Benzina gratis a chi si presenta in costume

Stanchi delle solite raccolte a punti delle stazioni di servizio che, il più delle volte, regalano premi banali? Una stazione di servizio russa ha deciso di creare una promozione decisamente insolita ma che ha riscosso un notevole successo.
Veniva infatti regalato un pieno a chiunque si presentasse in costume da bagno e tacchi a spillo. Purtroppo, però, la promozione è durata solo tre ore.
Non sono mancate le solite polemiche da parte di chi considerava la promozione offensiva nei confronti delle donne. A giudicare dalla coda, però, le ragazze della zona non la pensavano allo stesso modo. Non sono neppure mancati gli uomini che, numerosi, non hanno esitato ad indossare un bikini da donna pur di avere un pieno gratis.
Uno di loro ha dichiarato ai giornalisti: "Quest'anno è stato davvero difficile economicamente e posso benissimo sopportare qualche minuto di imbarazzo per avere un pieno gratis nella mia auto".
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Chiamano il figlio 'Berlusconi'
Ha sette anni, una passione sfrenata per il Milan e si chiama Silvio Berlusconi. Il padre, Anthony Boahene, un operaio metalmeccanico immigrato dal Ghana, ha deciso di chiamarlo così in onore dell'ex premier. Anche il piccolo Silvio Berlusconi Boahene sembra essere fiero del suo... Leggi tutto »

Dispositivo per controllare i propri sogni
Quante volte, appena svegli dopo un bel sogno interrotto, avete cercato disperatamente di riaddormentarvi per riprenderlo da dove era rimasto? Adesso sta per arrivare sul mercato un dispositivo che vi consentirà di controllare i vostri sogni, si chiamerà "Aurora" ed è prodotto da una... Leggi tutto »

E' arrivata la poltrona mostro!
Si chiama poltrona "polpetta" ed è l'ultima invenzione del designer Jason Goh! Un'idea sicuramente originale e ad effetto che nasce da un ricordo d'infanzia dell'artista. La poltrona è sicuramente bella ma non sembra essere altrettanto comoda: ha, infatti, una particolare forma a palla (o... Leggi tutto »

Un artista che dipinge con il suo sangue
Ted Lawson è un artista contemporaneo, famoso negli Stati Uniti per le sue sculture, esposte in numerose mostre e località della nazione. Una delle sue tematiche preferite è quella del corpo femminile. Tuttavia ha recentemente realizzato anche altri lavori molto originali, tra cui spicca... Leggi tutto »