Ruba e dimentica il figlio
Mette a segno un colpo in un supermercato e dimentica il figlio nel negozio. E' accaduto a Kerkrade in Olanda dove un uomo di 45 anni ha rubato nel market una confezione di carne ed è poi scappato dimenticandosi il figlio dodicenne all'interno dell'esercizio.
Messo a segno il colpo dal bottino decisamente misero, il ladro si è precipitato all'esterno del negozio ed è fuggito di corsa inseguito da un commesso che nel tentativo di fermare il taccheggiatore, si è lanciato sul cofano di un'automobile senza però riuscire a prenderlo. Nella rocambolesca fuga il figlio è rimasto indietro. E' stato proprio attraverso il ragazzino che la polizia è risalita al padre il quale, in un primo momento sembra non abbia voluto riprendersi il figlio che secondo lui doveva essere con la madre, ma che poi si è consegnato alle autorità.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Volto da bambola, fisico da culturista
In rete, nei siti dedicati agli appassionati di culturismo e palestra (e non solo), non si fa che parlare di lei: la bella Julia Vins, una ragazza di soli 17 anni. A renderla famosa il contrasto tra il suo viso da bambola di porcellana... Leggi tutto »
La pietra che protegge dalle emorroidi
Combattere le emorroidi può spesso essere problematico. E' una situazione imbarazzante e non sempre facilmente risolvibile. Un'idea per guarire, però, potrebbe venire dalla cultura giapponese. Nel paese del Sol Levante, infatti, esiste una pietra sacra che proteggerebbe dalle emorroidi. Si tratta della pietra di... Leggi tutto »
Quanto è sporco il nostro smartphone?
Vi siete mai chiesti quanto in realtà sono sporchi i telefoni cellulari che ogni giorno utilizzate? L'Università di Surrey ha deciso di condurre un esperimento nel corso di Batteriologia Pratica e Biomedica. Gli studenti hanno "impresso" i loro smartphone su piastre di Petri, con... Leggi tutto »
Un ponte... da far girar la testa
Se soffrite di vertigini, il ponte costruito nel Pingjiang, nella provincia di Hunan (Cina meridionale), non fa proprio per voi. Questo ponte, lungo 300 metri, è sospeso a 180 metri di altezza su un burrone e ha il pavimento in vetro. Si direbbe che... Leggi tutto »









