Ragazzo condannato a sposare la fidanzata

Molte polemiche ha suscitato la recente decisione presa da un giudice del Texas, che ha condannato il giovane Josten Bundy a scegliere tra passare 15 giorni in carcere o sposare la fidanzata Elizabeth Jaynes.
Tutto è iniziato alcuni mesi fa, durante una lite con l'ex fidanzato di Elizabeth. Dopo averlo sfidato lo ha quindi colpito due volte alla mascella. Ben presto è arrivata la denuncia da parte dell'uomo, contro Bundy. Durante l'udienza il giudice gli ha quindi chiesto se valesse la pena fare quello che ha fatto, ricevendo la risposta: "Sono cresciuto con 4 sorelle, qualunque uomo stesse parlando ad una donna in quel modo avrei fatto la stessa cosa".
Il giudice ha deciso di dare modo al ragazzo di dimostrare quanto tenesse alla fidanzata, condannandolo ad una scelta: trascorrere 15 giorni in carcere o sposare Elizabeth entro 30 giorni. Nonostante il grande imbarazzo la donna ha dovuto accettare, altrimenti Josten avrebbe perso il lavoro finendo in prigione.
Non avendo i soldi per la cerimonia la coppia ha fatto domanda per una licenza di matrimonio e scelto una data, non potendo quindi vivere quel giorno nel modo che avrebbero desiderato.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Ecco la bevanda anti-sbornia
Si chiama “Security Feel Better” ed è una bevanda al gusto di pera, la cui ricetta viene tenuta rigorosamente segreta. Secondo la ditta francese che la produce, la Ppn, ha la capacità di "ridurre il malessere post sbornia", facendo di fatto dimezzare il tasso alcolico... Leggi tutto »

Bimbo organizza furto all'asilo
Quando le maestre dell’asilo di Jirlau, città della Romania nella zona di Braila, hanno trovato una finestra rotta nel retro dell’asilo dove lavorano, e diverse stanze messe a soqquadro, hanno immediatamente pensato ad un furto ed hanno chiamato la polizia. Gli agenti sono prontamente intervenuti,... Leggi tutto »

Il prodotto che trasforma l'acqua in vino
Quello che è descritto come un vero e proprio miracolo all'interno del Vangelo, oggi è realtà grazie a due enologi di San Francisco che sono riusciti ad inventare un prodotto chimico che trasforma l'acqua in vino. Questo particolare vino sintetico si può ottenere in... Leggi tutto »

L'incredibile castello tra le nuvole
In Giappone c'è un luogo quasi magico, immerso tra le nuvole la maggior parte dell'anno. Si tratta del castello di Takeda, un luogo particolare e suggestivo. Le nuvole si accumulano spesso appena al di sotto della cima del colle su cui è costruito il... Leggi tutto »