della sua vita. Voleva cambiare la sua vita, cercando qualcosa di più stimolante, per questo Ian Usher ha deciso di vendere la sua... Leggi tutto »

Vive 14 anni con una famiglia di manichini
Una donna americana ha deciso di vivere con una famiglia di manichini da 14 anni, per dimostrare che si può vivere serenamente anche senza uomini. La sua storia sta facendo il giro del mondo. La donna, direttrice artistica, tratta i suoi manichini come se... Leggi tutto »