Parcheggia il treno e fa la spesa

Ce lo vedete un capotreno parcheggiare in una stazione poco affollata ed andare a fare la spesa, mentre i passeggeri attendono impazienti? E' successo in Italia lo scorso 8 aprile a bordo di un treno partito alle 17,35 da Roma Termini e diretto a Campobasso.
Gli stessi passeggeri, dopo una lunga attesa, vedendo il capotreno carico di buste della spesa, hanno informato l'Ansa con una lettera.
I passeggeri scrivono che il treno, fermatosi alla stazione di Venafro, non riprendeva la corsa nonostante avesse ottenuto il segnale verde per proseguire verso Isernia. Chiesta al macchinista la ragione della mancata partenza, l'uomo ha in un primo momento detto che si trattava di problemi tecnici, poi ha riferito che il capotreno aveva avuto un malore. Peccato che, poco dopo, il capotreno sia tornato bello tranquillo con le sue buste della spesa...
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

La maglietta che non si sporca mai
Aamir Patel, uno studente di San Francisco ha inventato una maglietta che non si sporca né si macchia. Il segreto è nel tessuto, caratterizzato da particelle di silicio legate alle fibre a livello microscopico. È da un po' di tempo che il ragazzo aveva... Leggi tutto »

Pringles, ecco i nuovi gusti!
Chi è così impavido da affrontare il potere dei sapori di Pringles? Un fan lo è di sicuro e dall'1 marzo tutti i fan di Pringles possono seguire le sue divertenti prove e avventure nel mondo del sapore, in occasione del lancio di due gusti... Leggi tutto »

Peaches: il pappagallo litigioso
Peaches è un pappagallo davvero speciale. Quest’esemplare femmina di Cacatua Moluccensi, ha 23 anni ed è di un bellissimo color pesca, ma ciò che lo rende diverso da tutti gli altri è la sua capacità di litigare. I suoi padroni, una coppia di Maiden,... Leggi tutto »

L'albero famoso che incanta il Messico
In una città a sud di Oaxaca in Messico, vi è un albero famoso in tutto il mondo per le sue dimensioni mastodontiche. Secondo le stime più recenti, il suo diametro dovrebbe aggirarsi intorno ai 50 metri e dall’altezza davvero difficile da misurare... Leggi tutto »