Benzina gratis a chi si presenta in costume
Stanchi delle solite raccolte a punti delle stazioni di servizio che, il più delle volte, regalano premi banali? Una stazione di servizio russa ha deciso di creare una promozione decisamente insolita ma che ha riscosso un notevole successo.
Veniva infatti regalato un pieno a chiunque si presentasse in costume da bagno e tacchi a spillo. Purtroppo, però, la promozione è durata solo tre ore.
Non sono mancate le solite polemiche da parte di chi considerava la promozione offensiva nei confronti delle donne. A giudicare dalla coda, però, le ragazze della zona non la pensavano allo stesso modo. Non sono neppure mancati gli uomini che, numerosi, non hanno esitato ad indossare un bikini da donna pur di avere un pieno gratis.
Uno di loro ha dichiarato ai giornalisti: "Quest'anno è stato davvero difficile economicamente e posso benissimo sopportare qualche minuto di imbarazzo per avere un pieno gratis nella mia auto".
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Enzo, la prima tigre domestica
Il suo nome è Enzo, si tratta di una tigre lunga quasi un metro e mezzo e possiamo considerarlo come il più grosso felino domestico del mondo! La tigre vive con la famiglia Jamison come se fosse un semplice gattone: fa le fusa e ama... Leggi tutto »
Trova ragno mortale dentro le banane
Sembrava essere un giorno come tanti per Consi Taylor, una donna inglese di 29 anni, che una mattina come tante altre aveva deciso di andare a fare la spesa nel supermercato di fiducia. Mai avrebbe potuto immaginare, tornando a casa, di trovare nel cesto... Leggi tutto »
Chip sottocutaneo che fa da contraccettivo
Ogni anno la medicina e la ricerca tecnologica compiono passi da gigante grazie all'uso delle nanotecnologie. Queste nuove scoperte contribuiscono a migliorare la nostra vita. I miglioramenti riguardano anche il rapporto con il proprio partner. A contribuire sotto questo aspetto l'invenzione del Massachusetts Institute... Leggi tutto »
Ecco i cioccolatini a forma di ano
Una cioccolateria inglese vende dal 2004 cioccolatini di pregio fatti a mano usando cioccolata belga, ma con una forma decisamente particolare! Il loro nome è certamente rappresentativo: Edible anus (ovvero ani commestibili). La strana idea ha fatto molto discutere: chi mangerebbe, infatti, dei cioccolatini... Leggi tutto »