Ragazzo condannato a sposare la fidanzata

Molte polemiche ha suscitato la recente decisione presa da un giudice del Texas, che ha condannato il giovane Josten Bundy a scegliere tra passare 15 giorni in carcere o sposare la fidanzata Elizabeth Jaynes.
Tutto è iniziato alcuni mesi fa, durante una lite con l'ex fidanzato di Elizabeth. Dopo averlo sfidato lo ha quindi colpito due volte alla mascella. Ben presto è arrivata la denuncia da parte dell'uomo, contro Bundy. Durante l'udienza il giudice gli ha quindi chiesto se valesse la pena fare quello che ha fatto, ricevendo la risposta: "Sono cresciuto con 4 sorelle, qualunque uomo stesse parlando ad una donna in quel modo avrei fatto la stessa cosa".
Il giudice ha deciso di dare modo al ragazzo di dimostrare quanto tenesse alla fidanzata, condannandolo ad una scelta: trascorrere 15 giorni in carcere o sposare Elizabeth entro 30 giorni. Nonostante il grande imbarazzo la donna ha dovuto accettare, altrimenti Josten avrebbe perso il lavoro finendo in prigione.
Non avendo i soldi per la cerimonia la coppia ha fatto domanda per una licenza di matrimonio e scelto una data, non potendo quindi vivere quel giorno nel modo che avrebbero desiderato.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Il deodorante rende gli uomini virili
Secondo una credenza comune l'uomo, per essere davvero uomo, deve puzzare. Non la pensa così la scienza, però, che ha dimostrato che per avere successo con le donne il deodorante è di grande aiuto. Non si tratta solo di gusti personali. I ricercatori hanno... Leggi tutto »

Dopo i Cat Cafe, ecco il primo bar con i ricci
Sempre più bar di ogni tipo spopolano in Giappone, con locali dedicati a vari tipi di attività o di animali. L'ultimo è stato aperto nella capitale Tokyo ed i protagonisti sono dei tenerissimi ricci. Questi animali non sono originari del Giappone ma il loro... Leggi tutto »

Il romanzo con troppa punteggiatura
Graeme Reynolds, un autore britannico, si è visto rimuovere il proprio libro dall’Amazon Kindle Store per un motivo davvero insolito: il libro sembrava infatti contenere troppa punteggiatura. Questa la motivazione secondo la quale “High Moor 2: Moonstruck” non poteva essere continuato a vendere, sebbene... Leggi tutto »

Macellaio inventa il maiale alla marijuana
William von Schneidau è un macellaio americano che ha trovato il modo per far parlare di sé e dei suoi prodotti. L'uomo, residente a Washington, ha dato da mangiare ai suoi maiali marijuana, per insaporire la loro carne ed offrire ai consumatori un prodotto più... Leggi tutto »