Ragazzo condannato a sposare la fidanzata

Molte polemiche ha suscitato la recente decisione presa da un giudice del Texas, che ha condannato il giovane Josten Bundy a scegliere tra passare 15 giorni in carcere o sposare la fidanzata Elizabeth Jaynes.
Tutto è iniziato alcuni mesi fa, durante una lite con l'ex fidanzato di Elizabeth. Dopo averlo sfidato lo ha quindi colpito due volte alla mascella. Ben presto è arrivata la denuncia da parte dell'uomo, contro Bundy. Durante l'udienza il giudice gli ha quindi chiesto se valesse la pena fare quello che ha fatto, ricevendo la risposta: "Sono cresciuto con 4 sorelle, qualunque uomo stesse parlando ad una donna in quel modo avrei fatto la stessa cosa".
Il giudice ha deciso di dare modo al ragazzo di dimostrare quanto tenesse alla fidanzata, condannandolo ad una scelta: trascorrere 15 giorni in carcere o sposare Elizabeth entro 30 giorni. Nonostante il grande imbarazzo la donna ha dovuto accettare, altrimenti Josten avrebbe perso il lavoro finendo in prigione.
Non avendo i soldi per la cerimonia la coppia ha fatto domanda per una licenza di matrimonio e scelto una data, non potendo quindi vivere quel giorno nel modo che avrebbero desiderato.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Opere d'arte con i peli della schiena
Se per qualcuno vedere una schiena pelosa può essere davvero disgustoso, lo stesso non è per Mike Wolfe che considera questa caratteristica come una vera e propria opera d'arte. In realtà non è sempre stato così. Qualche anno fa, infatti, Mike si sentiva a... Leggi tutto »

Il cerotto che rende invisibile agli insetti
Fastidiose zanzare non fanno altro che ronzarvi attorno durante la notte? Incredibili ragni sembrano non poter più fare a meno della vostra compagnia? Tre ricercatori sono molto vicini nel creare un'invenzione che risolverà tutti i problemi dei più accaniti entomofobi: un particolare cerotto che... Leggi tutto »

Cina: un uomo scopre di essere donna
Un abitante di Hong Kong di 66 anni, apparentemente uomo, ha scoperto di essere donna dopo una visita dal medico per un dolore all'addome. La notizia, riportata dal South China Morning Post ha dell'incredibile: l'uomo, recatosi all'ospedale Kwong Wah della capitale cinese, ha scoperto... Leggi tutto »

Ecco l'impianto audio più potente al mondo
Anche se siete amanti della musica ad alto volume, c'è un impianto audio che non potreste mai possedere né ascoltare. Si trova nel laboratorio dell'ESA, l'Agenzia Spaziale Europea. Il suo nome è Large European Acoustic Facilty (LEAF) ed emette suoni fino ad oltre 155... Leggi tutto »