Coniugi scoprono di essere fratelli

Una coppia cinese, con la previsione di avere un figlio, si è sottoposta ad un esame medico del DNA che ha evidenziato che al 99,9% marito e moglie sono in realtà fratello e sorella.
E’ venuto fuori che il padre della sposa, diversi anni prima, aveva avuto una relazione con la madre del marito, ed era nato un bambino.
Non è chiaro se l’uomo non sapesse di avere avuto un figlio dalla donna, venuta a mancare alcuni anni prima, oppure abbia consapevolmente tenuto nascosta la situazione. Eppure i due ragazzi si conoscevano dall’infanzia, vivevano nella stessa città e ciò è alquanto insolito.
Sembra che gli amici della coppia avessero sospettato per via della loro somiglianza fisica, ma nessuno avrebbe mai immaginato che i due fossero fratelli. Non sarà il caso di richiedere il test del DNA prima di procedere con la vostra storia d'amore?
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Dove spendono gli italiani in tempi di crisi
È stato un anno duro per tutti, con la pandemia che ha avuto gravi ripercussioni sul piano economico e sociale. Così, al primo accenno di... Leggi tutto »
Pubblicata il 18 Febbraio 2021

7 notizie incredibili dal mondo a cui si fa fatica a credere
Nel pianeta Terra ci sono oltre 7 miliardi di abitanti. E' quindi normale che negli anni possano essere nate storie incredibili che lasciano le persone... Leggi tutto »
Pubblicata il 14 Gennaio 2021