Benzina gratis a chi si presenta in costume

Stanchi delle solite raccolte a punti delle stazioni di servizio che, il più delle volte, regalano premi banali? Una stazione di servizio russa ha deciso di creare una promozione decisamente insolita ma che ha riscosso un notevole successo.
Veniva infatti regalato un pieno a chiunque si presentasse in costume da bagno e tacchi a spillo. Purtroppo, però, la promozione è durata solo tre ore.
Non sono mancate le solite polemiche da parte di chi considerava la promozione offensiva nei confronti delle donne. A giudicare dalla coda, però, le ragazze della zona non la pensavano allo stesso modo. Non sono neppure mancati gli uomini che, numerosi, non hanno esitato ad indossare un bikini da donna pur di avere un pieno gratis.
Uno di loro ha dichiarato ai giornalisti: "Quest'anno è stato davvero difficile economicamente e posso benissimo sopportare qualche minuto di imbarazzo per avere un pieno gratis nella mia auto".
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Segreto di un matrimonio felice? La barba
Mukhtabor Toraeva è una donna Kazaka, una vera e propria celebrità nella sua città natale Turbat. La signora infatti non passa inosservata dato il suo aspetto insolito. La 65enne ha una folta barba di quasi 20 centimetri. Una barba che la donna si è... Leggi tutto »

Arrestato per aver negato l'esistenza di Dio
Si può essere arrestati per aver negato l'esistenza di Dio? In Russia sì! E' proprio quello che è successo a Victor Krasnov che è sotto processo e rischia un anno di prigione per aver offeso i sentimenti dei credenti. Krasnov aveva sostenuto in una... Leggi tutto »

Un sindaco con collare e quattro zampe
Ricordate il cavallo che Caligola nominò senatore? Da Oakland, in California, è in arrivo una storia per certi versi simile. Nella città si terranno tra poco le elezioni del nuovo sindaco e alcuni movimenti politici hanno proposto la candidatura di Einstein, un cane. ... Leggi tutto »

In carcere per aver raccolto un fiore
I fiori sono tra i regali preferiti dalle donne, raccoglierli facendo un gesto romantico, però, potrebbe farvi passare seri guai, come stabilito dalla legge italiana. Lo sa bene un uomo etiope di 40 anni, di nome El Israel, che è stato arrestato per aver... Leggi tutto »