Coniugi scoprono di essere fratelli

Una coppia cinese, con la previsione di avere un figlio, si è sottoposta ad un esame medico del DNA che ha evidenziato che al 99,9% marito e moglie sono in realtà fratello e sorella.
E’ venuto fuori che il padre della sposa, diversi anni prima, aveva avuto una relazione con la madre del marito, ed era nato un bambino.
Non è chiaro se l’uomo non sapesse di avere avuto un figlio dalla donna, venuta a mancare alcuni anni prima, oppure abbia consapevolmente tenuto nascosta la situazione. Eppure i due ragazzi si conoscevano dall’infanzia, vivevano nella stessa città e ciò è alquanto insolito.
Sembra che gli amici della coppia avessero sospettato per via della loro somiglianza fisica, ma nessuno avrebbe mai immaginato che i due fossero fratelli. Non sarà il caso di richiedere il test del DNA prima di procedere con la vostra storia d'amore?
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

CryptoKittens: diventare ricchi coi gattini virtuali
C'è una cosa su internet che è sempre andata forte e che probabilmente non passerà mai di moda. Di cosa si tratta? Dei gattini ovviamente. Così, in tempo di febbre da BitCoin, famosa criptovaluta, c'è chi ha ben pensato di creare i CryptoKitties. Si... Leggi tutto »

Gatti per far rilassare i dipendenti
Lo stress sul posto di lavoro diminuisce radicalmente la produttività, per questo motivo la Ferray Corporation, un'azienda giapponese, ha deciso di correre ai ripari, riempiendo i propri uffici di gatti per rilassare i propri dipendenti. A Tokyo ci sono severe politiche per gli animali... Leggi tutto »

Compie 116 anni ed è vergine
Qual è il segreto per una lunga vita e felice? Sicuramente non gli uomini. A confermarlo la storia di Margarida Alexandrina de Oliveira, un'anziana donna brasiliana di 116 anni. Margarida compirà 117 anni il prossimo 6 luglio ed ha dichiarato: "Sono molto felice e... Leggi tutto »