Coniugi scoprono di essere fratelli

Una coppia cinese, con la previsione di avere un figlio, si è sottoposta ad un esame medico del DNA che ha evidenziato che al 99,9% marito e moglie sono in realtà fratello e sorella.
E’ venuto fuori che il padre della sposa, diversi anni prima, aveva avuto una relazione con la madre del marito, ed era nato un bambino.
Non è chiaro se l’uomo non sapesse di avere avuto un figlio dalla donna, venuta a mancare alcuni anni prima, oppure abbia consapevolmente tenuto nascosta la situazione. Eppure i due ragazzi si conoscevano dall’infanzia, vivevano nella stessa città e ciò è alquanto insolito.
Sembra che gli amici della coppia avessero sospettato per via della loro somiglianza fisica, ma nessuno avrebbe mai immaginato che i due fossero fratelli. Non sarà il caso di richiedere il test del DNA prima di procedere con la vostra storia d'amore?
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Pip, il carlino alto solo 10 centimetri
E' davvero minuscola Pip, un carlino di quattro mesi che è stato eletto il cane più piccolo d'Europa nonché il carlino più piccolo del mondo. La sua altezza è di appena dieci centimetri, come una lattina di Coca Cola, e sembra non crescere mai... Leggi tutto »

Chirurgo firma gli organi dei suoi pazienti
Le manie di grandezza, spesso, non portano a nulla di buono. Questo vizio di autocelebrarsi ha creato seri guai ad un chirurgo britannico che aveva il vizio di firmare gli organi dei propri pazienti. Con certezza, l'uomo avrebbe messo le sue iniziali sul fegato... Leggi tutto »

Quando l'amore è pericoloso
Doveva esser un giorno speciale, un giorno che la sua amata avrebbe dovuto ricordare per tutta la vita, e in un certo senso non scorderà mai quanto le è accaduto. Il signor Reed Harris, residente a Farmington, nel New Mexico, pochi giorni fa ha preparato... Leggi tutto »

Le scorregge diventano energia rinnovabile
I costi per la benzina e l'energia elettrica sono diventati insostenibili? Il prezzo del petrolio è alle stelle? Nessuna paura, disponiamo ancora di una fonte di energia alternativa praticamente inesauribile. Di cosa si tratta? Delle nostre scorregge e rifiuti organici! L'energia aerofaga, infatti, è... Leggi tutto »