Chirurgo firma gli organi dei suoi pazienti
Le manie di grandezza, spesso, non portano a nulla di buono. Questo vizio di autocelebrarsi ha creato seri guai ad un chirurgo britannico che aveva il vizio di firmare gli organi dei propri pazienti.
Con certezza, l'uomo avrebbe messo le sue iniziali sul fegato di almeno un paziente. Ad accorgersi del fatto un collega, in servizio nello stesso ospedale, che durante un'operazione di routine ha rilevato i segni sull'organo del malcapitato.
Il chirurgo con manie di grandezza usava il gas argon per incidere le sue iniziali, una sostanza frequentemente impiegata in chirurgia per cicatrizzare i piccoli vasi sanguigni e generalmente non dannoso.
Il dottore lavora da più di dieci anni nell'ospedale Queen Elizabeth e probabilmente sono centinaia gli organi da lui firmati nel corso degli anni. Le autorità hanno aperto un'indagine riguardante il medico, sospendendolo dall'ospedale senza, però, rivelarne il nome. Adesso si sta cercando di capire quanti organi siano stati firmati.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Un caffè con tutti gli amici di Facebook
Facebook era nato in origine per avere tra le amicizie solo chi si conosceva realmente. Oggi non è più affatto così, chi usa questo social ha ormai la propria lista piena di gente sconosciuta o mai incontrata nella vita reale. Matt Kulesza è uno... Leggi tutto »
Polpo in faccia contro le rughe
Stanche delle rughe che continuano imperterrite ad apparire sulla vostra candida pelle? Avete provato mille rimedi e creme senza però alcun risultato? La soluzione ce la propone un tutorial su YouTube della ragazza italiana Cinzia Xlapelle, la quale illustra un rimedio bizzarro contro gli... Leggi tutto »
La mano destra è la sua fidanzata
Far credere ai propri amici di essere fidanzati semplicemente usando una mano? Keisuke Jinushi, un fotografo giapponese, ci è riuscito perfettamente. Ha truccato la sua mano destra con smalto rosso ed ha aggiunto un elastico femminile al polso, realizzando poi delle foto che facessero... Leggi tutto »
Un bacio trasferisce 80 milioni di batteri
Il bacio è sicuramente il gesto romantico più conosciuto e apprezzato, un dolcissimo modo per sentirsi uniti ed entrare in contatto in modo intimo. Una ricerca olandese ha però recentemente infranto la magia, dimostrando che in un bacio di 10 secondi vengono scambiati in media... Leggi tutto »









