Ruba e dimentica il figlio
Mette a segno un colpo in un supermercato e dimentica il figlio nel negozio. E' accaduto a Kerkrade in Olanda dove un uomo di 45 anni ha rubato nel market una confezione di carne ed è poi scappato dimenticandosi il figlio dodicenne all'interno dell'esercizio.
Messo a segno il colpo dal bottino decisamente misero, il ladro si è precipitato all'esterno del negozio ed è fuggito di corsa inseguito da un commesso che nel tentativo di fermare il taccheggiatore, si è lanciato sul cofano di un'automobile senza però riuscire a prenderlo. Nella rocambolesca fuga il figlio è rimasto indietro. E' stato proprio attraverso il ragazzino che la polizia è risalita al padre il quale, in un primo momento sembra non abbia voluto riprendersi il figlio che secondo lui doveva essere con la madre, ma che poi si è consegnato alle autorità.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Trova ragno mortale dentro le banane
Sembrava essere un giorno come tanti per Consi Taylor, una donna inglese di 29 anni, che una mattina come tante altre aveva deciso di andare a fare la spesa nel supermercato di fiducia. Mai avrebbe potuto immaginare, tornando a casa, di trovare nel cesto... Leggi tutto »
Coronavirus: birrificio offre gratis le birre invendute
Il lockdown dovuto alla grande pandemia di Coronavirus in tutto il mondo, ha di certo sconvolto le nostre vite e tantissime attività economiche. Tra queste sicuramente i pub ed i numerosi locali dove ci si riuniva a bere qualcosa con gli amici, magari la sera,... Leggi tutto »
Il bambino più grasso della Cina
Lu Hao è il bambino sovrappeso più pesante in tutta la Cina, in 3 anni, infatti, è riuscito ad accumulare 57 chilogrammi. Il "piccolo" pesa 5 volte il normale peso di un bambino della sua età e il suo è diventato ormai un grosso problema... Leggi tutto »
Lindsay, la donna terrorizzata dai Muppet
Avreste mai creduto che i Muppet, i teneri pupazzi tanto famosi, potessero incutere vero e proprio terrore in una persona? Lindsay Broom ne ha la fobia da quando aveva 5 anni. La donna oggi ha 37 anni e la sua malattia si chiama automatonophobia,... Leggi tutto »









