L'app per toccarsi a distanza
Gli smartphone sono entrati con prepotenza nelle nostre vite ed esistono ormai applicazioni che permettono di fare tutto, anche le cose più strane. La Durex, però, si prepara a lanciare una nuova app davvero incredibile!
Sta infatti per arrivare Fundawear, una utile applicazione che aiuterà il "contatto fisico" per chi vive una relazione a distanza. Ma come andrà utilizzata?
Ci sono speciali indumenti intimi della Durex (per lei reggiseno e slip, per lui boxer) a cui l'app invia delle vibrazioni nel momento in cui il vostro partner sfiora lo schermo dello smartphone, proprio come se vi stesse toccando. L'app non è ancora in commercio, cosa ne pensate?
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Guadagnare facendo la fila
Quando il lavoro scarseggia, solo le buone idee riescono a produrre i frutti sperati. Robert Samuel, americano, è riuscito a creare un business davvero originale e molto efficace. Il funzionamento è semplice: pagare qualcuno che aspetta in coda al posto nostro. Il costo è... Leggi tutto »
Traslocate? I batteri vengono con voi!
State per traferirvi a Roma, Milano, o in qualsiasi altra città, per motivi di lavoro o altro? Forse non farete i salti di gioia, ma sappiate che, oltre ai vostri cari e ai vostri effetti personali, sarete seguiti nella vostra nuova casa da qualcun altro:... Leggi tutto »
Scarti per pranzo
La studentessa 23enne Ashley Fields è solo una dei tantissimi abitanti di New York che da qualche tempo hanno deciso di dedicarsi a quella pratica che in inglese viene definita dumpster-diving, ovvero la ricerca di cibo ancora sigillato e non scaduto che gli abitanti e... Leggi tutto »
Arriva lo spazzolino alla caffeina
La mattina andate sempre di fretta e preferireste risparmiare minuti preziosi per prendere il caffè e lavarvi i denti? Ecco l'invenzione che fa per voi! Colgate ha recentemente depositato un brevetto che potrebbe rivoluzionare le prime ore dopo la sveglia di incalliti ritardatari: uno... Leggi tutto »









