Parcheggia il treno e fa la spesa
Ce lo vedete un capotreno parcheggiare in una stazione poco affollata ed andare a fare la spesa, mentre i passeggeri attendono impazienti? E' successo in Italia lo scorso 8 aprile a bordo di un treno partito alle 17,35 da Roma Termini e diretto a Campobasso.
Gli stessi passeggeri, dopo una lunga attesa, vedendo il capotreno carico di buste della spesa, hanno informato l'Ansa con una lettera.
I passeggeri scrivono che il treno, fermatosi alla stazione di Venafro, non riprendeva la corsa nonostante avesse ottenuto il segnale verde per proseguire verso Isernia. Chiesta al macchinista la ragione della mancata partenza, l'uomo ha in un primo momento detto che si trattava di problemi tecnici, poi ha riferito che il capotreno aveva avuto un malore. Peccato che, poco dopo, il capotreno sia tornato bello tranquillo con le sue buste della spesa...
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Anziana siciliana riceve pensione da 0 €
Un'incredibile notizia che viene dalla Sicilia lascia l'amaro in bocca. Un'anziana pensionata di 87 anni, infatti, ha ricevuto un assegno pensionistico di ben 0 €. La donna, che vive a Ribera, in provincia di Agrigento, ha una pensione che solitamente ammonta a 572,45 Euro,... Leggi tutto »
Gare di camminata sincronizzata
Se il solito sport vi ha stufati perché non cercare lo Shuudan Koudou? Letteralmente si traduce in “azione collettiva” e indica gruppi formati da decine di persone che si esibiscono camminando in maniera sincronizzata. A guardarli vengono subito in mente le marce militari,... Leggi tutto »
I peggiori automobilisti, ecco i video!
Chiunque, da quando sul web ha fatto la sua comparsa YouTube, ha perso ore e ore davanti a video che raccontavano di situazioni comiche del vicino di casa o dei nostri amici “a due” o quattro zampe. Ci sono video che sono diventati veri... Leggi tutto »
Se guardi foto su Instagram dimagrisci!
Ormai è un classico: basta aprire i social network e troviamo decine di immagini di cibi di ogni genere. Lo chiamano #foodporn ed il re di questa tendenza è sicuramente Instagram. Un gruppo di psicologi della Brigham Young University ha deciso... Leggi tutto »









