Parcheggia il treno e fa la spesa

Ce lo vedete un capotreno parcheggiare in una stazione poco affollata ed andare a fare la spesa, mentre i passeggeri attendono impazienti? E' successo in Italia lo scorso 8 aprile a bordo di un treno partito alle 17,35 da Roma Termini e diretto a Campobasso.
Gli stessi passeggeri, dopo una lunga attesa, vedendo il capotreno carico di buste della spesa, hanno informato l'Ansa con una lettera.
I passeggeri scrivono che il treno, fermatosi alla stazione di Venafro, non riprendeva la corsa nonostante avesse ottenuto il segnale verde per proseguire verso Isernia. Chiesta al macchinista la ragione della mancata partenza, l'uomo ha in un primo momento detto che si trattava di problemi tecnici, poi ha riferito che il capotreno aveva avuto un malore. Peccato che, poco dopo, il capotreno sia tornato bello tranquillo con le sue buste della spesa...
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Prende il diploma a 106 anni
Fred Butler, un uomo di 106 anni, è finalmente riuscito a prendere il diploma di maturità a cui aveva dovuto rinunciare da giovane per mantenere la famiglia. L'uomo era rimasto da sempre amareggiato per non aver potuto completare gli studi, questo, però, non lo... Leggi tutto »

La collezione di navi volanti
Luigi Prina, un architetto andato in pensione, ha deciso di dedicare il suo tempo ad un hobby insolito: la creazione di più di 200 navi volanti. La sua passione per le navi era forte già da ragazzo e l’aveva portato a vincere a 16... Leggi tutto »

Usa lo stesso sacco della spesa da 34 anni
Uno dei migliori metodi per inquinare meno il nostro pianeta e riciclare è sicuramente quello di utilizzare più volte lo stesso sacchetto della spesa. Questo piccolo accorgimento, moltiplicato per tutte le persone che ogni giorno si recano al supermercato, può impattare molto positivamente sulla nostra... Leggi tutto »

Dalla Cina arriva la faccia di riserva
Siete stanche della solita faccia ma non volete proprio saperne di ricorrere a costosi e dolorosi interventi chirurgici? Direttamente dalla Cina arriva "Uniface", la faccia di riserva! Si tratta di un vero e proprio prodotto di bellezza, pronto a sostituire gli accessori di make... Leggi tutto »