L'app per toccarsi a distanza
Gli smartphone sono entrati con prepotenza nelle nostre vite ed esistono ormai applicazioni che permettono di fare tutto, anche le cose più strane. La Durex, però, si prepara a lanciare una nuova app davvero incredibile!
Sta infatti per arrivare Fundawear, una utile applicazione che aiuterà il "contatto fisico" per chi vive una relazione a distanza. Ma come andrà utilizzata?
Ci sono speciali indumenti intimi della Durex (per lei reggiseno e slip, per lui boxer) a cui l'app invia delle vibrazioni nel momento in cui il vostro partner sfiora lo schermo dello smartphone, proprio come se vi stesse toccando. L'app non è ancora in commercio, cosa ne pensate?
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Realizza uno Space Shuttle sul tetto di casa
A volte, per un motivo o per un altro, non siamo in grado di realizzare i nostri sogni, anche per cause di forza maggiore. Non per questo, però, bisogna abbattersi e si può vivere la propria vita felici anche percorrendo altre strade. Lo sa... Leggi tutto »
Il social network per il lato B
Dopo le foto davanti agli specchi, gli autoscatti quasi senza veli o le cosiddette duckface che fanno ormai rabbrividire molti, era nell'aria l'arrivo di un social network simile. E' infatti nato il primo social network per le proprie foto del lato B, Asstagram, evidente... Leggi tutto »
E' re in Ghana ma fa il fruttivendolo
Didi De Graft, 47 anni, è nato in Ghana ma vive in Germania da quando aveva 23 anni. E' sempre stato un gran lavoratore ed oggi è a capo di un reparto di frutta e verdura. Succede, però, che un parente del Ghana, re... Leggi tutto »
Diventano ricchi con lo spray al profumo di culo
Certe idee diaboliche possono risultare davvero geniali. Per Andrew Masters e Alan Whitman la fortuna è arrivata nel corso delle scuole superiori, quando volevano vendicarsi con un professore che proprio non sopportavano. Alan, ricevuto in regalo un kit del piccolo chimico, si è sforzato... Leggi tutto »









