Coniugi scoprono di essere fratelli

Una coppia cinese, con la previsione di avere un figlio, si è sottoposta ad un esame medico del DNA che ha evidenziato che al 99,9% marito e moglie sono in realtà fratello e sorella.
E’ venuto fuori che il padre della sposa, diversi anni prima, aveva avuto una relazione con la madre del marito, ed era nato un bambino.
Non è chiaro se l’uomo non sapesse di avere avuto un figlio dalla donna, venuta a mancare alcuni anni prima, oppure abbia consapevolmente tenuto nascosta la situazione. Eppure i due ragazzi si conoscevano dall’infanzia, vivevano nella stessa città e ciò è alquanto insolito.
Sembra che gli amici della coppia avessero sospettato per via della loro somiglianza fisica, ma nessuno avrebbe mai immaginato che i due fossero fratelli. Non sarà il caso di richiedere il test del DNA prima di procedere con la vostra storia d'amore?
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

La aggredisce e poi le invia l'amicizia
A Washington, un uomo di circa 30 anni ha chiesto l’amicizia su Facebook ad una ragazza che aveva precedentemente rapinato. La vittima era stata colpita in testa ad un terminal del traghetto e il rapinatore le aveva rubato l'iPod e la borsa, scappando via.... Leggi tutto »

Lindsay, la donna terrorizzata dai Muppet
Avreste mai creduto che i Muppet, i teneri pupazzi tanto famosi, potessero incutere vero e proprio terrore in una persona? Lindsay Broom ne ha la fobia da quando aveva 5 anni. La donna oggi ha 37 anni e la sua malattia si chiama automatonophobia,... Leggi tutto »

Il cane che riesce ad ipnotizzare
Se credevate che l'ipnosi fosse un'esclusiva del genere umano vi sbagliate di grosso! Princess è uno Spitz di quattro anni che ha una speciale abilità: riesce ad ipnotizzare le persone! Questa capacità è stata dimostrata sui palchi inglesi insieme alla padrona Krystyna Lennon, anche... Leggi tutto »

Trovato nelle Marche un fungo di 80kg
Vi siete mai chiesti dove è stato trovato uno dei funghi più grandi al mondo? Proprio in Italia! Il fungo pesa oltre 80kg ed è stato trovato da alcuni appassionati appartenenti all'Associazione micologica locale. L'enorme fungo è stato scoperto nei pressi di Pergola, in... Leggi tutto »